[Semi - FunPvP] Dakota2 - International [10 Languages | New Events | New Systems]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Nonostante il cambio di nick (ingiusto) ci abbia demoralizzato, i nuovi CANI777 hanno STERMINATO qualsiasi gilda presente sul server.

Questi screen dimostrano le ultime 2 war con chi si credeva non-sottomesso:
9557854e56.jpg

870cbb2e6b.jpg

P.S. Nel primo screen io ero crashato fino a metà war, nel secondo SrBlack aveva il pc della chicco e un altro gildano era crashato.

SALUTI DALLA GILDA TOP1 CON:

>Più vittorie di tutti
>Meno sconfitte di tutti

c450d23639.jpg

Dove c'è Hamas c'è competizione e amore.
A breve nuovi video [HASHTAG]#stay[/HASHTAG] teso [HASHTAG]#stay[/HASHTAG] hamas [HASHTAG]#cani777[/HASHTAG] #don't worry
Semplicemente noi
Cani777 siamo qui ---

Le altre gilde stanno qua ---

Nonostante il cambio di nick (ingiusto) ci abbia demoralizzato, i nuovi CANI777 hanno STERMINATO qualsiasi gilda presente sul server.

9557854e56.jpg

870cbb2e6b.jpg

P.S. Nel primo screen io ero crashato fino a metà war, nel secondo SrBlack aveva il pc della chicco e un altro gildano era crashato.

>Più vittorie di tutti
>Meno sconfitte di tutti

c450d23639.jpg

A breve nuovi video [HASHTAG]#stay[/HASHTAG] teso [HASHTAG]#stay[/HASHTAG] hamas [HASHTAG]#cani777[/HASHTAG] #don't worry
Hamas regna sul culo e sulla fregna...dovevo dirlo Ah Ah

Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk

Aggiungo inoltre che alcuni player dei NoMercy avevano un pet only shoppabile, piccolo particolare che attesta la nostra superiorità.
Dakota2 siamo noi!!! Aspetto i mocciosi che ci accusano di hack, non ne ho ancora visto uno :asd:

Non capisco perchè non mettete solo l'autopatcher scaricabile. Scaricare 1.64Gb tramite browser ci vuole un'eternità.

Preferisci scaricare 1.64 GB tramite compagnie di cloud storage progettate appositamente per l'host dei files nei loro server localizzati in più parti del mondo garantendoti la massima performance e velocità nel download o scaricare un intero client da un server pagato a un prezzo massimo di 20 euro mettendoti dei limiti alla velocità di download per non sovraccaricare troppo il server?

La % a mio pare degli item è buona.. ma i Metin non droppano sempre 100%.. si potrebbe mettere 100% eh e.e

@Dakota2 durante il riavvio per inserire gli update potete mettere le caratteristiche ai pet? Cioè max hp + e vs razza +. Che ogni volta devo rivedere dal sito quale pet ho droppato. xD

Ultima modifica da un moderatore:
i sura mo levano 4.2-4.5 e i mentali continuano a levare 10-11k ma che bel pvp di merd*

Non si droppa in game (per ora) il Pet Drago e dà 10 vs razze x2 +2k hp (i pet droppabili danno solo 10 vs razza x1 e 2k hp).
ah sta cosa me l'ero persa

Ultima modifica da un moderatore:
Aspetto con ansia deserto bianco.

Inviata da HUAWEI CRR-L09 tramite app ufficiale di Inforge.net

9557854e56.jpg

870cbb2e6b.jpg

>Più vittorie di tutti
>Meno sconfitte di tutti

c450d23639.jpg

1. Siete stati in entrambi i casi in sovvranumero
2. "Gilda con più vittorie" 16 insieme ad altre 2 gilde
3. "Con meno sconfitte" non ha senso ciò che affermi. Non è che sei forte se non perdi mai. Ci sono gilde appena create che hanno 0-0-0

Ultima modifica:
1. Siete stati in entrambi i casi in sovvranumero
2. "Gilda con più vittorie" 16 insieme ad altre 2 gilde
3. "Con meno sconfitte" non ha senso ciò che affermi. Non è che sei forte se non perdi mai. Ci sono gilde appena create che hanno 0-0-0

1. E' illegale?
2. Aggiornati, sul sito puoi vedere che abbiamo 17 vittorie (non so dove hai visto le altre 2 gilde con 16 vittorie)
3. Cosa non ha senso? Abbiamo una sola sconfitta = Gilda con meno sconfitte tra le top10 che hanno fatto almeno tre war. Le gilde che non fanno war sono inutili come il tuo commento.

Ah, ricordo a tutti i giocatori di Metin2 che le war a pari numero sono un'invenzione dei giocatori dei retro. Sull'ita si faceva anche 20 vs 15. Ma se quei 15 erano pro vincevano a mani basse.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom