Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ieri ero online. Da stamattina quando provo a cliccare autopatcher, anche come amministratore, non succede un piffero. Onestamente mi sta stressando e stancando provare. Quando fixano forse riloggo.
L'unico che ha dei problemi col client sei tu
Prova a formattare il pc
Come ti senti subito attaccato... relax zioRagazzino con la bandana rossa squilibrerebbe le razze corpo a corpo, ninja arco e mentale, e darebbe vantaggio alle razze magiche, un po' di intelligenza.
Vuoi che ti spiego meglio o ci arrivi?

4 righe solo per me, sei utile come la forchetta nel brodo, inoltre impara a scrivere.Come ti senti subito attaccato... relax zio
Prendi un po' d'aria e rientra..
guarda che c'è il sole fuori
Farai dire da un 97 bambino bhe le ho viste tutte
Aspettiamo la patch aggiornata ancora.....
Non riesco a ridere4 righe solo per me, sei utile come la forchetta nel brodo, inoltre impara a scrivere.
Buon game.

Potreste evitare di spammare idiozie e di far salire commenti di persone che hanno problemi col client e stanno cercando di loggare da stamattina?
Grazie
Sito off, non riesco a loggare.
Sto cominciando a seccarmi.
Amico mio questo succede quando apri un server senza testare bene le cose! Senza parlare del pvp dove il shamy drago/cura non leva una mazza e il mentale shotta o l'am che fa 500 a spadata e 14k a skill. Pet che non danno bonus ecc...xò c'e ancora tempo x sistemare tutto!Ho killato non per dire ma 27 wobba contati, neanche un forziere.. Poi mappa hibryd quel codice che devi mettere che a volte si impalla, l'utilità? che non puoi usare neanche volendo hack, essendo che devi andare a trovarti il metin poi..
Oltre che ho segnalato che a volte girando la visuale o cliccando inventario o amici non apriva, come se non andava il tasto, e questi sono micro bug che dovrebbero aver fixato nella beta.

Io fossi in te mi preoccuperei anche del gameplay il pvp a quanto pare fa cagare (mi sorprende la tua tranquillità con cui assicuravi l'equilibrio) e il pvm ridicolo è dir pocoCome già scritto, ogni tanto il sito web riceve attacchi DDoS anche se vengono mitigati in tempi record e quindi va off per 2-3minuti.
Stiamo modificando il launcher. Ora si potrà aprire anche senza autopatcher cosi' da evitare questi inconvenienti
Quando ci sarà un aggiornamento basterà patchare il client![]()
Riprova adessoQuando apro il launcher, mi dice " Qualcosa ha smesso di funzionare".
L'applicazione non parte, esce un errore windows.. Ho anche disattivato l'antivirus.
Hanno tutti l'equip finale per 4 razze e l'equip si finisce in mezza giornata, neancheIo fossi in te mi preoccuperei anche del gameplay il pvp a quanto pare fa cagare (mi sorprende la tua tranquillità con cui assicuravi l'equilibrio) e il pvm ridicolo è dir poco