[Semi - FunPvP] Dakota2 - International [10 Languages | New Events | New Systems]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ieri ero online. Da stamattina quando provo a cliccare autopatcher, anche come amministratore, non succede un piffero. Onestamente mi sta stressando e stancando provare. Quando fixano forse riloggo.

Ragazzino con la bandana rossa squilibrerebbe le razze corpo a corpo, ninja arco e mentale, e darebbe vantaggio alle razze magiche, un po' di intelligenza.
Vuoi che ti spiego meglio o ci arrivi?
Come ti senti subito attaccato... relax zio
Prendi un po' d'aria e rientra..
guarda che c'è il sole fuori :)
Farai dire da un 97 bambino bhe le ho viste tutte

Aspettiamo la patch aggiornata ancora.....

Server aperto da pochi giorni e già 300 mila persone che hanno problemi con client ecc, cioè ma risolvere in tempi brevi no? Più avere una patch con meno aggiornamenti da fare sarebbe ottimale

Inviata da iPhone tramite app ufficiale di Inforge.net

Potreste evitare di spammare idiozie e di far salire commenti di persone che hanno problemi col client e stanno cercando di loggare da stamattina?
Grazie

Fino a due secondi fa stavo giocando, con tanto di pergamena per war che non arrivava, sloggo per vedere.. cerco di riaprire il clienti niente non va più..... c'è

Oes6840.jpg

Tanto per capirci a me dall'Irlanda non va nemmeno il sito e come si vede non è un problema mio di connessione.

Secondo me la parte drop in questo server è stata fatta male.Partendo dal presupposto che per me in un server in cui lo scopo è quello di rissare e duellare perdere tempo a fare equip è inutile, qui su dakota i problemi sono : 1) drop metin non è 100% 2)c'è un set di mezzo tra quello base a quello finale che è COMPLETAMENTE inutile solo un modo per cercare di allungare il tempo per farsi l'equip.Spaccare metin per ore può anche aumentare la longevità (nsomma) del server ma non ti spinge a continuare almeno per me.

Ho killato non per dire ma 27 wobba contati, neanche un forziere.. Poi mappa hibryd quel codice che devi mettere che a volte si impalla, l'utilità? che non puoi usare neanche volendo hack, essendo che devi andare a trovarti il metin poi..
Oltre che ho segnalato che a volte girando la visuale o cliccando inventario o amici non apriva, come se non andava il tasto, e questi sono micro bug che dovrebbero aver fixato nella beta.

Ho killato non per dire ma 27 wobba contati, neanche un forziere.. Poi mappa hibryd quel codice che devi mettere che a volte si impalla, l'utilità? che non puoi usare neanche volendo hack, essendo che devi andare a trovarti il metin poi..
Oltre che ho segnalato che a volte girando la visuale o cliccando inventario o amici non apriva, come se non andava il tasto, e questi sono micro bug che dovrebbero aver fixato nella beta.
Amico mio questo succede quando apri un server senza testare bene le cose! Senza parlare del pvp dove il shamy drago/cura non leva una mazza e il mentale shotta o l'am che fa 500 a spadata e 14k a skill. Pet che non danno bonus ecc...xò c'e ancora tempo x sistemare tutto!

Se continuano così si ritroveranno con 10 player on e faranno la fine di tutti gli altri server fun pvp .. a partire dal fatto del disagio che crea ogni volta la patch per aprire il client a finire dalle innumerevoli volte che il sito non funziona.. quindi boh.

Inviata da iPhone tramite app ufficiale di Inforge.net

Come già scritto, ogni tanto il sito web riceve attacchi DDoS anche se vengono mitigati in tempi record e quindi va off per 2-3minuti.
Stiamo modificando il launcher. Ora si potrà aprire anche senza autopatcher cosi' da evitare questi inconvenienti :)
Quando ci sarà un aggiornamento basterà patchare il client :)

Quando apro il launcher, mi dice " Qualcosa ha smesso di funzionare".
L'applicazione non parte, esce un errore windows.. Ho anche disattivato l'antivirus.

Come già scritto, ogni tanto il sito web riceve attacchi DDoS anche se vengono mitigati in tempi record e quindi va off per 2-3minuti.
Stiamo modificando il launcher. Ora si potrà aprire anche senza autopatcher cosi' da evitare questi inconvenienti :)
Quando ci sarà un aggiornamento basterà patchare il client :)
Io fossi in te mi preoccuperei anche del gameplay il pvp a quanto pare fa cagare (mi sorprende la tua tranquillità con cui assicuravi l'equilibrio) e il pvm ridicolo è dir poco

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom