Guida Semplice MD5 Crypter

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Deme3

Utente Gold
8 Agosto 2010
582
109
35
299
Ultima modifica da un moderatore:
Salve, oggi ho creato un semplicissimo MD5 crypter, tanto per allenarmi, ed ecco il download:
Crypter.rar
Screen:
cryptphp.png

Qui ho cryptato "lol"
cryptexecphp.png

Spero che non avrò problemi con i commenti di questa discussione :asd:
 
  • Mi piace
Reazioni: Revenge23™
Ultima modifica:
Ehm ma fare semplicemente cosi...
Codice:
<?php
if($_POST['crypt']) echo md5($_POST['crypt']);
?>
 
Ultima modifica:
Swoller, ho semplicemente voluto fare così^^ Comunque sono contento che ti sia servito @Anonymous

zypp0 cosa intendi dire per "la release di una funzione php"?

EDIT: Ok swoller ora ti dico la verità, non sapevo che si poteva fare in quel modo ò_ò, stò ancora all'inizio con il php
 
Anonymous, avrei bisogno di un database, per ora sono alle basi del php, potrei anche farlo, però non conterrà tutti i md5, visto che serve un database, però potrei cambiare il download del mio script con un nuovo script che salvi nel database tutti i crypt e poi in futuro sarà possibile decryptarli, ci proverò^^
 
Conosco un sito che cripta e decripta le password in MD5 :omfg:
:oddio: quel sito utilizza un meccanismo a collisione, cioè confronta nel database le hash gia salvate e se la riscontra
stampa il suo valore, se vuoi andare nei dettagli bastano semplicemente una tabella sql con 2 campi
l'hash, e la parola corrispondente cosi basterà fare un semplice select sql e stampare il valore se riscontrato :omfg:
 
:oddio: quel sito utilizza un meccanismo a collisione, cioè confronta nel database le hash gia salvate e se la riscontra
stampa il suo valore, se vuoi andare nei dettagli bastano semplicemente una tabella sql con 2 campi
l'hash, e la parola corrispondente cosi basterà fare un semplice select sql e stampare il valore se riscontrato :omfg:

Ci vuole comunque uno script :\ a me interessa quello :matto:
 
Quello script lo si puo fare in 4-5 righe di php, ma non esiste uno script in grado di decriptare qualunque hash in md5 perchè è a senso unico

Già, come dicevano quel sito di cui parli non fa altro che cercare nel suo database di stringhe già criptate in md5 se ce n' è una uguale a quella inserita da te.
 
Anonymous, anche se questo non è un nickname adatto a te per come stai rispondendo, per quanto ho capito tu cerchi uno script che ti decripti le password giusto?
Allora ti rispondo che un decriptatore non esiste a meno che, tale decriptatore non è stato creato da uno che ha creato un suo criptatore personalizzato, perché sa come e cosa ha scritto.
In internet di decriptatori di MD5 ce ne sono a bizzeffe soltanto che una qualunque password viene interpretata in 20,000+ modi diversi.
In parole povere, un decriptatore non esiste.
 
Anonymous, anche se questo non è un nickname adatto a te per come stai rispondendo, per quanto ho capito tu cerchi uno script che ti decripti le password giusto?
Allora ti rispondo che un decriptatore non esiste a meno che, tale decriptatore non è stato creato da uno che ha creato un suo criptatore personalizzato, perché sa come e cosa ha scritto.
In internet di decriptatori di MD5 ce ne sono a bizzeffe soltanto che una qualunque password viene interpretata in 20,000+ modi diversi.
In parole povere, un decriptatore non esiste.

Se così fosse, non potremmo contare sull' MD5 per i login. Ogni frase/parola che sia, viene criptata sempre nello stesso i modo.
 
Ultima modifica:
Se così fosse, non potremmo contare sull' MD5 per i login. Ogni frase/parola che sia, viene criptata sempre nello stesso i modo.
Infatti, ogni singolo hash non viene interpretato nuovamente ogni volta, sennò sarebbe inutile come algoritmo di criptazione perchè impossibile da utilizzare.

Allora ti rispondo che un decriptatore non esiste a meno che, tale decriptatore non è stato creato da uno che ha creato un suo criptatore personalizzato, perché sa come e cosa ha scritto

No nemmeno in quel caso esisterebbe, l'md5 puo essere decriptato solo e unicamente tramite il metodo di collisione (tunneling), perchè
in teoria puo generare infiniti hash

 
Ultima modifica:
Md5 non è un sistema di crittografia, date un'occhiata qui:

Criptare e decriptare MD5 « Ste_95's Weblog

Se mai esistono nel web delle funzioni di criptazione, grazie ad una chiave privata di criptazione, che utilizzano a sua volta l'md5, cosa che io vi consiglio, per fare un vero sistema che cripta e decripta una stringa, dai un'occhiata ad esempio a queste due funzione, una per criptare e l'altra per decriptare, che ho trovato e utilizzo per il mio sito.

PHP:
<?php
function str_crypt($data, $key)
{
  if(strlen($key)<32) $key = md5($key);
  $ld  = strlen($data);
  $lk  = strlen($key);
  
  for($i=0, $crdata=""; $i<$ld; $i++){
    $crdata .= sprintf("%02X",(ord($data[$i]))^(ord($key[$i%$lk])));
  }
  
  return $crdata;
}

function str_decrypt($cdata, $key)
{
  if(strlen($key)<32) $key = md5($key);
  $ld  = strlen($cdata);
  $lk  = strlen($key);
  
  for($i=0, $data=""; $i<$ld; $i+=2){
    $data .= chr((hexdec(substr($cdata, $i, 2)))^(ord($key[($i>>1)%$lk])));
  }
  
  return $data;
}

Puoi usare queste per creare un sistema che cripta / decripta una stringa, no la semplice funzione md5(), se vuoi su google ci sono anche delle guide su come realizzare delle funzione simile a queste, ma non è facile, ti serve, oltre che studiare il php, l'esperienza.
 
Anonymous, anche se questo non è un nickname adatto a te per come stai rispondendo, per quanto ho capito tu cerchi uno script che ti decripti le password giusto?
Allora ti rispondo che un decriptatore non esiste a meno che, tale decriptatore non è stato creato da uno che ha creato un suo criptatore personalizzato, perché sa come e cosa ha scritto.
In internet di decriptatori di MD5 ce ne sono a bizzeffe soltanto che una qualunque password viene interpretata in 20,000+ modi diversi.
In parole povere, un decriptatore non esiste.

Mi scusi, grande Hacker :omfg:
Comunque avevo già capito :\
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.