Discussione Sempre gli stessi server...Vorrei anche un consiglio...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Untouchable

Utente Gold
5 Luglio 2011
572
62
92
252
Ragazzi mi sono stufato di tutti questi server che ci sono in giro... ma sono tutti UGUALI!
dico io c'è ne sono a valanghe ma gira e rigira ci sono sempre gli stessi item e cose e stessi script
raramente si trova un server bello ma davvero bello che ti appassiona e ti spinge a giocarci ancora
(vedi il vecchi universalmetin quello si che era rivoluzionario)
o senno altri che non mi vengono in mente ma sono stati davvero eccezionali ma anno chiuso
invece oggi tutti gli stessi server uguali
Sia hamachi Sia DEDICATO tutti uguali
sinceramente ragazzi io mi sono stufato sempre della stessa zuppa.... se dovete aprire un server
fatelo bene metteteci tempo pazzo! non fate server di cacca solo per guadagnare qualche soldo


Bho.. contenti voi... Server stessi precisi identici...
l'unica cosa che cambia e il nome e l'upp e il dropp questo e tutto
ps: parlo sopratutto dei newstyle
che sono tutti gli stessi :| :| :| :|

Ora io dico raga mi rivolgo a voi... conoscete qualche server Davvero bello? D:
 
Ultima modifica:
Ragazzi mi sono stufato di tutti questi server che ci sono in giro... ma sono tutti UGUALI!
dico io c'è ne sono a valanghe ma gira e rigira ci sono sempre gli stessi item e cose e stessi script
raramente si trova un server bello ma davvero bello che ti appassiona e ti spinge a giocarci ancora
(vedi il vecchi universalmetin quello si che era rivoluzionario)
o senno altri che non mi vengono in mente ma sono stati davvero eccezionali ma anno chiuso
invece oggi tutti gli stessi server uguali
Sia hamachi Sia DEDICATO tutti uguali
sinceramente ragazzi io mi sono stufato sempre della stessa zuppa.... se dovete aprire un server
fatelo bene metteteci tempo pazzo! non fate server di cacca solo per guadagnare qualche soldo


Bho.. contenti voi... Server stessi precisi identici...
l'unica cosa che cambia e il nome e l'upp e il dropp questo e tutto
ps: parlo sopratutto dei newstyle
che sono tutti gli stessi :| :| :| :|

Ora io dico raga mi rivolgo a voi... conoscete qualche server Davvero bello? D:

Sempre gli stessi post, con tutti i metin.
C'è Oriental2World,atlantis, vanilla, american,overtrone,deluxemt2, honor e altri ancora che stanno aprendo.
Ci sono gia altri post uguale al tuo e se guardi in fondo c'è ne anche uno creato da me, perche non state a commentare su un solo post? metterlo tipo in rilievo.
Oriental ora è in manutenzione appena puoi scaricalo e non te ne pentirai!
Questa lamentela non è rivolta contro di te ma verso tutti quelli che continua ad aprire questi post, lo so ti sei rotto di vedere tutti sti server penosi, anche io se ci credi mi sono rotto ma devi solo aspettare.
 
^^ Aspetta il Metin2OldSchool!

Comunque,ti avverto che l'uomo cerca sempre il diverso evade dalla realtà in cui si trova,non troverai mai un server nuovo,perchè quelli super nuovi con cose innovative,si rovinano..Ti potrei dire di giocare su infinity che a mio parere è il migliore!..E ci sono cose nuove!

Comunque dipende cosa tu cerchi,che genere di server cerchi ^^
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom