Untouchable
Utente Gold
Ragazzi mi sono stufato di tutti questi server che ci sono in giro... ma sono tutti UGUALI!
dico io c'è ne sono a valanghe ma gira e rigira ci sono sempre gli stessi item e cose e stessi script
raramente si trova un server bello ma davvero bello che ti appassiona e ti spinge a giocarci ancora
(vedi il vecchi universalmetin quello si che era rivoluzionario)
o senno altri che non mi vengono in mente ma sono stati davvero eccezionali ma anno chiuso
invece oggi tutti gli stessi server uguali
Sia hamachi Sia DEDICATO tutti uguali
sinceramente ragazzi io mi sono stufato sempre della stessa zuppa.... se dovete aprire un server
fatelo bene metteteci tempo pazzo! non fate server di cacca solo per guadagnare qualche soldo
Bho.. contenti voi... Server stessi precisi identici...
l'unica cosa che cambia e il nome e l'upp e il dropp questo e tutto
ps: parlo sopratutto dei newstyle
che sono tutti gli stessi

Ora io dico raga mi rivolgo a voi... conoscete qualche server Davvero bello? D:
dico io c'è ne sono a valanghe ma gira e rigira ci sono sempre gli stessi item e cose e stessi script
raramente si trova un server bello ma davvero bello che ti appassiona e ti spinge a giocarci ancora
(vedi il vecchi universalmetin quello si che era rivoluzionario)
o senno altri che non mi vengono in mente ma sono stati davvero eccezionali ma anno chiuso
invece oggi tutti gli stessi server uguali
Sia hamachi Sia DEDICATO tutti uguali
sinceramente ragazzi io mi sono stufato sempre della stessa zuppa.... se dovete aprire un server
fatelo bene metteteci tempo pazzo! non fate server di cacca solo per guadagnare qualche soldo
Bho.. contenti voi... Server stessi precisi identici...
l'unica cosa che cambia e il nome e l'upp e il dropp questo e tutto
ps: parlo sopratutto dei newstyle
che sono tutti gli stessi

Ora io dico raga mi rivolgo a voi... conoscete qualche server Davvero bello? D: