Domanda Server 4story

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

QQueen

Utente Silver
1 Marzo 2013
31
6
3
50
Ultima modifica:
Ragazzi perchè su elite vedo continuamente persone che sfornano server e li linkano per avere una utenza e perchè qua invece ognuno pensa per se?A me questa cosa non piace molto... Su elite ripeto postano 1 server hamaci o 1 retro server hamaci al giorno! Perchè invece su inforge per chiedere di entrare in uno stupido server hamaci devi aspettare che quello finisce di fixare ,poi deve aggiornare ... insomma non finisce più e tu ci rimani di pazzo con il download fatto per niente. Iniziate anche "voi programmatori di server" a postare qualche fottuto server e far giocare un pò di gente che non può e ripeto "non può shoppare"?


Esperienza personale(mi dicono senti vuoi venire qua ... bla bla . Appena ho scaricato la persona (E non faccio nomi, perchè sono estramamente misericordioso) non viene più su skype o anche se è online non ti guarda nemmeno.


Ragazzi questo è un sito a parere mio dove si dovrebbe "COLLABORARE" ma soprattuto "DIVERTIRSI TUTTI INSIEME"
Ci sono svariati server hamaci di persone italiane che lo hanno creato e non fanno entare nessuno perchè sennò dopo c'è la concorrenza tra chi deve entrare e chi no.
Ripeto per le persone che hanno un retro hamaci e lo sanno creare(Quindi non ci mettono niente a rifarne un altro dopo 15 min con la guida messa da Rake in italiano)di dare la possibilità a persone che non se ne intendono "molto o niente" di informatica e di farli giocare. :

L'unica sfiga che abbiamo noi italiani e che su elite è tutto in tedesco/inglese e non si riesce a capire molto anche utlizzando il traduttore.

Detto ciò chiudo.
Best Regards QQueen
 
  • Mi piace
Reazioni: SY89
1) Gli italiani non sanno giocare e sfondano i server mandandoli in crash per puro svago
2) Per creare dei server la maggior parte necessita della pappa pronta
3) 4Story ormai sta perdendo moltissimi player. Sta venendo surclassato dai MMORPG di nuova generazione
 
  • Mi piace
Reazioni: SY89
1) Gli italiani non sanno giocare e sfondano i server mandandoli in crash per puro svago
2) Per creare dei server la maggior parte necessita della pappa pronta
3) 4Story ormai sta perdendo moltissimi player. Sta venendo surclassato dai MMORPG di nuova generazione

Dark ti do ragione in parte. Si è vero alcuni player sono davveri "stupidi" e non hanno il senso della misura.
Per creare un server ho visto dal video di Reak che ci vogliono appena 20/30 min naturalmente con i file
4Story può perdere tutti i player che vuole. Può essere dimenticato o sorpassato da molti altri game, ma per me rimane un gioco fantastico e quindi voglio continuare a giocarci! L'unica mia sfiga è avere purtroppo un pc non adatto per fare questo tipo di cose.Quindi di non poterlo creare per divertirmi con alcuni miei amici.

- - - Updated - - -

io ho il mio team di persone fidate :D
qui tutti pensano a se , allora io ho il mio solo team :D

Gydekk tu puoi avere il tuo team di persone fidate ok.
Qui ci sono "la stragrande maggioranza di persone che persona per se stessi e non al bene che potrebbe fare(soprattuto perchè non ci perde molto)
Gydekk vorrei sottolineari che tu mi hai mandato la richiesta di amicizia su skype perchè volevi "me" come utente e le uniche cose che ho sentito sono : Si stiamo aggiustando varie cose. Io continuo avvolte a scriverti qualcosa su skype ma tu mi ingnori completamente. Infatti ti avevo chiesto se si poteva entrare ma tu mi hai detto nn puoi loggare[04/04/2013 20:15:32] o°Gydek°o: è off il server
[04/04/2013 20:15:36] o°Gydek°o: stiamo lavorando al bug banca
[04/04/2013 20:15:39] o°Gydek°o: x non far sdoppiare
sto lavorando ai file 4.1(ti ho corretto l'orrore di grammatica <.<)

Cosa dovrebbe pensare una persona come me?Mi hai fatto scaricare il game client e mi hai passato il launcher da 3/4 giorni. Risultato?= Non mi rispondi e quando mi rispondi mi dici che il server è off.
Detto questo non penso che ci sia altro da dire.
 
  • Mi piace
Reazioni: SY89
Come ti avevo già detto, se riuscivo a crearne uno ben messo riuscivo a farti giocare, solo che gyddekk non mi ha + risposto su skype, poi andando su epvp ho trovato suoi
post dove chiedeva file e tutorial quindi non so quanto lui posssa andare avanti... Consiglio vivamente di andare su server non-hamachi visto che nascono e muoiono come niente...
 
  • Mi piace
Reazioni: SY89
Come ti avevo già detto, se riuscivo a crearne uno ben messo riuscivo a farti giocare, solo che gyddekk non mi ha + risposto su skype, poi andando su epvp ho trovato suoi
post dove chiedeva file e tutorial quindi non so quanto lui posssa andare avanti... Consiglio vivamente di andare su server non-hamachi visto che nascono e muoiono come niente...

Rake il tuo stava ben messo per quanto io ne ho visto e poi non voglio trovarne uno non hamaci perchè fa sempre a finire che la beta prima o poi finisce in tutti i server con decidato e ti cancellano tutto quello che avevi(esperienza su un server)e io ci sono rimasto veramente male essendo davvero un server dove dovevi "SUDARE" per farti le armature. Purtroppo questo accade in tutti i server . Mentre l'hamaci tu lo puoi anche fermare dove vuoi senza dover "essere costretto". Se mi vuoi far entrare nel tuo server ne sarei molto felice dato che mi manca soltanto il launcher perchè se non mi ricordo male la registrazione me l'avevi già fatta fare. Ps: potrei aiutarti in qualcosa se vuoi ma più di questo non posso fare(tipo vedere bug) perchè non me ne intendo molto di informatica :) . Se vuoi mi trovi su skype oppure mandami un pm e ci sentiamo
 
  • Mi piace
Reazioni: SY89
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.