Offline Server Closed!

Se RottenRoot diventasse FUN PVP

  • Verrei sicuramente a giocare

  • No, non sono d'accordo


I risultati saranno visibili solamente dopo aver votato.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ma utilizzare dei vostri file invece di riutilizzare la stessa merd* ogni volta tentando di fare soldi?..
Non ho parole.
La gente ha buttato il sangue per RR, viene il co****** di turno e posta tutto in bella vista..

A parte che gli unici ad aver buttato il sangue ( e soldi ) sono gli ex players che hanno creduto nel primo progetto i files sono pubblici da molto tempo ormai, nessuno ti impedisce di prenderli e farne ciò che ti pare... commento alquanto inutile il tuo..
 
Ci tengo a precisare che questi file pubblici di rotten siano pieni di bug e non funzionino come si deve. Il lavoro è stato veramente lungo per portarli fino a qua. D'altronde in tanti hanno provato a riaprire rottenroot ma non sono riusciti a fixare i bug e sono durati qualche settimana [emoji23]


Inviata da iPhone tramite app ufficiale di Inforge.net

Scusami che lavoro hai fatto? all'apertura sparivano gli npc addirittura, li dovevi mettere tu a mano :patt:
 
A questo rotten ci ho lavorato veramente tanto, d'altronde il mio ruolo in questo server non è solo dj game founder ma anche di developer. Ebbene sì a questi file ci ho lavorato da solo, e faccio lo sviluppatore c++. Comunque tornando a noi ieri notte è stato fixato finalmente il problema che c'era sui negozi offline ragazzi [emoji4] praticamente se un gm faceva /purge il negozio spariva, ma rimaneva in memoria nel database, però i player pensavano che il negozio fosse sparito e che non gli avesse inviato gli item nel magazzino item shop. Ho risolto questa cosa inserendo una funzione che al momento dell event function purge controlla se il vid è un offline shop. Grazie a tutti per i vari test di stamattina. Comunque buon game amici l'utenza sta aumentando a dismisura e sono veramente fiero.


Inviata da iPhone tramite app ufficiale di Inforge.net
 
la mia domanda era diversa… ho chiesto se hai controllato la sicurezza del sito.. dato che nn esiste solo il problema del sql injection se ti interessa approfondire gratuitamente la cosa R0by83 su skype

Tranquillo la sicurezza c'è [emoji5] ti ho mandato comunque la richiesta su Skype se vuoi facciamo due chiacchere mi fa piacere [emoji4]


Inviata da iPhone tramite app ufficiale di Inforge.net
 
come dicevo con un semplice bruteforce al sito…. cambiate i dati nn utilizzate sempre gli stessi

qua cè pure un account gm
Come vi ha mostrato questo ragazzetto (del 1983, quindi piu un uomo che un ragazzo, VERGOGNATI), vi ha appena fatto vedere che se USATE gli stessi ID e PASSWORD di altri retroserver, lui ha creato un Serverino dove vi ha salvato le vostre ID e Password, e si era fatto un equip su RottenRoot svuotando la gente, ed entrando addirittura in un account di un GM senza poteri (Quindi s'è fatto ben poco).

Come mio diritto da [GF] lo abbiamo bannato per IP, ed eliminati tutti gli account di tale essere che si era fatto passando gli item

Detto questo vi consiglio di non usare le stesse credenziali che usate su altri server, ma non solo, un consiglio spassionato da amico e non da GF, diffidate da keylogger e da persone come questo tizio per l'appunto.

Detto questo attendo il BAN Per pubblicazione di dati sensibili qua su Inforge.Net da parte di @Rubbino o da parte di qualche altro Moderatore.

Grazie, ancora.
 
come dicevo con un semplice bruteforce al sito…. cambiate i dati nn utilizzate sempre gli stessi

qua cè pure un account gm (ora bannato)
XxContessaXx 0 150 in 1 minuto

questo perché se qlkuno se lo chiedesse… io ho portato alla luce la cosa.. gratuitamente al gf
invece che ringraziare ha fatto lo splendido.. a volte basta un semplice grazie


l account gm aveva i potere per farsi tutto l equip…
regalato in game

"veramente sono liste qua su inforge" nn ce bisogno di creare server
 
l account gm aveva i potere per farsi tutto l equip…
regalato in game

"veramente sono liste qua su inforge" nn ce bisogno di creare server
Credi che avendo editato il messaggio non verrai bannato? @Rubbino perfavore, fai il tuo mestiere, ha praticamente copiato e incollato dati sensibili di player, controllate il post che ha editato e vedrete.
Grazie, per rendere pulita questa community, dove ho investito e continuero a investire soldi per il rilievo ed altre feature.
Siete grandi, grazie.
 
Almeno ci sono persone che dicono la verità sul server..
Poi per carità sono gusti ma infangare un server nato e costruito con passione non ha senso sono solo cattiverie.
 
Il server ci sta., ovvio nn possiamo avere un server perfetto, ci sarà sempre qualcosa da fixare! Pero vedendo il gf che nn si arrende mI fa piacere, ora come ora il server e' giocabile!
 
mi dispiace ma devo per forza dirlo.
non se ne può più questa cosa di killare chiunque è dalla bottegaia o sta craftando qualcosa deve essere levata.
mi sono letteralmente rotta di questa cosa, non si può neanche comprare le pozze che c'è sempre un idiota che viene a killarti, e per cosa,
per prendere 1,5k? per mettersi in mostra? o per cosa?
è un gioco di guerra? si è un gioco di guerra vero, ma tra guerra e fare i cojioni c'è molta differenza.
se vi piace jillare fatevi le war e non rompete il il caxxo a chi si sta facendo i caxxi sua.
mi dispiace ma veramente non se ne può più.. basta

Come esiste il magazzino portatile farò la bottegaia portatile [emoji6] a breve la implemento. No Problem [emoji39]


Inviata da iPhone tramite app ufficiale di Inforge.net
 
Volendo basta restare nel proprio villo per non essere uccisi..comunque a volte si e una rottura ti capisco benissimo.
Però le soluzioni ci sono ;)
Detto questo vabbè il gf come ha detto già sopra ha trovato un modo per risolvere il tutto.
 
Informiamo tutti gli utenti dell'avvenuta implementazione del set da rissa, utilizzabile da lv.140 ed uppabile dal set pvp del 120-130+9.
Lo scuso bushido da rissa è stato sistemato eliminando il 10 forte contro mostri ed inserito 4000hp.
 
Siamo Online Da Dicembre, senza mai essere andati giù.
Sicurezza è la parola che puo descrivere RottenRoot.
Le variabili dei bonus sono state trasformate in 2 variabili cosi da rendere la formazione del vostro equipaggiamento piu semplice.
Lo Switchbot è stato sbloccato adesso è possibile girare fino a 5 item contemporaneamente.

Vi aspettiamo!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.