Offline server closed

  • Autore discussione Utente cancellato 215450
  • Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao, dire che ci sono delle somiglianze è dire poco... Set finale da exp con bonus identici a olden, ricompense per chi arriva prima in top identiche a olden, "ricompense giocatore" identiche a olden, bonus identici a olden, cioè anche gli item dalla bottegaia sono messi allo stesso identico modo di olden non cambia nessun item di nemmeno 1 slot, coincidenze? Anche tutti i drop sono identici a olden, TUTTI, nessuno escluso... Coincidenze va bene, ma penso che qui si stia sfiorando il ridicolo...
Non ho nulla ne contro di te ne contro di olden, ricordo le % di up, assurde (2% per il +8 di acciaio) che hai messo, spero che almeno qui tu abbia fatto diversamente!
La prima volta sei arrivato a 0 player nel server, spero che avrai capito i tuoi errori e che non li commetterai nuovamente...

Non gliene frega nulla degli altri, non gliene frega niente di nessuno! A lui interessa che gli altri spendano i soldi, dopo di che appena comincerà a svuoatrsi, SCONTO DEL 90% SE ACQUISTI MONETE per raccimolare gli ultimi soldi, e poi sparisce!
 
Ultima modifica:
Un altro OldStyle solo ITALIANO, non internazionale.
Ancora non avente imparato nulla dai 300 server (IDENTICI) a questo aperti negli ultimi anni? Un server privato, ad oggi, soprattutto se creato in italia come minimo deve essere internazionale per fare qualche numero nel tempo.
Ci vuole davvero un enorme coraggio per giocare qui, provo un enorme compassione per i players online che probabilmente shopperanno pure e che poi si lamenteranno della ovvia chiusura.
Quello che mi sento di dire in questo oldstyle nello specifico è che, è troppo semplice.
Green bonus nel market, scarpe del vento, raffinati, togli schegge, zucchero per cavallo, tutto nei market....pozioni verdi grandi anche?? in un old style? Quindi estasi da combattimento diventa completamente quasi inutile...
Upp senza item se non per gli ultimi +7+8+9
Solo 2 variabili di bonus? Gira bonus troppo facili da reperire...
Tutto è troppo semplice in questo server.
Ragazzi miei, se c'è una cosa che ho imparato nel corso del tempo è che un server privato OLD STYLE deve avere le caratteristiche del vero OLD, ossia rispecchiare quello che davvero era Metin2, dove tutti gli oggetti per uppare formano il commercio, dove bisogna impegnarsi prima di vedere item final, dove i gira bonus non arrivano a pioggia ma bisogna impegnarsi tanto per averli...
Questo è il mio punto di vista, motivo per cui gioco ad un hard oldstyle.

-------------------------------------

piccolo up, noto che il GF del server stesso mi ha messo mi piace, e spero non se la sia presa, a me dispiace vedere gli oldstyle fallire di volta in volta, perché sono il primo ad amare l'oldstyle, ma troppe, troppe volte abbiamo visto questo stesso scenario, ci siamo lllusi che potesse durare, per poi rimanere solo delusi. Ora io mi auguro che possa crescere, ma ripeto, il non renderlo internazionale, con il pubblico che abbiamo in italia, è davvero rischiosissimo... capirete bene.
 
Dai ragazzi basta lamentarvi se non vi piace non ci giocate.
Addirittura qui pensate di prevedere il futuro..
Ma quali sarebbero sti server in italia che hanno 200 player online..tra un pò manco l'ufficiale
Se il server fallirà lo dirà il tempo. Pensate a divertirvi.
 
Quindi gli altri 200 che giocano non se ne sono accorti!? Bhe si vede che tutti sono scemi tranne voi non so cosa dirvi..

A parte che 200 giocatori non li hai fatti nemmeno in tutti i server che hai aperto, che poi quelli che hai siano stupidi è altamente probabile.

Comunque sì, confermo anche io che si tratta dello stesso elemento fissato con blue nel nome che ha aperto Oldenworld e che tra l'altro gestisce contemporaneamente anche un altro server attualmente aperto, ergo lo sconsiglio fortemente a chiunque.
 
Questo server mi ricorda tanto un vecchio server che tra hack, bot e moddature è finito per rimanere con 0 player online.
Che coincidenza la questione delle monete, il vecchio server in questione ha fatto la stessa ed identica cosa.
 
Un altro OldStyle solo ITALIANO, non internazionale.
Ancora non avente imparato nulla dai 300 server (IDENTICI) a questo aperti negli ultimi anni? Un server privato, ad oggi, soprattutto se creato in italia come minimo deve essere internazionale per fare qualche numero nel tempo.
Ci vuole davvero un enorme coraggio per giocare qui, provo un enorme compassione per i players online che probabilmente shopperanno pure e che poi si lamenteranno della ovvia chiusura.
Quello che mi sento di dire in questo oldstyle nello specifico è che, è troppo semplice.
Green bonus nel market, scarpe del vento, raffinati, togli schegge, zucchero per cavallo, tutto nei market....pozioni verdi grandi anche?? in un old style? Quindi estasi da combattimento diventa completamente quasi inutile...
Upp senza item se non per gli ultimi +7+8+9
Solo 2 variabili di bonus? Gira bonus troppo facili da reperire...
Tutto è troppo semplice in questo server.
Ragazzi miei, se c'è una cosa che ho imparato nel corso del tempo è che un server privato OLD STYLE deve avere le caratteristiche del vero OLD, ossia rispecchiare quello che davvero era Metin2, dove tutti gli oggetti per uppare formano il commercio, dove bisogna impegnarsi prima di vedere item final, dove i gira bonus non arrivano a pioggia ma bisogna impegnarsi tanto per averli...
Questo è il mio punto di vista, motivo per cui gioco ad un hard oldstyle.

-------------------------------------

piccolo up, noto che il GF del server stesso mi ha messo mi piace, e spero non se la sia presa, a me dispiace vedere gli oldstyle fallire di volta in volta, perché sono il primo ad amare l'oldstyle, ma troppe, troppe volte abbiamo visto questo stesso scenario, ci siamo lllusi che potesse durare, per poi rimanere solo delusi. Ora io mi auguro che possa crescere, ma ripeto, il non renderlo internazionale, con il pubblico che abbiamo in italia, è davvero rischiosissimo... capirete bene.
Ciao qua gli hard style non vanno di moda in italia. Un server hard style che apre dopo 1 mese chiude per mancanza di utenza. Questo perché qua in Italia vogliono tutto e subito. Infatti ormai chi ha utenza sui 300/400 online sono server di mezzo ne troppo facili ne troppo difficili. Parlo sempre di server old style. Quindi inutile lamentarti perché se facessero un server cosi come dici tu non durerebbe niente.
 
Ciao,

scusa se non rispondo a quei tizzi... oramai non li considero proprio perchè prima si sono inventati che moddavo, adesso che non ci sono riuscito dicono che sono una persona che ha aperto un altro server.

Come ho già detto non centro nulla con altri server, visto che AmazingOld2 ha aperto già in passato e come puoi notare non ho cambiato nome e le caratteristiche sono le stesse che aveva 4 anni fa, ma vabbè lo capiranno con il tempo.

Probabilmente ci sono delle somiglianze con altri server perchè utilizzo gli stessi system comprati dalla stessa persona visto che in italia di persone fidate che danno supporto ai vari server privati sono 2/3.

Saluti dal Team di
AmazingOld2

Ciao, dire che ci sono delle somiglianze è dire poco... Set finale da exp con bonus identici a olden, ricompense per chi arriva prima in top identiche a olden, "ricompense giocatore" identiche a olden, bonus identici a olden, cioè anche gli item dalla bottegaia sono messi allo stesso identico modo di olden non cambia nessun item di nemmeno 1 slot, coincidenze? Anche tutti i drop sono identici a olden, TUTTI, nessuno escluso... Coincidenze va bene, ma penso che qui si stia sfiorando il ridicolo...
Non ho nulla ne contro di te ne contro di olden, ricordo le % di up, assurde (2% per il +8 di acciaio) che hai messo, spero che almeno qui tu abbia fatto diversamente!
La prima volta sei arrivato a 0 player nel server, spero che avrai capito i tuoi errori e che non li commetterai nuovamente...
 
Si confermo è vortex e il server è quasi la copia di olden quando era all'inizio (solo che qui è senza incanta e aggiungi verde) , pensa che togliendo la descrizione nella presentazione di olden, la gente si dimentica del server.
Vi consiglio di giocare altrove e non qui.
 
Ultima modifica:
Confermi che è Vortex sulla base di che.


Ah capisco.

Se avete paura di un doppio account non dovete fare altro che segnalarlo e se ne occuperà chi di dovere.
Se avete paura che "scappi con il bottino" avete solo da non donare e non giocare.
Perciò se avete commenti e critiche inerenti al dedicato bene, se no fuori da questa discussione.
Scusa del ritardo la discussione era chiusa.

Tralasciando il gameplay identico, mi baso anche su questo:

Immagine.png


L'account di vortex è disattivato (aprendo il ticket con una scusa e posso dare conferma l'ha fatto uno che conosco) e non bannato come l'account a destra che ho mostrato qui sopra.
Quindi di conseguenza usa l'account principale che è bluewater, inoltre è facile illudere il controllo ip, non occore che te lo spieghi lo saprai benissimo, l'ho detto giusto per farti ricordare che il controllo ip è inutile per chi usa un minimo di cervello.

Per concludere, hai ragione nel dire che per affermare una cosa del genere ci vuole un minimo straccio, io mi baso su quello che ho visto nel gameplay (che è identico a olden, e te lo assicuro che è identico oltre anche quando parla nel gameplay e qui sopra) e sul primo account disattivato, così non ha nulla da preoccuparsi nel ban di 3 giorni sul primo account e il ban permanente sul secondo account.
Se è nulla quello che ho detto (se la pensi in questo modo) , posso dirti che da utente di Inforge e da player, questa persona è sempre lui, ormai conosco come le mie tasche questo metodo per spillare i soldi alla gente, e il mio commento precedente che ho scritto non era per paura, ma un avviso per gli utenti.
Detto questo spero che non lo prendi come un attacco, ma un chiarimento sul commento precedente.
 
  • Mi piace
Reazioni: calinv e ziohorror
Manutenzione quotidiana del 30/06/2018 alle ore 14:00

con la seguente manutenzione verranno implementati i seguenti oggetti:


Cintura di Tessuto
Icona_Cintura_in_Tessuto.png


Bonus: +2000 Max HP
Ottenibile: Forziere Capo Orco


Cintura in Pelle
Icona_Cintura_in_Pelle.png


Bonus: +10% Poss. Attacco Critico
Ottenibile: Forziere Regina Ragno


Cintura di Lusso
Icona_Cintura_di_Lusso.png


Bonus: +10% Poss. Attacco Trafiggente
Ottenibile: Forziere Nove Code


Cintura della Saggezza
Icona_Cintura_della_Saggezza.png


Bonus: +10% Poss. di Bloccare Attacco Corporale
Ottenibile: Forziere Re Fiamma


Cintura di Anime
Icona_Cintura_di_Anime.png


Bonus: +10% Forte vs Mostri, +10% Poss. di assoribire HP
Ottenibile: Forziere della Morte, Forziere di Azrael


Cintura Regale
Icona_Cintura_Regale.png


Bonus: +10% Forte vs Guerriero
Ottenibile: Forziere della Morte


Cintura dell'Ombra
Icona_Cintura_dell%27Ombra.png


Bonus: +10% Forte vs Ninja
Ottenibile: Forziere della Morte


Cinture con Rune
Icona_Cintura_con_Rune.png


Bonus: +10% Forte vs Sura
Ottenibile: Forziere di Azrael


Cintura Orso Grande
Icona_Cintura_Orso_Grande.png


Bonus: +10% Forte vs Shamano
Ottenibile: Forziere di Azrael


Cucciolo di Renna
260px-Cucciolo_di_Renna.png


Bonus: +1500 Max HP e +20% Forte vs Mostri
Durata: 120 Giorni
Ottenibile: Forziere di Azrael


Fenice di Ghiaccio
260px-Fenice_di_Ghiaccio.png


Bonus: +1500 Max HP e +20% Forte vs Mostri
Durata: Permanente
Ottenibile: Forziere di Azrael


Piccolo Azrael
260px-Piccolo_Azrael.png


Bonus: +1500 Max HP e +30% Forte vs Mostri se il PG si trova dal 2° piano della Torre dei Demoni in su, o se si trova all'interno delle Catacombe del Diavolo.
Durata: 120 Giorni
Ottenibile: Forziere della Morte


Piccolo Azrael (Oro)
260px-Piccolo_Azrael_(Oro).png


Bonus: +1500 Max HP e +30% Forte vs Mostri se il PG si trova dal 2° piano della Torre dei Demoni in su, o se si trova all'interno delle Catacombe del Diavolo.
Durata: Permanente
Ottenibile: Forziere della Morte
 
Manutenzione Straordinaria del 01/07/2018 ore 8:30


con la seguente manutenzione abbiamo migliorato/fix i seguenti punti:

- E' stato inserito in gioco l'oggetto Pietra di Fiamma Rossa
Icona_Pietra_di_Fiamma_Rossa.png
utile per aumentare i Bonus della propria Cintura

- E' stato inserito come drop dai tutti i Boss del gioco il seguente item: Pietra di Fiamma Rossa

- Sull'oggetto Bracciale Cristallo Anime è stato aggiunto il Bonus: Velocità d'Attacco

- Sull'oggetto Collana Cristallo Anime è stato aggiunto il Bonus: Velocità della Magia

- Sull'oggetto Orecchini Cristallo Anime è stato aggiunto il Bonus: Possibilità di schivare frecce

- Sulle Corazze Hwang è stato aggiunto il Bonus: +20% Velocità di Movimento



Saluti dal Team di
AmazingOld2
 
Buongiorno a tutti,

volevo fare un pò di chiarezza sulla situazione in generale del server.

Sono diversi giorni che entro in gioco e ricevo domande del tipo: ma che fine farà il server? state per chiudere? e domande simili... ora parlandoci chiaro ma secondo voi dopo 4 anni che mi porto avanti dietro l'idea di aprire questo server, dopo che finalmente sono riuscito ad aprire chiudo dopo manco 1 mese dalla sua apertura? ma anche no!


Parlando di Staff, è vero non è connesso 24 su 24 ma è ben si 2/3 ore al giorno... ma per il semplice fatto che non viene pagato, non ha un pg giocante e non hanno poteri quindi è normale che dopo un pò si stufano e sloggano ma ciò non significa che il server viene abbandonato a se sesto, visto che almeno 3 eventi alla settimana vengono svolti, esiste un email di supporto a cui lo staff risponde sempre, stiamo facendo nuovi aggiornamenti e a breve inizierà anche l'evento estivo!

Per risolvere il problema Staff, ho deciso di cambiare regolamento, quindi da ora è possibile candidarsi come GM avendo un pg giocante (ovviamente il pg GM non avrà nessun potere in game e verrà tenuto sotto controllo ogni giorno) e verranno pagati in monete se svolgeranno un lavoro ottimale.

Per l'affidabilità sul server potete stare tutti tranquilli che il server non chiude, anzi dal prossimo mese usciranno nuovi aggiornamenti e quest'estate ci saranno eventi molto speciali.


Ricordo inoltre che usare termini come "il server sta per chiudere", "lo staff è morto", e altre belle parole senza avere nessuna prova di quello che si dice è una diffamazione vera e proprio nei confronti dello Staff e del Server, ciò comporta il PERMABAN come da regolamento.

Lo Staff di AmazingOld2 sta portando avanti un altro progetto in parallelo a questo, vi lascio il link in caso vogliate seguirlo: Nuovo Progetto

In poche parole, questo è solo l'inizio del nostro grande obbiettivo, quello di dare continuità e affidabilità nella categoria degli old style che in questo periodo non vengono molto valorizzati e stanno andando nel "dimenticatoio".



Ora vi posto tutti gli aggiornamenti fatti in questa ultima settimana


a35V7d.png
 
Buongiorno a tutti,

oramai è quasi 1 mese che è aperto il server quindi è ora di mostrare i player online attuali:

CH1:
85929W.jpg


CH2:
cCbMMr.jpg


CH99:
EGYJ56.jpg


Piazza Ch1 Jinno:
tbGiAG.jpg



Ricordo che oggi alle ore 15:00 ci sarà l'evento: Caccia ai Boss.

L'evento si terrà in Oasi ch1.


saluti dal Team di
AmazingOld2
 
Purtroppo hai sbagliato ad aprire.. o almeno potevi cambiare nome ...

io odio le persone che cambiano i nomi ai server... e poi dietro ci sono sempre loro.

Se un server è serio si vede già da subito, di certo se all'apertura avevo 10 online avrei chiuso proprio, ma visto che solo per l'attesa c'erano quasi 200 utenti ho deciso di rischiare tutto.

Il Server ha comunque quasi 100 Online a quest'ora che è un orario morto... nelle ore di punta arriva tranquillamente a 160/180 Online.

Saluti dal Team di
AmazingOld2
 
  • Mi piace
Reazioni: did
A me sembra di Vortex sto server ahahhaa, lo ha riaperto dopo qualche mese… ragazzi non giocate, ha lo staff compromesso e lui stesso ci mangia, avrà finito il carburante alla sua macchina e quindi ha pensato di fregare qualcuno...
 
  • Mi piace
Reazioni: ziohorror
Nulla di nuovo e nulla di invitante sinceramente perchè di old "pesanti" del genere ce ne sono parecchi...vedrò forse di farci un giro. E praticamente il vostro zampino c'è ma poco e niente lol
 
Bello il nuovo OldenWorld! Una domanda, una volta che perderai utenza, chiuderai tutto e aprirai un BeautifulOld2 o un EmotionallyOld2? Avvisaci fenomeno! Stessa intestazione quando scrivi, il sito è MOOOLTO SIMILE a OldenWorld2! Da evitare come la peste
 
  • Mi piace
Reazioni: Fabiomt2
Perché lo staff è sempre off? O se logga, logga per 30 minuti e dopo off fino al giorno dopo? Helper nessuno? Anche con queste cose"banali" la gente decide se restare o meno
 
  • Mi piace
Reazioni: [H]Fame
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.