Server con Hamachi stepDNA95

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

StepHacker

Utente Electrum
15 Gennaio 2010
168
22
4
109
SALVE A TUTTI è DA POCO CHE FREQUENTO QUESTO FORUM, E A DIRE LA VERITà è MOLTO BELLO E MI PIACE MOLTO E RINGRAZIO TUTTI VOI CHE POSTATE QUESTE GUIDE, CHE MI SONO STATE UTILI PER LA CREAZIONE DEL SERVER E ALTRO GRAZIE XD
il nome del server è stepDNA95
Rate del server : sono tutti a 1000%
Rete di Hamachi : stepDNA95 e la password è 123456 per le altre reti le creo tra poco fino alla 10 quindi (stepDNA95 1)
Ip da inserire nel louncher : 5.42.186.155
Link di registrazione :http//:5.42.186.155/account_create.php sto provvedendo a risolvere un errore per problemi contattatemi su hamachi [GM]stefano95
Client del server : il client babau 94 va bene
Tipologia Eventi : Tantissime gare ox con tantissimi altri eventi
Orari del server : il server è aperto dalle 14.30 alle 21.00 il sabato 14.00 alle 23.00 o oltre la domenica dal mattino 8.00 alle 23.00
non cerco gm all'interno del gioco c'è: [GM]stefano95 e [GM]pier95
Ci sono i soliti NPC sia di benvenuto che NPC che da esperto e tutta l'altra roba, Pregherei se verreste nel regno blu (jinno) però siete liberi di fare quello che volete appena entrate siete liv 65 con skill a G10 se entro il liv 75 non avete skill a p potete richiederle dal GM per armi +9 equip+9 chiedere ai GM tutto quello che volete chiedete a loro...
VI ASPETTO GRAZIE....

ragazzi lasciate perdere server nabbo i gm si fanno pg e insulatano al gente con frasi molto offensive parere mio server di merd*

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.