SERVER DEDICATO FULL PVP !!!! TUTTI QUI :D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

LastKancer

Utente Silver
27 Gennaio 2012
81
26
2
90

Questo è il nome di un server dedicato tedesco full PvP e a parer mio molto bello anche se ci sono molti moddati.
Si parte dal lvl 99 e si expa killando altri pg :lol::lol:

Per chi volesse siamo tutti a jinno con tanto di gilda (INFORGE).:D

Volevo ancora dire che chi riscontrasse problemi con la registrazione se usa chrome e ha il traduttore automatico di disattivarlo o per lo meno fare mostra originale :) cosi vi registrerete senza problemi :lol:

seconda cosa preso un nostro caro amico di inforge ci ri-upp il client di questo server dato che molti stanno riscontrando problemi di download :lol:

Bella raga vi aspettiamo numerosi a jinnooooo :|

ps: anche se è estero non segnalatelo ( dato che quella sessione non la visualizza praticamente nessuno)

Questo è il nome di un server dedicato tedesco full PvP e a parer mio molto bello anche se ci sono molti moddati.
Si parte dal lvl 99 e si expa killando altri pg :lol::lol:

Per chi volesse siamo tutti a jinno con tanto di gilda (INFORGE).:D

Volevo ancora dire che chi riscontrasse problemi con la registrazione se usa chrome e ha il traduttore automatico di disattivarlo o per lo meno fare mostra originale :) cosi vi registrerete senza problemi :lol:

seconda cosa preso un nostro caro amico di inforge ci ri-upp il client di questo server dato che molti stanno riscontrando problemi di download :lol:

Bella raga vi aspettiamo numerosi a jinnooooo :|

ps: anche se è estero non segnalatelo ( dato che quella sessione non la visualizza praticamente nessuno)

Non ce lo fanno scaricareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :\

Al di fuori di qualche moddato ( che basta shoppare 10 euro ) è l'unico dedicato full pvp che è ancora in-piedi .. ora mai gli italiani fanno schifo e li stanno attaccando tutti.

Molti utenti sono già dentro ho fatto questa discussione non per farvela segnalare e perdere tempo ma per gli utenti che ci vogliono entrare oppure commentare parlando del server !!!! :asd:

Penoso. Se io sono " bambina " te che sei uno spermatozoo? :asd: Ma fai silenzio :oddio: come dicevo, torna a piangere sul topic di inferno.

1. nemmeno ci gioco su "Inferno".
2. io ho finito la scuola da un pezzo, quindi lo spermatozoo sei tu.
3. dove devo andare lo so io, non me lo devi dire tu.

Detto questo finiscila di rompere le palle e fare il saputello.

Ultima modifica:
1. nemmeno ci gioco su "Inferno".
2. io ho finito la scuola da un pezzo, quindi lo spermatozoo sei tu.
3. dove devo andare lo so io, non me lo devi dire tu.

Detto questo finiscila di rompere le palle e fare il saputello.
Povero non sa come difendersi e riscrive le mie stesse cose. Io anche lo so dove devi andare a fanc.. :asd: Te lo ripeto per la 3 volta vai a lagnarti sui post di inferno nullità. Non vuoi giocare su sto server :gtfo: semplice :)

Ultima modifica:
Povero non sa come difendersi e riscrive le mie stesse cose. Io anche lo so dove devi andare a fanc.. :asd: Te lo ripeto per la 3 volta vai a lagnarti sui post di inferno nullità. Non vuoi giocare su sto server :gtfo: semplice :)

Io non so come difendermi o tu non sai cosa dire? :asd:
Tu oltre a rompere le palle qua su Inforge che sai fare? idiota che non sei altro quando saprai fare le mezze cose che so fare io forse potrai chiamarmi nullità.
Ora torna a ciucciare il latte da mamma, addio piccolo, ti ho già dato troppa importanza.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom