SERVER DEDICATO FULL PVP !!!! TUTTI QUI :D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ma quanto sei testa di pazzo :\
Ahahah ma che sai fare? sarai un fallito nella vita, io rompere le palle sei te che piangi in ogni post che crei come adesso. Poi io ciucciare il latte? Ma quello lo farai tu sempre se non ciucci altro ;) ora sparisci va' nullità completa.

Assassin non dargli corda che un nabbo cosi è meglio lasciare stare cosi fa meno messaggi inutili facendo il nabbo ;)
non calcolarlo più cosi ti eviti nervoso e questo nabbo non intasa la mia discussione :lol::lol:

Assassin non dargli corda che un nabbo cosi è meglio lasciare stare cosi fa meno messaggi inutili facendo il nabbo ;)
non calcolarlo più cosi ti eviti nervoso e questo nabbo non intasa la mia discussione :lol::lol:
Io sono tranquillissima ma comunque hai ragione basta dare corda a questi elementi :D comunque spero che riusciate a scaricarlo c'è da divertirsi qua ;)

Sto su questo forum da prima di te, cosa ne sai tu in che modo commento io? ma lo vedi come provochi? poi sono io che rispondo male.
Finiscila di quotarmi

Ma in ogni discussione ci deve essere sempre un litigio? Non li dimostrate proprio questi anni che volete far capire di avere...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom