dimmi dove preferisci <.<
dove ti viene piu comodo,vanno bene mega,mediafire o multiupload grazie

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
dimmi dove preferisci <.<

Sempre le stesse parole sapete dire su sto forum...vi copiate a vicenda,oramai ogni topic equivale ad un flameQuando saprai fare le mezze cose che so fare io forse potrai chiamarmi nullità.

Ma quanto sei testa di pazzo
Ahahah ma che sai fare? sarai un fallito nella vita, io rompere le palle sei te che piangi in ogni post che crei come adesso. Poi io ciucciare il latte? Ma quello lo farai tu sempre se non ciucci altroora sparisci va' nullità completa.

va bene grande eric
Io sono tranquillissima ma comunque hai ragione basta dare corda a questi elementiAssassin non dargli corda che un nabbo cosi è meglio lasciare stare cosi fa meno messaggi inutili facendo il nabbo
non calcolarlo più cosi ti eviti nervoso e questo nabbo non intasa la mia discussione![]()
comunque spero che riusciate a scaricarlo c'è da divertirsi qua 
Io sono tranquillissima ma comunque hai ragione basta dare corda a questi elementi![]()

Aspettiamo con ansia...Dovrete attendere 40 minuti circa per il downlaod e poi circa lo stesso per uppare eh.

Impossibile... Meglio lasciar perdere sta discussioneBella =) cosi continuiamo con le nostre discussioni sul server
Comunque raga e se ci mettessimo e lo apriamo noi un no-ip fun pvp stra figo (in italiano ) ????![]()

Bella =) cosi continuiamo con le nostre discussioni sul server
Comunque raga e se ci mettessimo e lo apriamo noi un no-ip fun pvp stra figo (in italiano ) ????![]()
Aspettiamo con ansia...![]()

Bella =) cosi continuiamo con le nostre discussioni sul server
E che devo farmi insultare senza dire nulla?![]()

sei tu che ti sei messo nella discussione per fare il professore![]()
io ho semplicemente espresso un'opinione e sono stato insultato pesantemente, se non sai le cose non commentare tanto per aumentare i messaggi.No caroio ho semplicemente espresso un'opinione e sono stato insultato pesantemente, se non sai le cose non commentare tanto per aumentare i messaggi.

qualcuno può uppare il client?? non lo scarica

ah adesso sono io che commento per aumentare i messaggi non tu che entri nei post solo per criticarli![]()
Sto su questo forum da prima di te, cosa ne sai tu in che modo commento io? ma lo vedi come provochi? poi sono io che rispondo male.
Finiscila di quotarmi