Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
1. Che tu non ne abbia trovati non c'entra un emerito c**** ,un ninja CaC che con equip perfetto ti toglie 30k con tranello tanto normale non èhahaha ma ci siete o ci fate?
pieno di gente moddata? io manco 1 ne ho trovato..
Shamy fanno 8k a ventagliata con difese? ma se con 0 ventaglio mi fanno 4k
server per chi shoppa? hahaha ma se ne ho trovati solo 2 di shoppati che tra l'altro mi lasciavano over 10k...
sparate meno cazzate su..

.1. Che tu non ne abbia trovati non c'entra un emerito c**** ,un ninja CaC che con equip perfetto ti toglie 30k con tranello tanto normale non è
2. Questa è l'unica su cui ti devo dar ragione,non fanno poi tutto sto gran che.
3. 2 shoppati?strano,io a shinsoo ho trovato praticamente solo gente moddata/shoppata/che usava damage hack quindi devo dissentire enormemente
Detto questo mi congedo e vado a cercare un server decente che non sia ancora stato dossato.
E lui sta facendo un server, mizze se non vede ste robe in game mi domando che fine farà il suo ahaahah (Anzi so gia che fine farà)
1. Che tu non ne abbia trovati non c'entra un emerito c**** ,un ninja CaC che con equip perfetto ti toglie 30k con tranello tanto normale non è
2. Questa è l'unica su cui ti devo dar ragione,non fanno poi tutto sto gran che.
3. 2 shoppati?strano,io a shinsoo ho trovato praticamente solo gente moddata/shoppata/che usava damage hack quindi devo dissentire enormemente
Detto questo mi congedo e vado a cercare un server decente che non sia ancora stato dossato.

Ecco per chi lo voleva, il download del client su MEGA
https://mega.co.nz/#!EhJgRSbA!TxhYrAXwkhkE3XAZIdTbLEBOAXgZoe7HKdJ2ZkGQDso

Hai trovato un ninja c&c che da full difese ti ha fatto 30k da quanto ho capito.. Dimmi se ti devo insultare pesantemente o no!![]()
capisco un pò il tedesco e prima mi dava off e ora password errata :S anche a voi?

ma il sito non va perchè??

opterei per la seconda opzioneormai non va da 3 giorni avra chiuso o non vogliono noi italiani![]()