SERVER DEDICATO FULL PVP !!!! TUTTI QUI :D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Al di fuori di qualche moddato ( che basta shoppare 10 euro ) è l'unico dedicato full pvp che è ancora in-piedi .. ora mai gli italiani fanno schifo e li stanno attaccando tutti.

Molti utenti sono già dentro ho fatto questa discussione non per farvela segnalare e perdere tempo ma per gli utenti che ci vogliono entrare oppure commentare parlando del server !!!! :asd:

Moddati,hacker e idoti che non ti fanno neanche alzare mentre ti fai l'equip,veramente un fantastico server...

ma come si fa a giocare con dei moddati ???? :oddio: che gusto ce ?? o.o sarebbe impossibile duellare e saresti sempre a terra..... z.z

Ultima modifica:
Quello che so fare di certo non vengo a dirlo a te.
Vai a succhiare cazzi come quella ***** di tua mamma, quello puoi fare tu nella vita bitch.

Gli intaso la discussione..poverino, già è tanto che esiste ancora ritardato del pazzo, impara a scrivere. Nabbo detto da te è un complimento.
Oh ma queste cose le fai tu di natura bm che non sei altro, pensa quello che fa la tua che anzi che insegnarti l'educazione chissà che faceva :lol: stai sempre ad insultare in tutte le discussioni ma sei proprio messo male!

io lo sto scaricando sto a 459 mb e mi mancano soli 9 min per la fine in tutto in 13 min ho scaricato il client >.< se nessuno lo ha uppato dopo provo a upparlo io se non lo sta facendo nessuno :)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom