Salve ragazzi ieri ho pensato di acquistare un server dedicato con il SO FreeBSD 7.2 l'unico disponibile, e di installare il tutto, il problema che al momento dello start mi da 2 errori.
1. accesso negato al database in quanto credo nn riesce a loggarsi.
2. e una serie di errori veloci in cui riesco a leggere solo cores/cores.1 fino a 6 no such ecc
e sto ciclo continua all'infinito!
1. accesso negato al database in quanto credo nn riesce a loggarsi.
2. e una serie di errori veloci in cui riesco a leggere solo cores/cores.1 fino a 6 no such ecc
e sto ciclo continua all'infinito!
