Discussione Server Dedicato

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

cocc0z

Utente Silver
3 Agosto 2008
65
16
1
80
Salve ragazzi ieri ho pensato di acquistare un server dedicato con il SO FreeBSD 7.2 l'unico disponibile, e di installare il tutto, il problema che al momento dello start mi da 2 errori.

1. accesso negato al database in quanto credo nn riesce a loggarsi.
2. e una serie di errori veloci in cui riesco a leggere solo cores/cores.1 fino a 6 no such ecc
e sto ciclo continua all'infinito!
 
Allora,il ciclo è dato dallo script Stop e per il database penso che tu non abbia installato mysql...io a breve dovro comprare anche io dedicato,se ti va,puoi aggiungermi su [email protected] e cerchiamo una soluzione insieme...
 
ma rimanete con server su hamachi o al limite dyndsn -.-' xk andare a spendere soldi x un server ke poi se vi sgamano o comprate 40000 euro di file server o andate in gatta buia -.-'
 
ma rimanete con server su hamachi o al limite dyndsn -.-' xk andare a spendere soldi x un server ke poi se vi sgamano o comprate 40000 euro di file server o andate in gatta buia -.-'

Ad esempio perchè con hamachi sarai sempre il gm di un server del cavolo con 10 utenti connessi solo quando hai il pc acceso...
 
Jax,se tanto non ti piaciono i server dedicati,rimani pure su Hamachi dove resterai con un casino di lag,10 utenti 20 al massimo e tutto a P,cavallo esperto da lv 1, hwang,sirio +9 ecc ecc. Io personalmente non ci tengo e comunque l'host sara a san marino (Splinder S.r.l. per la precisione ovvero host che utilizza vodafono,Dulaan,StileNero e BlackDragon)
 
guarda ke se la gf vuole ti fa denunciare dalla ymir .-. xk il gioco nn l'hai acquistato... anke se lo hosti sulla luna possono denunciarti .-.
 
Infatti non conta niente dove sia hostato il server.. può essere situato anche in Antartide, ma conta chi è il proprietario o colui che lo ha in noleggio e contano le leggi di dove è residente il proprietario. Perciò non vi stancate ad affittare dedicati sparsi per il mondo perchè non c'entra un bel niente sulla questione legale.
 
I cinesi fanno quasi tutto illegalmente ttn li in cina con tutti gli hacke ke ci sn finke ti bekkano ne hanno!iroshi isaka hahahah
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom