Server EdenPrime Mt2 :) noi gm vi aiutiamo in game <3 e tantissimi eventi al giorno!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Sidonis

Utente Bronze
10 Ottobre 2012
6
4
1
48
Ultima modifica:
PURTROPPO STIAMO AVENDO SERI PROBLEMI DI CONNESSIONE... CAUSA IGNOTA
VERIFICHEREMO AL PIU PRESTO, PER ORA SERVER OFF
CERCHEREMO DI RISOLVERLO AL PIU PRESTO MA IO SARO VIA PER UN PO DI GIORNI... SCUSATEMI PER I DISAGI MA PRIMA FUNZIONAVA TUTTO A MERAVIGLIA, ORA NON SI RIESCE NEMMENO A LOGGARE

ciao ragazzi :) abbiamo appena finito di creare un server dove vi divertirete ;)
lo staff è sempre a vostra disposizione per darvi una mano...io compreso [GA]Sidonis

-si arriva al livello 125 :rulzz:
-lo status è stato aumentato al 120 :rulzz:
-si parte con medio :rulzz:
-npc powa by Babau in villo :rulzz:
-rate exp, drop, yang varibili ma spesso alte :rulzz:
-cavallo esperto lo potete fare dall npc di babau in piazza :rulzz:
-la bottegaia vende gli item per skill a p e g tipo fagioli e lett concentrate ecc.. a pacchi da 200 :rulzz:
-nella miriade di eventi che faremo al giorno regaleremo aggiungi e gira rari, livelli, yang, anelli exp, e tanto altro...:rulzz:

-TUTTO IL CLIENT è IN ITALIANOOOOO!!!!!:rulzz::rulzz::rulzz:
-OLD STYLE!!!
N.B= per giocare potete usare anche altri client, basta che siano 2011

Login hamachi:
rete:EdenPrimeMt2 pass:12345
se le reti sono piene fate: EdenPrimeMt2-2, EdenPrimeMt3-3, ecc....

per la registrazione stiamo fixando un paio di problemi con la pagina, quando entrate in hamachi fatemi un pvt da li che vi registro, datemi dati e tutto ;) ciao belliiiii

mc.txt: 5.137.220.126

Re: Server EdenPrime Mt2 :) noi gm vi aiutiamo in game &amp;lt;3 e tantissimi eventi al giorno!!!

quindi i gira bonus e i aggiungi si vincono solo in evento??!?! :megaomg:

I RARI non i normali ._."

- - - Updated - - -

Comunque ... Qualche screen e qualche accenno sulle corazze / Armi si poteva non penso sia tanto difficile da mettere °-°

- - - Updated - - -

E sinceramente sconsiglio ... è inutile che non mettete tutte le descrizioni per far venire la gente di persona invece che leggere ! :L :bye:

cmq faresti meglio a mettere qualche client tipo quello di sandoz 2011 cosi uno nn si deve scervellare a girare per i web e poi perde la voglia di venire in questo server

Re: Server EdenPrime Mt2 :) noi gm vi aiutiamo in game &lt;3 e tantissimi eventi al giorno!!!

fa pena sto server nn sanno nemmeno mandare on una pagina registrazione mi fate pena ;S prima di mandare on un server penzate a risolvere i vari bug

- - - Updated - - -

ma mandatelo on quando avete risolto tutti i problemi

Ragazzi ieri appena startato hanno avuto 150 entrate nel server tutte insieme quindi non potete dire che nn durera sto server -.- cme hanno un problema con la connessione e quindi crasha appena entra qualcuno
Ahahah :megaomg: 150 entrate nel server tutte insieme?? :megaomg: Fatelo dedicato allora daidai ahhah:oddio: 15 entrate magari

ABBIAMO AVUTO CRASH PESANTI...MI SPIACE MA HO SCOPERTO CHE SONO STATI DANNEGGIATI ALCUNI FILE PER COLPA DI UN VIRUS...RINGRAZIO IL MIO TECNICO...
STIAMO RIFACENDO IL SERVER CON LE PROTEZIONI E SU PIATTAFORMA MAC :) IL MIO MAC <3 COSì RIUSCIREMO FINALENTE A MANDARE STO SERVER E FARE UN BELLISSIMO GAMEPLAY CON VOI <3

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom