Discussione SERVER HAMACHI METIN2 NUOVISSIMO & BELLISSIMO!! ;) PROVARE PER CREDERE!!!!!!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

xxciukoxx

Utente Bronze
8 Marzo 2013
2
2
0
43
Innanzitutto buongiorno a tutta la Community di Inforge. Sono qua a presentarvi un mio server metin2 HAMACHI il cui nome è HeroMt2 appena creato da me ma con già implementazioni di npc del tipo:
-Livellatore e Yang
-Npc Powa By Babau94
-Seon-Hae sbuggato al 100% che da karma a scelta..skill a p..marmo benedizione e tanto altro (che scoprirete se vorrete..)
Inoltre..server TRADOTTO AL 80%...mancano solo quest (a mio parere inutile da tradurre in un server hamachi) e il parlato degli npc...per il resto tutto ITALIANO!! :) Nonostante sia solo qualche giorno on il mio server ho già implementato parecchia roba,come ho gia detto prima,oltre agli npc anche set nuovi..come COLLANE,BRACCIALI,ORECCHINI E ARMI DEL CLIENT DI BIO!! :) Beh che dire..server FANTASTICO E A PURE SCOPO DI FAR DIVERTIRE LA GENTE! Tant'è che non ci sarà bisogno di expare nè di fare soldi e dagli npc si troveranno tutti set nuovi già descritti e che potrete scoprire se verrete a provare questo fantastico server! Rete Hamachi (per ora una sola,in seguito le aumenterò) :
Nome Rete: xxLukaxx pass: blink182
Vi Aspetto se volete basta far altro che scaricare questo client--->
http://adf.ly/KQglZ
IP HAMACHI: 25.123.138.45
PAG.REGISTRAZIONE:
http://25.123.138.45/account_create.php
Orari Server: On tutti i giorni---> Lun: dalle 13:30 in poi - Mar: dalle 14:00 alle 16:00 e dalle 20:00 alle 22:00 - Mer: dalle 13:30 alle 16:00 e dalle 20:00 alle 22:00 - Gio: dalle 13:30 in poi - Ven: dalle 14:00 alle 16:00 e dalle 20:00 alle 22:00 - Sab: dalle 13:30 in poi - Dom: dalle 13:00 in poi
Questo è quanto del mio server...Ma il bello lo dovete ancora scoprire...QUINDI CHE ASPETTATE?! SCARICATE IL CLIENT,REGISTRATEVI E LOGGATE!! :) PER EVENTUALI PROBLEMI CONTATTATEMI SU HAMACHI NELLA RETE-->xxLukaxx
Bye,Miei Cordiali Saluti ;) Spero vi piaccia!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom