Server Italiano aion free

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

swebix

Utente Silver
11 Giugno 2010
50
9
0
65


Salve a tutti. Volevo presentarvi un server italiano di aion.

Per chi non conosce aion potrà guardare questo video che ne presenta le potenzialità

www.youtube.com/watch?v=JosNJFscKH8


Saranno disponibili per chi vuol venire porting da altri server verso il nostro con molte facilitazioni.

Forum: http://aionitaliashard.forumcommunity.net/

e questa la nostra pagina facebook: Aion Italian Shard : server italiano aion

P.s. Cerchiamo fixer java e xml per aumentare il nostro staff ^^ presentatevi sul forum e fate richiesta

 
Ottimo. Se non ti dispiace segnalo anche un altro server, su cui stò giocando con molta soddisfazione (amo il pve e le quest vanno piuttosto bene) MONDO AION - Indice .
Sopratutto mi piace la cortesia e gentilezza dei GM che non sono stronxi come su tanti altri shard.

Ciao :)
 
Server alla 2.0 !!

Ottimo. Se non ti dispiace segnalo anche un altro server, su cui stò giocando con molta soddisfazione (amo il pve e le quest vanno piuttosto bene) MONDO AION - Indice .
Sopratutto mi piace la cortesia e gentilezza dei GM che non sono stronxi come su tanti altri shard.

Ciao :)


Segnalo anche che siamo passati ormai alla 2.0 e che abbiamo uno dei fixer che è anche un dev del progetto AionLighting.org , che è alla base di quasi la totalità dei server attuali.

Venite a giocare con noi! http://www.mondoaion.it


header-bg.png

 
  • Mi piace
Reazioni: karonte
Sbatto sempre contro Mondoaion ... ;)

Va bene, allora segnalo anch'io che ci sono stati enormi passi avanti in MondoAion.

Per prima cosa siamo il PRIMO (in assoluto) server italiano come numero di giocatori e come fixing.

Abbiamo il server più potente disponibile in giro per giocare (Quadricore VERO, fisico, 2 Terabyte di disco in Raid, e 100 (DICO CENTO) Mbit di banda, con possibili punte sino a 1 Gbit !!!!!!
Per cui non esiste lag e/o instabilità di nessun genere.

Versione attuale la 2.6 SUPERFIXATA, tutte le istanze più recenti attive, qualche buggetto qui e la c'è perche sono esseri umani anche i dev (tranne MAciek, il SUPERDEV di MondoAion ;) ), l'admin che è un tecnico di reti e sicurezza web (speriamo che dopo questa sviolinata mi smollino qualche arma tosta ;) ) e, scherzi a parte, una cura nei particolari che rasenta il fantastico (pannello di controllo utente con la possibilità di resettarsi da soli le quest che si bloccano o si sbagliano per qualche motivo, pannello di sblocco pg se per qualche caso accidentale si cade nelle texture).

Insomma, un GRANDE server ;)

Sasquotch
 
  • Mi piace
Reazioni: devas e karonte
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.