Offline [SERVER OFFLINE] ► Kiruma2 ◄ Guida per lo start

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
non è più possibile fare una stima dei player on
hanno cambiato il sito del server: se prima potevi vedere i ch online e i relativi player,gilde,etc etc ora puoi solamente registrarti
leggevo su elitepvpers che dall'apertura hanno restartato già 3 volte senza spiegazioni senza alcun refound di ore di item farmati e i teteski non fanno altro che criticare il gf e i relativi componenti dello staff

non sappiamo con precisione l'ora del decesso dato che il cadavere è ancora caldo ma possiamo dichiarare il server morto.
 
  • Mi piace
Reazioni: Goldash
non è più possibile fare una stima dei player on
hanno cambiato il sito del server: se prima potevi vedere i ch online e i relativi player,gilde,etc etc ora puoi solamente registrarti
leggevo su elitepvpers che dall'apertura hanno restartato già 3 volte senza spiegazioni senza alcun refound di ore di item farmati e i teteski non fanno altro che criticare il gf e i relativi componenti dello staff

non sappiamo con precisione l'ora del decesso dato che il cadavere è ancora caldo ma possiamo dichiarare il server morto.
Peccato, questo sembrava veramente un server decente. Però come sempre la gestione fa molto
 
  • Mi piace
Reazioni: Goldash e Notwist
Lo staff in questi ultimi due giorni si è dimostrato molto immaturo e poco professionale, dopo svariate richieste e messaggi verso lo staff, nessuno di loro ha voluto rispondere.
Per quanto mi riguarda, il server è morto, l'utenza è calata drasticamente negli ultimi due giorni, e domani, si prevede ci sia il calo definitivo con l'apertura di un server concorrente.
Per chi volesse iniziare a giocare qui, ve lo sconsiglio, il supporto nei confronti dei player esteri è pari a 0. inoltre siamo stati a contatto con dei personaggi giocanti dello staff, venendo crashati davanti al boss per impedirci di farlo.
 
Lo staff in questi ultimi due giorni si è dimostrato molto immaturo e poco professionale, dopo svariate richieste e messaggi verso lo staff, nessuno di loro ha voluto rispondere.
Per quanto mi riguarda, il server è morto, l'utenza è calata drasticamente negli ultimi due giorni, e domani, si prevede ci sia il calo definitivo con l'apertura di un server concorrente.
Per chi volesse iniziare a giocare qui, ve lo sconsiglio, il supporto nei confronti dei player esteri è pari a 0. inoltre siamo stati a contatto con dei personaggi giocanti dello staff, venendo crashati davanti al boss per impedirci di farlo.
Domani aprono 2 server vi consiglio di farvi un giro li io so il primo che ha mollato sto server che avevo sentito puzza già i primi giorni ma non credevo cosi tanto
 
  • Mi piace
Reazioni: Goldash
Ultima modifica:
CONCLUSIONI:
Il server aveva della potenziale? Si,caz**!
Lo Staff? Gli staffer al primo problema si sono rivelati veramente incompetenti nel gestire la situazione, specialmente il caro [SA]Larry (rollback/account spariti/item persi). Voto: 5/10
Lato PvP? Bhè che dire, veramente imbarazzante, i wuor sovrani del pvp facendo 6k a spadata su 90/100k di hp. Voto: 4/10
Lato PvM? Credo sia l'unica cosa fatta bene del server, il lato PvM è veramente fatto bene, ci sono tantissimi modi per fare soldi: Voto 8/10

L'utenza attuale? 140 online (07/12/2018)
La gilda italiana? Quasi tutti hanno già deletato, in pochi giocano ancora, personalmente ho deletato il game.
I membri della gilda consigliano di giocare attualmente sul server?
• Lorek: No
• Lucifer: No
• Ragnar: No
• BlackPowers: No
BlackMaster: No
Ed il grande Goldesh consiglia attualmente il server?
No-Guy-Meme-PNG.png
L'equip OVER PAWER di Goldesh?
Bhè, lo vendo per 5 Euro pvt


P.s
7.jpg
EZ:ole:


________________________________________________________________________________________________________________________________________________________
kiruma2.jpg
 
CONCLUSIONI:
Il server aveva della potenzialità? Si,pazzo!
Lo Staff? Gli staffer al primo problema si sono rivelati veramente incompetenti nel gestire la situazione, specialmente il caro [SA]Larry (rollback/account spariti/item persi). Voto: 5/10
Lato PvP? Bhè che dire, veramente imbarazzante, i wuor sovrani del pvp facendo 6k a spadata su 90/100k di hp. Voto: 4/10
Lato PvM? Credo sia l'unica cosa fatta bene del server, il lato PvM è veramente fatto bene, ci sono tantissimi modi per fare soldi: Voto 8/10

L'utenza attuale? 200 scarsi ringraziando la mal gestione.
La gilda italiana? Hanno quasi lasciato tuttiQuasi tutti hanno già deletato, in pochi giocano ancora, personalmente ho deletato il game.
I membri della gilda consigliano di giocare attualmente sul server?
• Lorek: No
• Lucifer: No
• Ragnar: No
• BlackPowers: No
BlackMaster: No
Ed il grande Goldesh consiglia il server?
No-Guy-Meme-PNG.png
L'equip OVER PAWER di xGoldesh?
bhè, lo vendo per 5 Euro pvt

P.sVisualizza allegato 31489:myeah:
________________________________________________________________________________________________________________________________________________________
kiruma2.jpg
Un minuto di silenzio per la gilda per il server e per l'equi di Goldash:asdangel:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.