Server Privato di Warrock!

Io ho Kaspersky. Ho disattivato l'antivirus, ho fatto la patch, a patch finita ho aggiunto la cartella di wr fra le eccezioni, ho riattivato l'antivirus, gioco 5 minuti e di nuovo mi ritrova un trojan-dropper-win32.VB.vi nel file system/DSETUP.dll/Packman.
Non riesco a giocare
 
Ultima modifica:
Raga io ho estratto tutto, fatto la patch, loggo sul server e poi mi kiude tutto e mi da errore ke la patch è errata (wrong client version)
 
Raga io ho estratto tutto, fatto la patch, loggo sul server e poi mi kiude tutto e mi da errore ke la patch è errata (wrong client version)
Problema risolto cancellando il file ver.tx nella cartella principale, riestraendo system e riavviando la patch. Ora gioco, nick in game --> MadMan

Visto che s4 mi va male lo provo :asd: ti dirò :D

- - - Updated - - -

Sempre che non vada a scatti -_-

Tranquillo nn va a scatti, anzi va + liscio di warrock ufficiale, solo ke siccome il server è in polonia, hai sempre il ping un po alto.
 
Un mio amico sta per creare server warrock ita ha tutti gli addres se tutto va bene poi lo posterà su inforge mentre intanto giocherò su questo non ho problemi di lag su warrock credo di non averceli nemmeno qua :D puoi aggiungermi alla lista poi ti do Nick. Ma se perdi password come fai a richiederla non ti chiedono email :_.

- - - Updated - - -

credo che per verdoni intendesse i cash perchè i dinar te ne danno 1 milione da quello che c'è scritto in descrizione
 
Si intendeva i cash. è meglio usarli solo all'inizio quando ancora nn puoi prendere molte delle armi ke ci stanno (ci sono armi ke si possono prendere al 30 altre al 40) x quelle usi i cash, x tutte le altre hai i dinar.
 
Ultima modifica:
Problema:



VVarrock.apk ha smesso di funzionare

Mi esce quando lo apro con amministratore invece quando lo apro senza non mi appare nnt xD
 
Vuoi dire estrarre??Si...Ho scaricato qll da rapidshare poi scaricato la patch messa nella cartella del client(sovrascritto il file)lo aperto e mi esce quell'errore ç:ç
 
Come risolvo: Warrock.apProblema:



VVarrock.apk ha smesso di funzionare

Mi esce quando lo apro con amministratore invece quando lo apro senza non mi appare nnt xD
 
PER LA PATCH... OGNI VOLTA CHE LA APRO MI DICE CHE HA SMESSO DI FUNZIONARE

- - - Updated - - -

Come risolvo: Warrock.apProblema:



VVarrock.apk ha smesso di funzionare

Mi esce quando lo apro con amministratore invece quando lo apro senza non mi appare nnt xD
STESSO ERRORE

- - - Updated - - -

RISOLTO---------------------

- - - Updated - - -

un altro errore... quando provo ad aprire la cartella rar Sub1 mi dice che è danneggiata chi me la uploada su mediafire? do like e +1 <.<
 
Ho un problema. Fino a ieri giocavo tranquillamente su questo server, ma stamattina quando ho fatto partire wr updater e fatto uruchom, avast mi ha rilevato warrock.exe come malware (molto strano xkè io la cartella di wr_psp l'ho messa tra le eccezioni) e mi si è riavviato il pc. Dopo ho ricontrollato bene il percorso della cartella e l'ho rimesso tra le eccezioni di avast, po ho riestratto warrock.exe e ho fatto partire wrupdater. Non mi da alcun tipo di errore, ma quando premo uruchom, wrupdater si kiude come sempre ma il gioco non parte. Potete aiutarmi x favore?
 
Ho un problema. Fino a ieri giocavo tranquillamente su questo server, ma stamattina quando ho fatto partire wr updater e fatto uruchom, avast mi ha rilevato warrock.exe come malware (molto strano xkè io la cartella di wr_psp l'ho messa tra le eccezioni) e mi si è riavviato il pc. Dopo ho ricontrollato bene il percorso della cartella e l'ho rimesso tra le eccezioni di avast, po ho riestratto warrock.exe e ho fatto partire wrupdater. Non mi da alcun tipo di errore, ma quando premo uruchom, wrupdater si kiude come sempre ma il gioco non parte. Potete aiutarmi x favore?

Risolto ri-estraendo tutta la cartella, adesso il gioco parte ma ancora prima di loggare mi dice: Hack detected. API function altered. Il problema è ke nn ho hack e nn so xkè mi da questo errore. Ho provato a disattivare antvirus e firewall ma niente da fare.