server privato italiano?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Campa90

Utente Jade
22 Marzo 2010
1,580
187
104
746
salve sto cercando un server privato popolato per la maggiorparte da italiani... ho letto un paio di topic ma sono molto vecchi e ho letto che alcuni server sono stati chiusi... voi quali consigliate?
 
salve sto cercando un server privato popolato per la maggiorparte da italiani... ho letto un paio di topic ma sono molto vecchi e ho letto che alcuni server sono stati chiusi... voi quali consigliate?

Se ti interessa giocare su un server privato ti consiglio anche io mondoaion ,uno dei server privati italiani piu' longevi(sulla piazza ormai da piu' di 2 anni) con una community attualmente tutta italiana

E' un server middle rate (a mio avviso ben bilanciati) e con un buon team alle spalle che gli permette di avere costanti agigornamenti

Attualmente il server supporta la versione del client 3.0.0.8 (NA 3.1) ma so che stanno gia' testando sul loro server di test la 3.5, quindi non credo aspetteranno molto ad aggiornare anche il server di gioco.

Spero di esserti stato di aiuto
 
Mondo Aion o anche InfiniteAion (anche se si è spopolato di molto ultimamente).
Ti consiglio pero' di provare il Free To Play, è molto meglio..
 
Confermo. Infinite ha chiuso da un po' , e l'unico server privato italiano che offre una buona giocabilità è Mondoaion.

Ciao

Sasquotch
 
Confermo anche io.
Infinite Aion ha chiuso definitivamente 1 o 2 mesi fa.
Come ha detto Sasquotch, l'unico server privato italiano che offre una buona giocabilità è Mondoaion.
Saluti,
Mr Performer. :)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.