Server Privato LastChaos

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

fulmix

Utente Electrum
30 Ottobre 2010
732
20
97
196
Ciao a tutti,

ripropongo l'idea di creare un server privato per LastChaos, creare un Team o qualcosa del genere... Ho startato un server per LastChaos però come sapete è moooooooolto arcaico purtroppo...
Per svilupparlo ci serviranno tutti file nuovi più i file per il server.
Abbiamo già l' "estetica" con i file nuovi, ma non i file del server...
Come hanno fatto 777LC, EliteLC o LCEg?? Non possiamo riuscirci anche noi?
Allora inanzitutto volevo sapere a cosa servisse il file "vtm.brn" e perchè il sito chaosprojekt.com ti può dire se è aggiornato o no...
Perciò chiederei se ci mettessimo a crearne uno, io sarei disponibile.
Luscha o GsNrG voi che siete bravi che ne dite? E' una buona idea?

Attendo risposte! :asd:
 
lo sai ke servono soldi ??

Si ha ragione. Comunque su ElitePvpers ho trovato una cartella con dentro i GameServer, GameLogin,Bin e tutto il resto, so che la sanno come emulare un server ma stanno ancora lavorando, perchè a quanto pare i mob non attaccano e non è online.
 
Ultima modifica:
ma nn possiamo lavorare cn qll ke abbiamo? Io ho lavorato cn il database mysql x un anno e ho guardato anke le tabelle di last chaos e devo dire ke x agg un'arma o mob nn è così difficile.. Ho già agg 2-3 armi ma x aggiungerne di più ce ne vorrà di tempo...
e per avere i file del server aggiornati allora ci serviranno soldi...
per qst dicevo di creare un gruppo, così ognuno agg qlks al server: uno agg i mob, un altro agg gli npc, ecc.
ke ne dite?
pian pianino ce la faremo :sisi: xD
 
si hai raggione ma io nn sn molto bravo prima di tutto dobbiamo trovare qulacuno ke sei sempre disponibile e qualcono ke si occupi della grafica e quelle cazzate li poi servirano soldi anke per il dedicato
 
Guarda io potrei aiutare, non me intendo moltissimo ma qualcosa potrei fare.. Gioco a LastChaos da tanto tempo, piu che altro non mi spiego come un tipo do youtube abbia fatto un server privato con serverfiles old e ha implementato lv 165, mob, armor, wep, tutto del 165..
 
c'è un tool ke ti trasforma le armi e armature della versione "nuova" nella vecchia (2005)...
possiamo provare anke con l'emulatore di wizatek, io ho provato e funziona benissimo soprattutto la versione 0.207b è abbastanza buona... ha risolto il bug degli NPC e dei MOB... dice ke nella 0.208b risolverà il bug di messa-tolta di um'arma uno dei bug più enormi lol..
io ci sto lavorando... vi aggiorno se succede qlks
 
beh... Diciamo ke si puo' fare (nn so cm si aggiunge nell'inventario, il resto e' semplice cn i file old). Il fatto e' ke io adesso sto lavorando sull'emulatore nuovo... L'idea mia era creare last chaos ep.2 in italiano, ho gia' tradotto i file cn il translator... Ci sn molti bug da risolvere e qui lascio il posto a wizatek.. XD
 
si e' facilissimo ;) io avrei finito cn il server: lc in italiano ep2, "giocabile" apparte piccoli bug, so come pubblicarlo e' ke io nn posso lasciare il computer 24h/24h...
 
io se volete posso offrire il mio pc come host ovviamente non sempre 24h su 24 7 giorni su 7 ma i fine settimana ho occasioni speciali
si. lo acquistato da circa 1 anno se vi va bn vi posso inviare le specifiche.
 
Ciao ho letto il post è mi sono interessato ;) io posso procurare un dedicato che gia possiedo però è un 512 di mb quindi al massimo possono entrare diciamo 30-50 persone ;) io spendo 27 euro al mese per mantenerlo. ****er dammi il tuo msn o skype
 
peccato... :sisi: cn te il risultato era ottimo... beh speriamo ci darai un'occhiata... :asd:
il resto sta andando alla perfezione... bug giganti sn stati eliminati... è ancora più "giocabile" xD
 
Io potrei aiutare facendo il GM o altre cose che si vedranno.. Come ho detto sopra gioco a LC da tantissimo tempo ed in piu ho moltissime ora da dedicare.. Fammi sapere!
 
o letto la vostra conversazione se volete vi posso aiutare in qualsiasi maniera fare il GM oppure aiutarvi ad aggiornamenti ecc se vi enteressa fatemi sapere
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.