Discussione Server privato

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

kakkakaga

Utente Silver
25 Settembre 2011
30
12
0
60
Ciao a tuti, stavo pensando di aprire un server privato dedicato (Metin2) , però mi mancano alcune informazione :
- a cosa vado in contro aprendo un server privato
- mi servono i file server, dove li prendo ?
- bisogna per forza startarlo prima in hamachi?
- vale la pena aprirlo visto che ce ne sono tanti ?
grz per le risp
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom