Ciao a tuti, stavo pensando di aprire un server privato dedicato (Metin2) , però mi mancano alcune informazione :
- a cosa vado in contro aprendo un server privato
- mi servono i file server, dove li prendo ?
- bisogna per forza startarlo prima in hamachi?
- vale la pena aprirlo visto che ce ne sono tanti ?
grz per le risp
- a cosa vado in contro aprendo un server privato
- mi servono i file server, dove li prendo ?
- bisogna per forza startarlo prima in hamachi?
- vale la pena aprirlo visto che ce ne sono tanti ?
grz per le risp