Discussione server privato

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Mark

Utente Jade
22 Settembre 2009
1,380
77
734
750
ciao ragazzi sto seguendo la guida pe far partire metin in locale ma c'e un problema quano arrivo al passo 6 della guida io che ho vista non riesco a intallare un nuovo hardware mi dite voi come fare???
perche sto impazzendo
 
anche se di poko io seuendolaguida per xp mi bloccavo perhe se non erro nella guida nn c'era scritto per xp
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom