Discussione [SETTARE IL DROP]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

i Am Legend

Utente Jade
6 Maggio 2008
2,487
84
260
746
Buona Sera a tutti ,
vi espongo il mio problema :
Voglio settare il drop dal Beran-setaou .. In mob_drop_item ci ho già lavorato senza problemi e quindi sono abbastanza pratico a settare qualche drop , però col beran ho riscontrato dei problemi .
Ho provato in tutti i modi a farlo droppare ma niente , questo Beran è stitico .
Ora voglio chiedervi una cosa , può centrare il livello del mob?
Non ho ancora testato per mancanza di tempo .
Grazie in anticipo a tutti , se mi risponderete +1 e like a tutti :)
Buon appetito .
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom