Concordo pienamente , ma attualmente io trovo inutile e una perdita di tempo giocare o investire del tempo in server che non contano più del 1k player online allo stesso momento , detto ciò , il server come tanti Old/semi-old(tipo wom) ha potenziale per durare nel tempo (vedi che ancora nessuno e al cap lvl) ma giocare appunto in un server con pochi player(si 500 sono pochi su un internazionale ) lo reputo senza senso e o perdita di tempo.Premettendo che al momento io gioco ancora, secondo me, più che le variabili o altro, il vero problema è che hanno dimostrato di non avere dei DEV all'altezza. In quasi un mese gli unici aggiornamenti effettuati praticamente riguardano alcuni item stackabili e la riduzione dei cooldown, per non parlare di quella figuraccia con gli extra inventory (che ancora si aspettano, con data TBA). Aprire un server con un buon gameplay, ma fermo al 2009, con ancora le missioni di caccia che non ti conta le kill se non apri le pergamene tanto per dirne una, giustamente non ti può portare più di quei 400 player on in diminuzione attuali (ricordiamo che il primo SG si poneva come alternativa easy degli ufficiali nel 2009 e quindi ha fatto il botto, ora - 10 anni dopo - se apri come privato non puoi presentare la stessa roba con qualche ritocchino e pensare che possa funzionare).
Concordo anche con quelli che lo reputano comunque un buon server, ma più che altro per mancanza di alternative decenti, in ambito old, semi-old o quello che è (Aeldra ad esempio è migliaia di anni avanti a livello tecnologico a mio avviso, ma stare a farmare con la spada laser e 120 critici facendo 80k a spadata fissi non fa per me onestamente).
P.S. Per chi ha giocato, per amor di cronaca, il problema dei crash che si presentava quando hanno provato a mettere l'extra inventory si presenta anche con lo ShopBox attualmente implementato, basta muoversi con la finestra aperta e con buona approssimazione 1 volta su 2 si crasha random. Ho provato a farlo presente allo staff, ma spero non abbiano capito cosa intendessi, perché mi hanno risposto che era tipo una soluzione per evitare bug, quindi una feature praticamente più che un problema . La perplessità di molti credo sia più che motivata.
Giocherei volentieri con 1.5/2k online , ovvero risse ovunque , coalizioni con player , Gilda importante e possibilità di competere e un mercato che per quanto possa essere fatto con i piedi Funziona lo stesso per la grande quantità di player .
Avere tanti player online instaura fiducia e invoglia a continuare a giocare nel tempo anche a distanza di mesi di inattività e sprona alla competizione.