Offline SG2 GLOBAL [INTERNATIONAL] GRAND OPENING 04/09/2019

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Premettendo che al momento io gioco ancora, secondo me, più che le variabili o altro, il vero problema è che hanno dimostrato di non avere dei DEV all'altezza. In quasi un mese gli unici aggiornamenti effettuati praticamente riguardano alcuni item stackabili e la riduzione dei cooldown, per non parlare di quella figuraccia con gli extra inventory (che ancora si aspettano, con data TBA). Aprire un server con un buon gameplay, ma fermo al 2009, con ancora le missioni di caccia che non ti conta le kill se non apri le pergamene tanto per dirne una, giustamente non ti può portare più di quei 400 player on in diminuzione attuali (ricordiamo che il primo SG si poneva come alternativa easy degli ufficiali nel 2009 e quindi ha fatto il botto, ora - 10 anni dopo - se apri come privato non puoi presentare la stessa roba con qualche ritocchino e pensare che possa funzionare).
Concordo anche con quelli che lo reputano comunque un buon server, ma più che altro per mancanza di alternative decenti, in ambito old, semi-old o quello che è (Aeldra ad esempio è migliaia di anni avanti a livello tecnologico a mio avviso, ma stare a farmare con la spada laser e 120 critici facendo 80k a spadata fissi non fa per me onestamente).

P.S. Per chi ha giocato, per amor di cronaca, il problema dei crash che si presentava quando hanno provato a mettere l'extra inventory si presenta anche con lo ShopBox attualmente implementato, basta muoversi con la finestra aperta e con buona approssimazione 1 volta su 2 si crasha random. Ho provato a farlo presente allo staff, ma spero non abbiano capito cosa intendessi, perché mi hanno risposto che era tipo una soluzione per evitare bug, quindi una feature praticamente più che un problema :asd:. La perplessità di molti credo sia più che motivata.
Concordo pienamente , ma attualmente io trovo inutile e una perdita di tempo giocare o investire del tempo in server che non contano più del 1k player online allo stesso momento , detto ciò , il server come tanti Old/semi-old(tipo wom) ha potenziale per durare nel tempo (vedi che ancora nessuno e al cap lvl) ma giocare appunto in un server con pochi player(si 500 sono pochi su un internazionale ) lo reputo senza senso e o perdita di tempo.
Giocherei volentieri con 1.5/2k online , ovvero risse ovunque , coalizioni con player , Gilda importante e possibilità di competere e un mercato che per quanto possa essere fatto con i piedi Funziona lo stesso per la grande quantità di player .
Avere tanti player online instaura fiducia e invoglia a continuare a giocare nel tempo anche a distanza di mesi di inattività e sprona alla competizione.
 
Mentre giocare in un server con più di 1000 online non è una perdita di tempo, va nel curriculum...Purtroppo metin2 è morto ma nonostante ciò continuano a nascere server come funghi quindi credo sia impossibile superare i 1k online, se non nelle prime settimane di apertura
 
Mentre giocare in un server con più di 1000 online non è una perdita di tempo, va nel curriculum...Purtroppo metin2 è morto ma nonostante ciò continuano a nascere server come funghi quindi credo sia impossibile superare i 1k online, se non nelle prime settimane di apertura
Ci sono server attualmente che hanno anche 3.5k nelle ore di punta
 
Non capisco perché in questo topic continuate a parlare di altri server con più utenza. Se non vi piace semplicemente andate a scrivere nei topic del server in cui giocate. @FreeWar una pulizia?
 
Imbarazzante, ci credo stia perdendo tutti i player

Inesatto, sicuramente il server presenta delle lacune e dei problemi più e meno evidenti, ma quest'ultimo sicuramente non lo è.
Gli aggiungi e gira normali sono giustamente un drop di livello alto, a causa dell'utilizzo che se ne fa e, oltre all'IS, sono presenti nei forzieri luce di luna L (mediamente evento di 2 giorni ogni settimana circa) e come ricompensa di alcune missioni. Da non dimenticare anche il fatto che, grazie ai TP ring, è possibile acquistare legalmente coin dell'IS in gold, senza spendere un euro, quindi il problema non si pone.

Per fare ulteriore chiarezza posso aggiungere che al momento questi item si trovano a 15kk l'uno circa, e per darvi un'idea 15kk di drop, utilizzando doppio guanto, si fanno con circa 3 metin di livello 85-90 se non meno, quindi magari evitate di sparare sentenze se non conoscete il server.
 
gira bonus solo shoppabili o da droppare quando gli gira di fare eventi e 5 variabili, insomma tutto molto bello.
 
Ultima modifica:
gira bonus solo shoppabili o da droppare quando gli gira di fare eventi e 5 variabili, insomma tutto molto bello.
Riguardo i gira bonus, come ribadivano in molti, non è vero che sono solo shoppabili.
A proposito delle variabili posso dirti che io con 1 gira bonus (UNO) ho fatto corazza 1500 hp, 10 ass hp e 15 freccia, mentre con meno di una trentina di gira ho fatto collana 1500 hp, 10 critici, 10 trafiggenti, 15 freccia, e se voi aveste mai loggato in game vi sareste resi conto che a meno di un mese dall'apertura girano già un sacco di item final o semi-final, quindi non vedo nemmeno un problema relativo alle variabili (anche perché se non erro oltre al numero delle variabili andrebbe considerata la probabilità di uscita di ciascuna), ma capisco anche che più che parlare realmente di qualcosa preferiate commentare in maniera del tutto casuale.
 
  • Mi piace
Reazioni: Zerkof e nipote
Nah è come fossero only shop dato che senza i bonus su eq 75 non riesci a fare quei boss elencati..
due pg lv 75 entrambi full biologo lama g6 e di la chakram+9 e in più con un amico con aura a P non si riesce. Quindi si è onlyshop
 
Nah è come fossero only shop dato che senza i bonus su eq 75 non riesci a fare quei boss elencati..
due pg lv 75 entrambi full biologo lama g6 e di la chakram+9 e in più con un amico con aura a P non si riesce. Quindi si è onlyshop
Non ti si vede on dal 15/18 quindi penso tu non conosca nulla.
Comunque i TP si commerciano, 450 tp > 4 gira bonus (450 tp = 50kk) quindi non c'è nessun problema nel farseli.

Se poi volete continuare a commentare il post di un server per aumentare il vostro numero di commenti, ma mostrando la vostra ignoranza a pieno, beh, non mi stupisco, ma siete un po' ridicoli. (Soprattutto tu Tumpuluni che non so manco chi tu sia).

La gilda Spaghetti è ancora la gilda italiana con più membri, siamo molti e tutti attivi, e ne arrivano nuovi ogni giorno, quindi fatevi avanti e venite a provare ;)
 
Nah è come fossero only shop dato che senza i bonus su eq 75 non riesci a fare quei boss elencati..
due pg lv 75 entrambi full biologo lama g6 e di la chakram+9 e in più con un amico con aura a P non si riesce. Quindi si è onlyshop

Quindi siccome tu e il tuo amico non riuscite a fare qualcosa, ti senti obbligato a dare informazioni sbagliate sul server. Che poi su metin mi pare esista qualcosa chiamata "commercio", basta comprarli da chi è più capace di voi, non si gioca mica in single player :asd:. Senza contare il fatto che, come si diceva precedentemente, NON escono solo dai boss.

Bella ***** quindi

Il thread è già stato ripulito una volta, ma di questo passo servirà farlo di nuovo, come scrivevo giusto qualche commento fa, potreste astenervi dal fare commenti inutili? :\
 
  • Mi piace
Reazioni: 5 Di Cuori
Non ti si vede on dal 15/18 quindi penso tu non conosca nulla.
Comunque i TP si commerciano, 450 tp > 4 gira bonus (450 tp = 50kk) quindi non c'è nessun problema nel farseli.

Se poi volete continuare a commentare il post di un server per aumentare il vostro numero di commenti, ma mostrando la vostra ignoranza a pieno, beh, non mi stupisco, ma siete un po' ridicoli. (Soprattutto tu Tumpuluni che non so manco chi tu sia).

La gilda Spaghetti è ancora la gilda italiana con più membri, siamo molti e tutti attivi, e ne arrivano nuovi ogni giorno, quindi fatevi avanti e venite a provare ;)
Sto on col ninja, non ti ho più nella lista perchè ho portato su quello alla fine xD
Ma guarda alcuni di noi sono ancora sul server però il late game è da rivisionare
 
il bello di questi server è proprio l'ambito bonus, se a voi piacciono server dove in guerra non esiste diversificazione ma vi piace essere 20 vs 20 tutti identici sono problemi vostri, ma non iniziate poi a dire che per questo il server si scava la fossa da solo... perche come voi avrete problemi coi bonus, tutti li avranno, e quando su un server girano 30000 item differenti con altrettanti differenti combinazioni, sei nel vero mondo di metin 2.
 
c'è una gilda italiana attiva al momento? magari organizzata a fare qualche boss decente? se si fatemi sapere qui o addatemi in game su HardToKill
 
c'è una gilda italiana attiva al momento? magari organizzata a fare qualche boss decente? se si fatemi sapere qui o addatemi in game su HardToKill
La mia attualmente è la più attiva, a seguire penso ci siano i Danger .

Noi siamo gli Spaghetti, regno blu.
Abbiamo un discord e una gilda con più di 50 player.

 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.