Offline SG2 GLOBAL [INTERNATIONAL] GRAND OPENING 04/09/2019

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
Ne vale la pena, certo una volta fatto il 75 devi avere un buon equipp e skill per andare avanti. Ma il resto é tutto scorrevole e piacevole
Sono un po' sfiduciato e schifato da tutti questi server di 30/60/90 giorni anche esteri..
Per questo cerco un server duraturo..il farming hard ci sta e si fa.
Se mi rassicurate sulla durabilità ci gioco volentieri
 
Come va il server? Ne vale la pena o fra qualche mese mi ritrovo solo io a giocare?
Il Server è in continuo miglioramento, non che ne abbia molto bisogno.
Di player ce ne sono molti (anche italiani siano tantissimi, sia dai blu che dai gialli).

Consiglio, non te ne pentirai ;)
Messaggio unito automaticamente:

Ne vale la pena, certo una volta fatto il 75 devi avere un buon equipp e skill per andare avanti. Ma il resto é tutto scorrevole e piacevole
Come giusto che sia lol
 
  • Mi piace
Reazioni: PeppoBoss94
Consiglio vivamente.

E' in continuo miglioramento come server, inoltre ha moltissimi players online ed è parecchio fluido
 
Sono un po' sfiduciato e schifato da tutti questi server di 30/60/90 giorni anche esteri..
Per questo cerco un server duraturo..il farming hard ci sta e si fa.
Se mi rassicurate sulla durabilità ci gioco volentieri
Cambia proprio gioco, ha aperto con 2k e ne ha 600 ora on alle 18:48 (ovviamente non è nemmeno al netto dei doppi pg quasi sicuramente) . Non che faccia schifo come server ma tanto sempre male finiscono il 99% di sti cosi :asd:
 
Cambia proprio gioco, ha aperto con 2k e ne ha 600 ora on alle 18:48 (ovviamente non è nemmeno al netto dei doppi pg quasi sicuramente) . Non che faccia schifo come server ma tanto sempre male finiscono il 99% di sti cosi :asd:
Tra 1 mese scenderà a 300-400 tra pg dropper e buffer
 
  • Mi piace
Reazioni: Aledes
Ritengo inutili i commenti inerenti al numero dei player in diminuzione con il passare del tempo, sia stranieri che italiani, state scoprendo l'acqua calda, questo gioco è sempre stato così; per quanto un server possa essere bello, giocabile, perfetto, saranno sempre i player a fare il server, ed i player fanno sempre cacare.
Detto questo, consiglio il server in tutto e per tutto, basta chiedere se lo consigliamo o meno, ci sono 30 pagine sul perché bisogna giocarlo.
Se volete Metin2 , dentro SG2 lo troverete, tutto il resto fa parte delle chiacchiere da forum che non capisco come fanno a non stancarvi mai dopo anni e anni di solite routine.
 
Ultima modifica:
Presentazione Gilda + Guide al Farm Aggiornate



Siete tutti i benvenuti ;)
Ci si vede in game.
Messaggio unito automaticamente:

Evento pesca attivo:


Si possono droppare tantissime cose!
 
  • Mi piace
Reazioni: zGOD e PeppoBoss94
No il farm è totalmente differente. I drop sono diversi non è che droppi stesse cose da ogni metin tipo quei server..
E' un po' piu stile wom come missioni ecc ecc.
In più il rarity system permette di fare yang ad ogni lv
 
Ti chiedo tre cosette dato che vedo che sei attivo nel server, italiani quanti ce ne sono? Si può farmare da solo o c'è bisogno del gruppo? Il farm è noioso stile Aeldra e Rubinum o è diverso?
Farm bellissimo e variabile.
Non si farma con più di un pg alla volta come negli altri retro e penso che l utenza italiana sia tantissima, dato che siamo 3 o 4 gilde attive.
 
  • Mi piace
Reazioni: PeppoBoss94
Evento Levi

Sabato 21 Settembre, dalle 13:00 alle 19:00 GMT (Dalle 15:00 alle 21:00 in ora italiana), qualsiasi mostro avrà una rara chance di droppare un Anello Levi (se usato aggiunge 100 tec points). Il livello minimo per accedere al drop è 30 e solo dai mostri vicini al vostro livello.
 
  • Mi piace
Reazioni: 5 Di Cuori
Evento Levi

Sabato 21 Settembre, dalle 13:00 alle 19:00 GMT (Dalle 15:00 alle 21:00 in ora italiana), qualsiasi mostro avrà una rara chance di droppare un Anello Levi (se usato aggiunge 100 tec points). Il livello minimo per accedere al drop è 30 e solo dai mostri vicini al vostro livello.
Ci sono novità per l update?
 
5 variabali ahahah ma che cazz solo chi non ha un lavoro giocherebbe a questo server
 
Con il reboot di oggi le seguenti modifiche sono state messe nel server:


- Diversi oggetti possono essere raggruppati

- I Moonlights possono essere messi nelle hotkeys per facilitarne l'apertura.

- Aumentato il drop di ostriche per i livelli superiori all'80

- La nuova Foresta Rossa è ora raggiungibile attraverso un teleporter per i livelli 80+

- Aggiunte le resistenze elementali a diversi mostri e nei dungeon

- Cambiata la formula di distribuzione del drop. Infliggere almeno il 60% del danno totale a un mostro o un metin, farà si che tutti i drop abbiano il vostro nome
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.