Offline SG2 GLOBAL [INTERNATIONAL] GRAND OPENING 04/09/2019

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Con il reboot di oggi le seguenti modifiche sono state messe nel server:


- Diversi oggetti possono essere raggruppati

- I Moonlights possono essere messi nelle hotkeys per facilitarne l'apertura.

- Aumentato il drop di ostriche per i livelli superiori all'80

- La nuova Foresta Rossa è ora raggiungibile attraverso un teleporter per i livelli 80+

- Aggiunte le resistenze elementali a diversi mostri e nei dungeon

- Cambiata la formula di distribuzione del drop. Infliggere almeno il 60% del danno totale a un mostro o un metin, farà si che tutti i drop abbiano il vostro nome
Quando è previsto L update dell extra inventario?
 
Mica sono indispensabili 5 bonus su 5 perfetti .

non ho mai capito il senso di queste frasi... un server facile è facile per tutti un server difficile è difficile per tutti... con 5 variabili tu non avrai mai un item perfetto, ma non lo avranno nemmeno gli altri, quindi non vedo dove sia il tuo problema...
 
non ho mai capito il senso di queste frasi... un server facile è facile per tutti un server difficile è difficile per tutti... con 5 variabili tu non avrai mai un item perfetto, ma non lo avranno nemmeno gli altri, quindi non vedo dove sia il tuo problema...
Guarda bene la mia risposta ...diciamo la stessa cosa.
 
1569425927868.png


I drop del plagued.
 
Sinceramente sti server alla "Villo Jinno vuoto ma pieno di negozietti ovunque dappertutto fino allo stalliere etc han stancato, appena ho scaricato il server, loggato e ho visto questa roba qua ho subito cancellato tutto e poi 5 VARIABILI di bonus nel 2019 ahaha
 
Chi gioca su aeldra o comunque su un server che ti slogga da solo con grafica orribile e su diverte a spaccare metin con 6 account può andare nell'apposita discussione. Ormai sono 4 settimane che giochiamo qua e l'utenza che ha abbandonato era semplicemente la parte che comunque non regge server del genere quindi persone che non avrebbero portato commercio o pvp anyway.
Al momento miglior server in circolazione
 
Aeldra fa schifo uguale non so come facciano a piacervi sti server ultra farm con il villo e le risse praticamente inesistenti in primis perchè il villo è pieno di negozietti in tutta la mappa, in secundis sei permanentemente a farmare anche quando non ti serve è l'unica cosa che puoi fare in sti server. L'unica speranza 2019/2020 è universal elements.

P.S. se un server viene consigliato da justcamix significa che è brutto 100%
Per quanto sia poco affidabile Camix, mi dispiace ma devo contraddirti.
La community italiana su questo server è maggiore a qualsiasi altro retro estero.
Che poi il server non vanti 2k on come li fa Aeldra o Rubinum, è un altro conto.

Provare per credere, mai fermarsi alle apparenze ;)
 
Ahahah universal.... buona questa è pensare che leggendo il commento ti stavo prendendo sul serio mi hai fregato...

Metin è farm che vi piaccia o no la parola poco importa.
Boh forse te ai tempi di Universal eri su qualche server privato da 50 on ma quelli erano i tempi d'oro dei server privati ITALIANI, si raggiungevano 1k on e i gameplay erano molto superiori a questa robaccia che trovi all'estero.

@5 Di Cuori giocarlo o non giocarlo non cambia, classico server dove il villo 1 jinno non esiste, è solo spam di mercatini.
 
  • Mi piace
Reazioni: Veslor
Boh forse te ai tempi di Universal eri su qualche server privato da 50 on ma quelli erano i tempi d'oro dei server privati ITALIANI, si raggiungevano 1k on e i gameplay erano molto superiori a questa robaccia che trovi all'estero.

@5 Di Cuori giocarlo o non giocarlo non cambia, classico server dove il villo 1 jinno non esiste, è solo spam di mercatini.
Sì certamente. Bella fine hanno fatto quei server. Veramente una bella fine...
Basta elevare a idoli determinati server che hanno aperto e chiuso varie volte. Quando chiudono tutti lì a scrivere “che schifo server a scopo di lucro!!!” E poi dopo 1 anno.... “quelli sì che erano server”.
Ma fate pace col cervello, universal ha aperto due volte, 3 con quella falsa copia di server (casteia o come asd si chiama) ha fallito ora basta tanto dopo un mese fate come in questo server.
Incoerenza allo stato puro.
 
Sì certamente. Bella fine hanno fatto quei server. Veramente una bella fine...
Basta elevare a idoli determinati server che hanno aperto e chiuso varie volte. Quando chiudono tutti lì a scrivere “che schifo server a scopo di lucro!!!” E poi dopo 1 anno.... “quelli sì che erano server”.
Ma fate pace col cervello, universal ha aperto due volte, 3 con quella falsa copia di server (casteia o come asd si chiama) ha fallito ora basta tanto dopo un mese fate come in questo server.
Incoerenza allo stato puro.
Cosa c'entra castheia con Universal ahahah si vede che tu sei stato sempre su server da 50 on con il tuo gruppetto di amici quando giravano server come universal etc. comunque è la discussione si sg2 inutile che ne parli qua.
 
Ultima modifica:
Premettendo che al momento io gioco ancora, secondo me, più che le variabili o altro, il vero problema è che hanno dimostrato di non avere dei DEV all'altezza. In quasi un mese gli unici aggiornamenti effettuati praticamente riguardano alcuni item stackabili e la riduzione dei cooldown, per non parlare di quella figuraccia con gli extra inventory (che ancora si aspettano, con data TBA). Aprire un server con un buon gameplay, ma fermo al 2009, con ancora le missioni di caccia che non ti conta le kill se non apri le pergamene tanto per dirne una, giustamente non ti può portare più di quei 400 player on in diminuzione attuali (ricordiamo che il primo SG si poneva come alternativa easy degli ufficiali nel 2009 e quindi ha fatto il botto, ora - 10 anni dopo - se apri come privato non puoi presentare la stessa roba con qualche ritocchino e pensare che possa funzionare).
Concordo anche con quelli che lo reputano comunque un buon server, ma più che altro per mancanza di alternative decenti, in ambito old, semi-old o quello che è (Aeldra ad esempio è migliaia di anni avanti a livello tecnologico a mio avviso, ma stare a farmare con la spada laser e 120 critici facendo 80k a spadata fissi non fa per me onestamente).

P.S. Per chi ha giocato, per amor di cronaca, il problema dei crash che si presentava quando hanno provato a mettere l'extra inventory si presenta anche con lo ShopBox attualmente implementato, basta muoversi con la finestra aperta e con buona approssimazione 1 volta su 2 si crasha random. Ho provato a farlo presente allo staff, ma spero non abbiano capito cosa intendessi, perché mi hanno risposto che era tipo una soluzione per evitare bug, quindi una feature praticamente più che un problema :asd:. La perplessità di molti credo sia più che motivata.
 
  • Mi piace
Reazioni: Shikou e Gathon
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.