Offline SG2 GLOBAL [INTERNATIONAL] GRAND OPENING 04/09/2019

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Più o meno ogni quanto fate la patch?
Dipende. Se ci sono bug che necessitano un fix rapido cerchiamo di risolverlo e quindi di fare una patch il prima possibile.
Se ci sono update come lo shop search e l'extra che sono altamente voluti, cerchiamo di metterli in live il prima possibile, facendo sempre almeno un po di testing anche se purtroppo è impossibile testare allo stesso modo in cui farebbero 1000 persone online.

In mancanza dei casi sovra citati, facciamo un reboot a settimana, necessario non solo per cambi minori ma anche per avere un server sempre fluido.
 
  • Mi piace
Reazioni: Gathon
Di solito poco dopo l apertura commento il server dando il mio giudizio.. purtroppo questa volta non son riuscito a darlo perché impegnato... a giocare a questo server che non vorrei sbilanciarmi ma è veramente PAZZESCO.

Potrei fare una lista infinita dei pro, mentre pensando alle cose negative forse se vogliamo cercare il pelo nell uovo è il cerca item e la wiki che mancano per il resto voto 10.


Intersect.
 
Di solito poco dopo l apertura commento il server dando il mio giudizio.. purtroppo questa volta non son riuscito a darlo perché impegnato... a giocare a questo server che non vorrei sbilanciarmi ma è veramente PAZZESCO.

Potrei fare una lista infinita dei pro, mentre pensando alle cose negative forse se vogliamo cercare il pelo nell uovo è il cerca item e la wiki che mancano per il resto voto 10.


Intersect.
concordo con te ma anche per il pelo nell'uovo sul cerca item sappi che verrà inserito a breve. Unica pecca che secondo me può avere è il guanto ladro che si toglie e scompare.
 
Di solito poco dopo l apertura commento il server dando il mio giudizio.. purtroppo questa volta non son riuscito a darlo perché impegnato... a giocare a questo server che non vorrei sbilanciarmi ma è veramente PAZZESCO.

Potrei fare una lista infinita dei pro, mentre pensando alle cose negative forse se vogliamo cercare il pelo nell uovo è il cerca item e la wiki che mancano per il resto voto 10.


Intersect.
Concordo a pieno.


Avviso per i player italiani:
Ci sono state delle discussioni con alcuni membri di gilda (non farò nomi), tanto per cambiare, quindi questa sera io personalmente con alcuni player ne creeremo una nuova (lo so, già siamo pochi e in più ci dividiamo, ma è andata così), con tanto di presentazioni e magari con una mano anche delle piccole guide e dei consigli per i nuovi giocatori.

Per qualsiasi informazione, ci trovate nel nostro canale Discord: https://discordapp.com/invite/HDegdcP
Per chi volesse entrare, abbiamo anche un gruppo Whatsapp.

PUO' ENTRARE CHIUNQUE NEI CANALI, SONO FATTI PER RIUNIRE TUTTI I PLAYER, NON SOLO I FUTURI MEMBRI DI GILDA.

Ci vediamo questa sera, buona giornata a tutti ;)

PS: Server ancora in manutenzione, la grande patch sta arrivando.
 
  • Mi piace
Reazioni: lnterSect
PS: Server ancora in manutenzione, la grande patch sta arrivando.

Che voi sappiate, il System per la shop search sarà già incluso in questo update, o se ne parla al prossimo?
Perché la Patch Notes 1.1 pubblicata sul sito non lo menziona, quindi immagino di no.

Comunque stanno facendo un buon lavoro, tenendo in considerazione anche i feedback dell'utenza.
 
merita molto come server, seppur ci gioco pochissimo 1 o 2 ore al giorno al massimo, mi rilassa, prendo per i fondelli la gente, mando cose in chat ehehe icsdi :asd:, tralasciando gli scherzi va la pena e ascoltano molto, e sono anche molto attivi in tutte le ore, cioè avevo un dubbio su un item alle 3.30 di notte prima di andare a lavoro ho scritto in chiama e lo staff mi ha contattato in pvt subito, niente da ridire ragazzi molto professionali.
 
Ultima modifica:
Puoi creare un topic sul loro forum: li controllano e rispondono
Non credo sia necessario, ho visto che è una proposta che hanno già avanzato in molti, anche nell'ultimo thread relativo alla Patch Notes 1.1, penso che la prenderanno in considerazione. Np :)

UPDATE: Dopo un aggiornamento durato circa 4h, la cui durata ha evidenziato le difficoltà nell'implementare le novità, l'aggiornamento si è dimostrato "difettoso" (causa crash ogni 2 minuti), pertanto hanno annunciato che effettueranno un rollback a circa 16h fa, con conseguenti reazioni poco piacevoli di chi aveva giocato tutto il giorno prima del tentato update. Credo che questo ammazzerà un po' l'utenza rimasta, but it was a good ride.
Io continuerò a giocare, perché comunque non passo troppo tempo online e mi interessano relativamente queste cose, but, i mean, ce l'avete almeno un ingegnere tra i DEV? Fare un backup prima di una qualsiasi modifica mi sembra una prassi abbastanza basilare (non voglio disprezzare il lavoro altrui, ma devo ammettere che la cosa mi ha un po' stupito).
 
Sera :) sto provando a loggare da 10 minuti ma non riesco.
E' successo qualcosa nel server?

UPDATE: Dopo un aggiornamento durato circa 4h, la cui durata ha evidenziato le difficoltà nell'implementare le novità, l'aggiornamento si è dimostrato "difettoso" (causa crash ogni 2 minuti), pertanto hanno annunciato che effettueranno un rollback a circa 16h fa, con conseguenti reazioni poco piacevoli di chi aveva giocato tutto il giorno prima del tentato update. Credo che questo ammazzerà un po' l'utenza rimasta, but it was a good ride.
Io continuerò a giocare, perché comunque non passo troppo tempo online e mi interessano relativamente queste cose, but, i mean, ce l'avete almeno un ingegnere tra i DEV? Fare un backup prima di una qualsiasi modifica mi sembra una prassi abbastanza basilare (non voglio disprezzare il lavoro altrui, ma devo ammettere che la cosa mi ha un po' stupito).
In breve hanno provato ad aggiornare con scarsi risultati e adesso il server è nuovamente off nel tentativo di rimediare.
 
  • Mi piace
Reazioni: Yuna1998
Vedo che vi siete mossi anche voi verso quella direzione

Onesto :asd:. Comunque, se non ho capito male, alla fine, dopo mezza giornata offline, se la sono cavata con 40 minuti di rollback e un aggiornamento annullato. GG direi. A questo punto mi chiedo a quando saranno rimandati gli aggiornamenti destinati per la giornata di oggi e i successivi aggiustamenti già in programma (vedi shop search system).
 
Il server è spettacolare e non riesco davvero a trovarci nessuna pecca. Per quanto mi riguarda è un server dove ho avuto modo di trovare tante cose da fare senza stare mai fermo a farmi domande di dubbia moralità!
Per chi si sta chiedendo se ne vale la pena di salire con razze svantaggiate in exp andate tranquilli: per esperienza il ninja trova problemi fino ad un certo punto, cose di veramente poco conto!
Server 9.5/10
Commercio 10
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.