Metin2 SG Support
Utente Silver
Si aggiunge, non sono due bonus differenti.Scusa la domanda quindi se compro adesso anello/guanto da 15gg si aggiunge a questi 7giorni di start ? Quindi diventa tipo da 22 o sono due bonus differenti ?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Si aggiunge, non sono due bonus differenti.Scusa la domanda quindi se compro adesso anello/guanto da 15gg si aggiunge a questi 7giorni di start ? Quindi diventa tipo da 22 o sono due bonus differenti ?
Con quanti client giochi? 1500 tec in un giorno è da folliComunque in mezza giornata di game si fanno circa 25 / 30 euro di item shop, mi sembra di avere qualcosa come 1500 tec points ed ho startato ieri giocando circa 8 9 ore , tra l'altro tutte quelle robe carine nello shop all'inizio non servono nemmeno. L'exp invece è veramente easy con tutti gli anelli che ti danno facendo le varie missioni e di bug ce ne sono sicuramente, ma non sono cosi fastidiosi...per ora ho riscontrato questi:
-Ogni volta che finisco una missione caccia devo chiudere il client e riaprirlo perchè mi rimani a "zero mostri rimanenti" e poi scompare proprio la missione.
-Daily rewards che ieri non mi funzionava, ricontrollerò appena loggo.
Ieri però c'erano 1100 on quindi gj, mi mancava fare 500 danno alle metin al posto di 100k come in tutti gli altri server.
Ah mi sono dimenticato di dire che ho visto molta gente lamentarsi per la missione del cavallo medio, ci ho provato anche io ed in deserto ci sono soltanto forti banditi in tutti i ch ovunque, perchè la gente killa gli arcieri e se ne va e in valle attorno al tempio non ci sono metin 45 ( nel deserto ho cercato un po ma non sono sicuro se ci siano ) con quello che si ha all'inizio per killare un solo gruppo di banditi ci vogliono tipo 2 minuti e tra l'altro quasi sicuramente non spawnano gli arcieri, si può fare qualcosa a riguardo?
ho appena fatto il livello 25 e in 5 ore ho fatto circa 30kk equivalente a 800 TEC, ciò significa che in mezzagiornata si fanno 1600 TEC, ah ovviamente usavo solo 1 pg appena creato questa mattina, quindi sì direi che sadaz ha ragione e non bisogna neanche nerdare più di tanto.Con quanti client giochi? 1500 tec in un giorno è da folli
Come li hai fatti? Immagino tu abbia venduto le medaglie e libri auraho appena fatto il livello 25 e in 5 ore ho fatto circa 30kk equivalente a 800 TEC, ciò significa che in mezzagiornata si fanno 1600 TEC, ah ovviamente usavo solo 1 pg appena creato questa mattina, quindi sì direi che sadaz ha ragione e non bisogna neanche nerdare più di tanto.
Comunque in mezza giornata di game si fanno circa 25 / 30 euro di item shop, mi sembra di avere qualcosa come 1500 tec points ed ho startato ieri giocando circa 8 9 ore , tra l'altro tutte quelle robe carine nello shop all'inizio non servono nemmeno. L'exp invece è veramente easy con tutti gli anelli che ti danno facendo le varie missioni e di bug ce ne sono sicuramente, ma non sono cosi fastidiosi...per ora ho riscontrato questi:
-Ogni volta che finisco una missione caccia devo chiudere il client e riaprirlo perchè mi rimani a "zero mostri rimanenti" e poi scompare proprio la missione.
Ieri però c'erano 1100 on quindi gj, mi mancava fare 500 danno alle metin al posto di 100k come in tutti gli altri server.
Ah mi sono dimenticato di dire che ho visto molta gente lamentarsi per la missione del cavallo medio, ci ho provato anche io ed in deserto ci sono soltanto forti banditi in tutti i ch ovunque, perchè la gente killa gli arcieri e se ne va e in valle attorno al tempio non ci sono metin 45 ( nel deserto ho cercato un po ma non sono sicuro se ci siano ) con quello che si ha all'inizio per killare un solo gruppo di banditi ci vogliono tipo 2 minuti e tra l'altro quasi sicuramente non spawnano gli arcieri, si può fare qualcosa a riguardo?
Io la ho fatta da solo in deserto , All ora di pranzo dato che c erano poche persone online , la missione la ho completata al pelo del minuto , completando spaccando 4 o 5 metin ombra che erano attorno All oasi .Comunque in mezza giornata di game si fanno circa 25 / 30 euro di item shop, mi sembra di avere qualcosa come 1500 tec points ed ho startato ieri giocando circa 8 9 ore , tra l'altro tutte quelle robe carine nello shop all'inizio non servono nemmeno. L'exp invece è veramente easy con tutti gli anelli che ti danno facendo le varie missioni e di bug ce ne sono sicuramente, ma non sono cosi fastidiosi...per ora ho riscontrato questi:
E normale , se si fa disinformazione e non ci sono guide sul forum o wiki (quando basterebbe fare copia e incolla dal forum di sg1) la gente (me compreso) fa critiche non costruttive e inveisce , flammando ovviamente.Finalmente leggo critiche costruttive..
Non mi riferivo ai tuoi flame anche perchè non li ho letti, mi riferisco solamente a chi si lamenta dei biglietti covo2 solo shop.E normale , se si fa disinformazione e non ci sono guide sul forum o wiki (quando basterebbe fare copia e incolla dal forum di sg1) la gente (me compreso) fa critiche non costruttive e inveisce , flammando ovviamente.
Però nessuno é perfetto e non ci saranno mai server senza bug/pecche
Come li hai fatti? Immagino tu abbia venduto le medaglie e libri aura
Si vabbè 50kk con una scalata ahahIo faccio da solo ( con la mia shamy) orc maze e , fra armi 30 , aggiungi e gira verdi mi tiro su 50kk a scalata più o meno.. poi fai metin nel frattempo che si ricarica ingresso .. così finché non si è al 55 con una buona base di equip e Skill secondo me .. ( sono al 47 con aura m 5 )
Noi ArmataITA siamo Blu.Gilde italiane? magari dai gialli![]()
volevo chiederti una cosa, la domanda che ti avevo posto sugli arcieri, ecco ci sta un dubbio che mi tormenta, dalla bottegaia ci sta un item che da unlimited arrows e nella descrizione sta scritto che se equipaggio questo item la penalità della distanza non mi viene calcolata, quindi mi domanda avevi ragione te o ha ragione l'item? lol e se ha ragione l'item funge solo con gli AA o anche con le spell? grazie della risposta in anticipo, è solo che mi stavo rimbambendoLe missioni non sono tradotte ma i bonus, i nomi di mostri, item ecc, si.
Farmer pronto per novembreCome procede? A Novembre vengo pure io.