SG2 GLOBAL [INTERNATIONAL] GRAND OPENING 04/09/2019

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Cosa è questo rarity sistem?
Impratica hai la possibilità di droppare Item con dei bonus supplementari (che non sono i normali 5)che non sono “switchabili” .
Ogni Item ha una diversa rarità :
Common - senza bonus
Poi Rare -Epic-mystic etc
E possono avere 1 o 2 bonus supplementari , maxxati e non .
Per questo chiedevo una guida da consultare , fin ora ho visto i più disparati , dagli 8 danni medi su orecchini a vs mob sull arma o skill dmg sempre su arma e resistenze su armature o Hp .
Però come ti ripeto io ho capito come funziona e praticamente si basa esclusivamente sul Fattore C ulo .
Però sarebbe carino sapere quali bonus si possono trovare .

Impratica hai la possibilità di droppare Item con dei bonus supplementari (che non sono i normali 5)che non sono “switchabili” .
Ogni Item ha una diversa rarità :
Common - senza bonus
Poi Rare -Epic-mystic etc
E possono avere 1 o 2 bonus supplementari , maxxati e non .
Per questo chiedevo una guida da consultare , fin ora ho visto i più disparati , dagli 8 danni medi su orecchini a vs mob sull arma o skill dmg sempre su arma e resistenze su armature o Hp .
Però come ti ripeto io ho capito come funziona e praticamente si basa esclusivamente sul Fattore C ulo .
Però sarebbe carino sapere quali bonus si possono trovare .
A ok capito....bhe figo! Però certo hai ragione te, ci dovrebbe essere una guida su cui spiega tutti i bonus che possono uscire

yw1ieab.jpg

m5jwgab.jpg

0YP3dab.jpg

La guida del rarity

Per l'orc probabilmente verrà risolto oggi.

Server molto carino, sulla falsariga di quanto visto con il server 1, hanno anche risolto quei piccoli problemi di stabilità del dayone pare, mi sento di consigliarlo.
L'exp è fluida, la creazione dell'equipaggiamento non è immediata, ma nemmeno frustrante, grazie ad alcuni accorgimenti (vedi la possibilità di scegliere tra bonus vecchi e nuovi quando switchi, ecc.). Rarity system ben studiato, la possibilità di trovare item con bonus aggiuntivi e utili non è troppo remota.
L'unica cosa che non mi ha convinto è il drop uguale dei metin da livello 25 a 60, considerando comunque la differenza tra fare un metin del 25 e uno del 45, 50+ in termini di difficoltà/equipaggiamento richiesto. In questa fase non si è molto motivati diciamo a salire di livello oltre il 35-40 per farmare, ma magari mi sbaglio. Una possibile soluzione potrebbe essere quella di mettere il drop di due libri anziché di 1 solo per i metin dal 45 in su, ad esempio.

@Metin2 SG Support volevo consigliarvi di introdurre il cambiamento del colore del nome del negozio quando lo si visita, sembra una sciocchezza, ma considerando il gran numero di negozi sarebbe molto comodo, visto che mi sembra non ci sia un system di ricerca/asta o qualcosa di simile.
Volevo inoltre chiedere se i papiri dell'esorcismo/letture concentrate, oltre a essere nello shop e come ricompensa di alcune quest, fossero droppabili in-game da qualche parte.

Si ma il dungeon degli orchi ancora non va e io ho l’arma 30 +6 :V
Sicuramente meglio di me che ho appena spaccato la luna a +9 ahaha
Messaggio unito automaticamente:

Sicuramente meglio di me che ho appena spaccato la luna a +9 ahaha
Però è anche vero che nel 2019 per quanto si voglia tenere la linea old style non si può andare avanti senza un shop search o come consigliato prima di cambiare colore ai negozi già visitato

Credo che stiate facendo un po' di confusione, l'upp è con item, con la possibilità di scegliere se aggiungere alcuni item aggiuntivi (in ordine) per aumentare la % di successo. Per l'upp senza item mi sa che tocca andare in torre, anche se ancora non ne ho avuto modo.
P.s. ovviamente le armi del 30 si possono uppare anche senza item, com'è sempre stato.

Ultima modifica:
@Takezo Kensei

In realtà la differenza sta nelle %, un metin del 25 non droppa i gira bonus in percentuale identica a un metin del 55. Hanno entrambi gli stessi gira bonus perchè il gioco è pensato per avere un cap di 120 anche se attualmente è 99. 25 o 55 è sempre livello basso. Dal 65 che è considerato intermedio fino all'80 invece ci sono drop aggiuntivi oltre ai cambia rossi. 85 e 90 hanno anche le chiavi per l'inventario. In questi drop aggiuntivi, tramite forziere ci stanno anche i papiri esorcismo. E' possibile vedere i contenuti degli scrigni con la combo CTRL + TASTO DESTRO MOUSE

Uno shop search è in lavoro e non dovrebbe tardare.

EDIT:

Più è alto il livello di un Metin e più è alta la possibilità che la pietra spirituale sia +4 (i metin di livello basso non possono proprio dropparla)

@Takezo Kensei

In realtà la differenza sta nelle %, un metin del 25 non droppa i gira bonus in percentuale identica a un metin del 55. Hanno entrambi gli stessi gira bonus perchè il gioco è pensato per avere un cap di 120 anche se attualmente è 99. 25 o 55 è sempre livello basso. Dal 65 che è considerato intermedio fino all'80 invece ci sono drop aggiuntivi oltre ai cambia rossi. 85 e 90 hanno anche le chiavi per l'inventario. In questi drop aggiuntivi, tramite forziere ci stanno anche i papiri esorcismo. E' possibile vedere i contenuti degli scrigni con la combo CTRL + TASTO DESTRO MOUSE

Uno shop search è in lavoro e non dovrebbe tardare.

Ho capito, è che controllando le % dall'apposito tasto in-game se non sbaglio mi erano sembrate uguali (almeno quelle visualizzate), da lì nasceva la mia perplessità, comunque ti ringrazio per la risposta chiara e dettagliata.

Ne approfitto per un altro (e ultimo) suggerimento: quando linko un item in chiama, esso dovrebbe essere visualizzato nella lingua dei client riceventi (e non in quella di chi lo manda). Ciò renderebbe la call chat molto più chiara, soprattutto per il commercio (in alcune lingue ci si può andare ad intuito, in altre proprio no, e ciò costringe molto spesso a scrivere a parole l'item in inglese anziché linkarlo. Allo stato attuale delle cose occorre cliccare per ogni item per vederne la traduzione nella propria lingua, ma ovviamente non c'è il tempo mentre si gioca per aprire ogni item sconosciuto).

Credo che stiate facendo un po' di confusione, l'upp è con item, con la possibilità di scegliere se aggiungere alcuni item aggiuntivi (in ordine) per aumentare la % di successo. Per l'upp senza item mi sa che tocca andare in torre, anche se ancora non ne ho avuto modo.
P.s. ovviamente le armi del 30 si possono uppare anche senza item, com'è sempre stato.
nessuna confusione,in 2 parlavano di armi 30 e ho risposto anche se in modo affrettato

Ho capito, è che controllando le % dall'apposito tasto in-game se non sbaglio mi erano sembrate uguali (almeno quelle visualizzate), da lì nasceva la mia perplessità, comunque ti ringrazio per la risposta chiara e dettagliata.

Ne approfitto per un altro (e ultimo) suggerimento: quando linko un item in chiama, esso dovrebbe essere visualizzato nella lingua dei client riceventi (e non in quella di chi lo manda). Ciò renderebbe la call chat molto più chiara, soprattutto per il commercio (in alcune lingue ci si può andare ad intuito, in altre proprio no, e ciò costringe molto spesso a scrivere a parole l'item in inglese anziché linkarlo. Allo stato attuale delle cose occorre cliccare per ogni item per vederne la traduzione nella propria lingua, ma ovviamente non c'è il tempo mentre si gioca per aprire ogni item sconosciuto).

Attualmente non ho informazioni se sia possibile in quanto il sistema è 100% client side e prende la lingua del client ti chi lo trasmette. Non so dirti se sia possibile cambiarla in modo da prendere la lingua del client di chi vede il link. Se sarà possibile verrà fatto.

Che poi ancora non ho capito , si parlava tanto di season pass d che voi non avete quel sistema .
Ma gli Item nell IS come il guanto del ladro e L anello da 30gg si posizionano in alto a sinistra e sono dei bonus aggiuntivi che si aggiungono al normale guanto/anello ?
@Metin2 SG Support

Ultima modifica:
Breve storia triste:
Mi accordo con un ragazzo tedesco per tentare la scalata all'ork maze, tant'è che arriviamo dal capo orco dopo 30 minuti senza buffer. Ovviamente le chiavi d'accesso sono scadute, pertanto decidiamo di scendere e magari riprovarci, essendo stata la prima volta.
Tutto ok, fin quando non provo a riscalare il dungeon visto che nelle informazioni era nuovamente accessibile. Bene, vado dal guardiano e mi avvisa che devono ancora passare 35 minuti per riscalarare.
Quindi ricapitolando: Dungeon informations totalmente buggato (compreso di record danni, numero scalate e tempo) e npc che mi scala i minuti di non so quale dungeon.
Ed è solamente il primo dungeon, non immagino dopo.

Durata della beta?

Immagine.png

Che poi ancora non ho capito , si parlava tanto di season pass d che voi non avete quel sistema .
Ma gli Item nell IS come il guanto del ladro e L anello da 30gg si posizionano in alto a sinistra e sono dei bonus aggiuntivi che si aggiungono al normale guanto/anello ?
@Metin2 SG Support
Infatti non l'abbiamo. Si sono dei buff che si posizionano in alto a sinistra.

Breve storia triste:
Mi accordo con un ragazzo tedesco per tentare la scalata all'ork maze, tant'è che arriviamo dal capo orco dopo 30 minuti senza buffer. Ovviamente le chiavi d'accesso sono scadute, pertanto decidiamo di scendere e magari riprovarci, essendo stata la prima volta.
Tutto ok, fin quando non provo a riscalare il dungeon visto che nelle informazioni era nuovamente accessibile. Bene, vado dal guardiano e mi avvisa che devono ancora passare 35 minuti per riscalarare.
Quindi ricapitolando: Dungeon informations totalmente buggato (compreso di record danni, numero scalate e tempo) e npc che mi scala i minuti di non so quale dungeon.
Ed è solamente il primo dungeon, non immagino dopo.

Durata della beta?

Visualizza allegato 37833
Le chiavi d'accesso durano più di 30 minuti. A meno che non le avete prese da altri giocatori che erano usciti dalla run.

Il dungeon ha un cooldown, come tutte le cose, il Dungeon Info ti dice semplicemente che il tuo livello è nel range giusto per entrarci.
Non ci sta nessuna beta, i nerf e i bilanciamenti sono parte di ogni gioco.

Infatti non l'abbiamo. Si sono dei buff che si posizionano in alto a sinistra.

Le chiavi d'accesso durano più di 30 minuti. A meno che non le avete prese da altri giocatori che erano usciti dalla run.

Il dungeon ha un cooldown, come tutte le cose, il Dungeon Info ti dice semplicemente che il tuo livello è nel range giusto per entrarci.
Non ci sta nessuna beta, i nerf e i bilanciamenti sono parte di ogni gioco.
Se ci fossero dislike te ne metterei 10, non hai risposto sensatamente alla mia domanda.
Avete due system in croce e funzionano 1 volta su 10.
Mi spieghi perché il guardiano mi da valori diversi rispetto alle informazioni di dungeon?

Ti ho risposto in base a quello che dici. Dire che ti è scaduto il sigillo e quindi non hai potuto completare la run e lamentarsi mi pare avere poco senso, sei semplicemente stato troppo lento, avresti ricevuto il kick del tempo scaduto pochi minuti dopo. Il Dungeon info è un sistema per il teletrasporto. Ti ci manda all'orc se ci clicchi? Si. Il resto è puramente testo, come scrivere una lista di cose. Se ci sta scritto 30 minuti e il Dungeon ne da 60, si è errato ma non significa che il dungeon o il sistema non funzionino. Quindi dire totalmente buggato è esagerato, ma vedendo i tuoi post pare che sia proprio il tuo modo di fare, quindi va bene così.

Ultima modifica:
Ti ho risposto in base a quello che dici. Dire che ti è scaduto il sigillo e quindi non hai potuto completare la run e lamentarsi mi pare avere poco senso, sei semplicemente stato troppo lento, avresti ricevuto il kick del tempo scaduto pochi minuti dopo. Il Dungeon info è un sistema per il teletrasporto. Ti ci manda all'orc se ci clicchi? Si. Il resto è puramente testo, come scrivere una lista di cose. Se ci sta scritto 30 minuti e il Dungeon ne da 60, si è errato ma non significa che il dungeon o il sistema non funzionino. Quindi dire totalmente buggato è esagerato, ma vedendo i tuoi post pare che sia proprio il tuo modo di fare, quindi va bene così.
Anzitutto, non mi sono lamentato della scadenza del sigillo, ho raccontato la faccenda dalla A => Z.
Quindi la vostra idea è stata: "Si compriamo un system, che ci frega se funziona a metà, l'importante è che faccia quello che vogliamo noi"
Tutto ciò è sbagliato, se inserisci un system deve essere al 100% funzionante. Evidentemente non disponete delle conoscenze adeguate per adattarlo al vostro client? Mi viene da pensare ciò in questo caso.

Se ci sta scritto 30 minuti e il Dungeon ne da 60, si è errato ma non significa che il dungeon o il sistema non funzionino.
:frog-smarty: :frog-smarty: :frog-smarty:

Sai com'è, il dungeon risultava disponibile, mi reco dal guardiano e mi da tempo di attesa.
Continuate con questo modo di fare mi raccomando, ne vedrete delle belle ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom