SG2 GLOBAL [INTERNATIONAL] GRAND OPENING 04/09/2019

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Anzitutto, non mi sono lamentato della scadenza del sigillo, ho raccontato la faccenda dalla A => Z.
Quindi la vostra idea è stata: "Si compriamo un system, che ci frega se funziona a metà, l'importante è che faccia quello che vogliamo noi"
Tutto ciò è sbagliato, se inserisci un system deve essere al 100% funzionante. Evidentemente non disponete delle conoscenze adeguate per adattarlo al vostro client? Mi viene da pensare ciò in questo caso.

:frog-smarty: :frog-smarty: :frog-smarty:

Sai com'è, il dungeon risultava disponibile, mi reco dal guardiano e mi da tempo di attesa.
Continuate con questo modo di fare mi raccomando, ne vedrete delle belle ;)
Il disponibile riguarda il tuo livello non se il cooldown è attivo o meno. Infatti se screnni gli altri ti scriverà livello troppo basso o alto.

Hai parlato di 10 sistemi di cui solo 1 funziona, sentiamo gli altri 9 che difetti avrebbero?

Il disponibile riguarda il tuo livello non se il cooldown è attivo o meno. Infatti se screnni gli altri ti scriverà livello troppo basso o alto.

Hai parlato di 10 sistemi di cui solo 1 funziona, sentiamo gli altri 9 che difetti avrebbero?
Infatti non l'avete adattato al client per questo "come dite voi" dice solamente il livello, e già è un errore (gira ormai su qualsiasi estero quel system). Se ciò non ti dovesse bastare ti ricordo nuovamente che i cooldown non combaciano.
Per quanto riguarda gli altri system avete: Anello teleport che funziona quando vuole, reward giornaliero che scompare il tool per riscattare e i relativi premi, link in chat degli item che non combacia con la lingua del client in utilizzo, missioni di caccia che non contano i mostri pur avendola attivata, negozio offline che a volte si chiude a caso dopo aver cambiato mappa.
Adesso ringraziami senza cercare di contraddire e provate a risolvere i vostri danni

Infatti non l'avete adattato al client per questo "come dite voi" dice solamente il livello, e già è un errore. Fatto sta che i cooldown non combaciano.
Per quanto riguarda gli altri system avete: Anello teleport che funziona quando vuole, reward giornaliero che scompare il tool per riscattare e i relativi premi, link in chat degli item che non combacia con la lingua del client in utilizzo, missioni di caccia che non contano i mostri pur avendola attivata, negozio offline che a volte si chiude a caso dopo aver cambiato mappa.
Adesso ringraziami senza cercare di contraddire e provate a risolvere i vostri danni
Ma smettila di dire fesserie. Ma ti pare che il cooldown dei dungeon sia client side? E' ovviamente server side altrimenti chiunque potrebbe modificarlo ed entrare quando e quanto vuole. Comprendo il criticismo e i suggerimenti, ma risparmia le cose tecniche perchè è palese che non sia il tuo campo.

L'anello del teletrasporto ha 30 secondi tra un uso e all'altro, per evitare di abusarlo.
Le reward giornaliere funzionano, se ci clicchi ti da la reward, non scompare nulla.
I link in chat sono nella lingua di chi la usa, ci è stato suggerito di cambiarlo e se è possibile lo faremo ma non significa che non funzioni. se link l'item appare.
Negozio offline che si chiude è un'idiozia, o lo chiudi tu, o scade il tempo che è 24 ore.
La missione di caccia devi aprire il papiro o uccidere il mostro corretto, cosa che magari per mancanza di conoscenza dell'inglese non fai.

Quindi per cortesia, niente esagerazioni, niente consigli tecnici, ma solo suggerimenti.

Grazie

Ultima modifica:
Ma smettila di dire fesserie. Ma ti pare che il cooldown dei dungeon sia client side? E' ovviamente server side altrimenti chiunque potrebbe modificarlo ed entrare quando e quanto vuole. Comprendo il criticismo e i suggerimenti, ma risparmia le cose tecniche perchè è palese che non sia il tuo campo.

L'anello del teletrasporto ha 30 secondi tra un uso e all'altro, per evitare di abusarlo.
Le reward giornaliere funzionano, se ci clicchi ti da la reward, non scompare nulla.
I link in chat sono nella lingua di chi la usa, ci è stato suggerito di cambiarlo e se è possibile lo faremo ma non significa che non funzioni. se link l'item appare.
Negozio offline che si chiude è un'idiozia, o lo chiudi tu, o scade il tempo che è 24 ore.
La missione di caccia devi aprire il papiro o uccidere il mostro corretto, cosa che magari per mancanza di conoscenza dell'inglese non fai.

Quindi per cortesia, niente esagerazioni, niente consigli tecnici, ma solo suggerimenti.

Grazie
Non voglio creare flame ma non so con quali criteri ti abbiano scelto come supporter, visto che effettivamente non ci sai fare. Se ti dico che la situazione è questa perché tenti di girare la fritta?
Altrimenti non starei qui a perdere tempo, sto cercando di migliorare questo server che a quanto pare è rimasto al 2016.
Tutto ciò che ti ho elencato è difettoso. Se volete prenderne coscienza, bene, altrimenti accettate le conseguenze quali abbandono dei player e nomina di cattiva gestione.
Tra l'altro, credi che non sappia riconoscere il nome di un mob di una quest e cercarlo in mappa? Cerca di non fare lo sbruffone che non sei la posizione adatta.
E se ti dicessi che sto utilizzando il client italiano? Mi diresti che non so l'italiano? Sei rimasto senza parole.
Detto questo, non perderò altro tempo a discutere con te, ho solo aperto gli occhi ai player attuali e a quelli futuri.
Buona continuazione.

Nessun flame, semplicemente evita di dare suggerimenti tecnici sbagliati. Spero che comprendi che se un cooldown fosse client side, cambiare l'orario del tuo computer sarebbe sufficente per bypassarlo. Ma visto che non hai argomentato su quello, credo che tu l'abbia capito.

Se i players provassero i sistemi che hai elencato scoprirebbero che funzionano quindi non giro la frittata.

La missione di caccia devi aprire il papiro o uccidere il mostro corretto

Ho elencato entrambe le cose se noti, molti players hanno confuso il Cursed Alpha Grey Wolf con un altro mostro per questo ho messo anche la seconda ipotesi.

Nessun flame, semplicemente evita di dare suggerimenti tecnici sbagliati. Spero che comprendi che se un cooldown fosse client side, cambiare l'orario del tuo computer sarebbe sufficente per bypassarlo. Ma visto che non hai argomentato su quello, credo che tu l'abbia capito.

Se i players provassero i sistemi che hai elencato scoprirebbero che funzionano quindi non giro la frittata.

La missione di caccia devi aprire il papiro o uccidere il mostro corretto

Ho elencato entrambe le cose se noti, molti players hanno confuso il Cursed Alpha Grey Wolf con un altro mostro per questo ho messo anche la seconda ipotesi.
Beh che ad ogni cambio ch o teleport devo ricliccare la missione un po’ urta i maroni sopratutto se non te ne accorgi .
Poi avete parlato del season pass (del vostro acerrimo nemico Wom ) che voi vi differenziavate ma la cosa è ancor peggio , anello e guanto da 30gg , costume da 30gg , pet (fortunatamente) da 120gg (che si chiude ad ogni cambio ch teleport o morte ) , probabilmente si dropperano tantissimi TP a livelli alti , ma a me sembra una barzelletta decantare che vi distinguete da altri Old che non avete il season pass (e beh 5€ per 3 mesi sono tanti ) e poi mettete tutti i buff possibili nell IS .

Beh che ad ogni cambio ch o teleport devo ricliccare la missione un po’ urta i maroni sopratutto se non te ne accorgi .
Poi avete parlato del season pass (del vostro acerrimo nemico Wom ) che voi vi differenziavate ma la cosa è ancor peggio , anello e guanto da 30gg , costume da 30gg , pet (fortunatamente) da 120gg (che si chiude ad ogni cambio ch teleport o morte ) , probabilmente si dropperano tantissimi TP a livelli alti , ma a me sembra una barzelletta decantare che vi distinguete da altri Old che non avete il season pass (e beh 5€ per 3 mesi sono tanti ) e poi mettete tutti i buff possibili nell IS .
Ma che dici Nox, il loro client non ha i difetti elencati...
0907_181226.webp

Se non capisci la differenza tra le due cose purtroppo non ho che farci. Da noi con i tuoi soldini compri i punti e con quei punti puoi comprare qualsiasi cosa. Su "wom" come lo definisci tu, oltre che hai punti, devi spendere soldi pure su quel season pass.

Ma che dici Nox, il loro client non ha i difetti elencati...
Visualizza allegato 37844

fe7442b543.jpg

Se hai un problema, reportalo. In questo caso vedi, l'errore è client side quindi attacca il syserr.txt nel ticket

Se non capisci la differenza tra le due cose purtroppo non ho che farci. Da noi con i tuoi soldini compri i punti e con quei punti puoi comprare qualsiasi cosa. Su "wom" come lo definisci tu, oltre che hai punti, devi spendere soldi pure su quel season pass.

fe7442b543.jpg

Se hai un problema, reportalo. In questo caso vedi, l'errore è client side quindi attacca il syserr.txt nel ticket
Vedi che poi non sono io quello strano ? Su Wom o qualsiasi altro server che abbia il season pass , si compra tramite punti dell ItemShop , dire che gli Item che avete voi Nell IS sono comprabili con punti equivale alla stessa cosa .
Sei tu che continui a pensare che sul famigerato season pass ci sia scritto 5€ , su qualsiasi server acquisti “monete” scambiabili e non Item diretti , sennò sarebbe illegale .
Ergo parli senza sapere , decantando il vostro sistema di donazioni/Item shop che è UGUALE a tutti i server ufficiali e non .
Se conosci server che scrivono il prezzo in € degli Item , beh linkamelo .

Ultima modifica:
Vedi che poi non sono io quello strano ? Su Wom o qualsiasi altro server che abbia il season pass , si compra tramite punti dell ItemShop , dire che gli Item che avete voi Nell IS sono comprabili con punti equivale alla stessa cosa .
Sei tu che continui a pensare che sul famigerato season pass ci sia scritto 5€ , su qualsiasi server acquisti “monete” scambiabili e non Item diretti , sennò sarebbe illegale .
Ergo parli senza sapere , decantando il vostro sistema di donazioni/Item shop che è UGUALE a tutti i server ufficiali e non .
Se conosci server che scrivono il prezzo in € degli Item , beh linkamelo .
Non ho mai detto che sei strano, ho detto che non ti informi.

Se leggi la discussione mi è stato chiesto se ci stavano item al di fuori dello shop che si comprano con soldi veri. Lo hanno chiamato season pass or battle season o qualsiasi altro nome e hanno perfino detto il prezzo. Io non ne ero a conoscenza. La mia risposta è sempre stata che non avevamo questo sistema, l'ho perfino definito ingiusto e se noti non ero manco a conoscenza dell'uso di questo sistema. Wom è stato menzionato da altri e ho sempre e solo detto che se su Wom è così da noi non lo è. Non ho mai decantato nulla, non ho mai nemmeno affermato che su wom fosse così infatti se leggi la mia risposta era tra virgolette e ho sempre usato il condizionale.

503ab9b36b.png

E comunque non ci vuole molto a trovare le risposte.

Cosa vuol dire sarebbe illegale? Tralasciando il fatto che parliamo di server privati quindi non è legale a prescindere, ma comunque sia non è illegale vendere beni virtuali. Clash of Clans ti vende le gemme per soldi ma ti fa comprare il season pass per euro.

Allora confermo, non esiste un sistema del genere. I bonus per droppare meglio e expare meglio si comprano direttamente dallo shop con i tec points, che possono essere comprati da altri giocatori o trovati ingame. Abbiamo un sistema di "anelli" che se usati danno un certo numero di punti, creato apposta per far commercializzare la valuta a pagamento tra i giocatori che non hanno possibilità di spendere soldi.
Infatti lo avevi definito “ingiusto” però ci sono più boost che Item nell”Item shop” dimmi quel che ti pare , magari c’è stata una incomprensione tra di noi , ma leggere lo spam della chat di buy tc points non e un granché , si è vero metin e sempre stato un p2w ma tutti quegli Item che non sono “essenziali “ ma appunto boostano il player in maniera spropositata , alla lunga é deleterio per il server stesso dato che sono Item non solo a tempo ma che richiedono shop continuo e costante , ergo , gli shopponi o come li chiamiamo che riempono i mercatini già ora di 10k monete , ci sono ora ma non ci saranno già tra 1/2 mesi . Ne consegue un prezzo elevatissimo per gli Item provenienti dallo shop .
Vedremo chi avrà visto più lontanto , come tanti altri server con Item a “tempo”.
Non fraintendermi , certo un Item a tempo e giusto averlo , ma non 7/8 .

I ticket per covo 2 only shop molto lovely (ok che vorrei expare altrove ma boh sto cercando di droppare uno schifoso scudo del 41 ma lo 0,10 di drop da un solo tipo di mob è abbastanza proibitivo già lì dentro, figurati dai metin 45 LOL)

Infatti lo avevi definito “ingiusto” però ci sono più boost che Item nell”Item shop” dimmi quel che ti pare , magari c’è stata una incomprensione tra di noi , ma leggere lo spam della chat di buy tc points non e un granché , si è vero metin e sempre stato un p2w ma tutti quegli Item che non sono “essenziali “ ma appunto boostano il player in maniera spropositata , alla lunga é deleterio per il server stesso dato che sono Item non solo a tempo ma che richiedono shop continuo e costante , ergo , gli shopponi o come li chiamiamo che riempono i mercatini già ora di 10k monete , ci sono ora ma non ci saranno già tra 1/2 mesi . Ne consegue un prezzo elevatissimo per gli Item provenienti dallo shop .
Vedremo chi avrà visto più lontanto , come tanti altri server con Item a “tempo”.
Non fraintendermi , certo un Item a tempo e giusto averlo , ma non 7/8 .
Se non ci fosse lo shop il server non sopravvive. E' inutile girarci intorno. Non è un caso che tantissimi player saltano da un server all'altro, perchè chiudono dopo mesi. A parte costume, hair e pet non ci sono altri item a tempo. Se includi il "pacchetto" ne puoi benissimo fare a meno. A differenza dell'italiano non droppi da schifo se non lo hai.

Gli item che non sono essenziali ti aiutano in pvm, senza riesci comunque a fare tutto quello che devi fare. Il pet te lo regaliamo noi ogni 7 giorni con il login giornaliero, è ovvio che non lo hai ancora visto che di giorni non ne sono passati nemmeno 4.

Gli item dello shop li trovi anche ingame. Mi pare insensato fare paragoni con chi spende soldi. Chi non spende deve necessariamente giocare di più ma può ottenere esattamente le stesse cose di chi spende.

@Metin2 SG Support

Ieri ho inserito due guanti del ladro ( sprecati ) perchè per due volte al cambio ch mi sono scomparsi dallo slot. Vorrei comprarne un altro ma non vorrei buttare i soldi se c'è un bug che non è stato risolto ne sai qualcosA?

Cerchiamo di darci una regolata per favore, o dovremo allontanarvi dalla discussione critica costruttiva si, flame fine a se stesso no.

@Metin2 SG Support

Ieri ho inserito due guanti del ladro ( sprecati ) perchè per due volte al cambio ch mi sono scomparsi dallo slot. Vorrei comprarne un altro ma non vorrei buttare i soldi se c'è un bug che non è stato risolto ne sai qualcosA?
Non ti scompaiono al relog, ti scompaiono se provi a toglierli. Visto che molti si lamentavano che i loro slot rimanevano occupati, ora ci sta la possibilità di svuotarli, ma ovviamente l'item è perso.
Messaggio unito automaticamente:

Anche il guanto del ladro 15 giorni comprato con i tec che dopo 12 ore non arriva, chissà se nella notte l’ha portato babbo natale nel magazzino :V
Serve un semplice relog per aggiornare il client, non serve aspettare 12 ore.

Non ti scompaiono al relog, ti scompaiono se provi a toglierli. Visto che molti si lamentavano che i loro slot rimanevano occupati, ora ci sta la possibilità di svuotarli, ma ovviamente l'item è perso.
Messaggio unito automaticamente:

Serve un semplice relog per aggiornare il client, non serve aspettare 12 ore.
Ovviamente ho riloggato, dopo loggo e credo che al 99,9 % sarà arrivato, però l’attesa era un po’ tanta perche appunto ieri non era comparso riloggando.

Ovviamente ho riloggato, dopo loggo e credo che al 99,9 % sarà arrivato, però l’attesa era un po’ tanta perche appunto ieri non era comparso riloggando.
Anche se non lo vedi non significa che non sia attivo. Il relog serve per aggiornare il bonus non per attivarlo, a prescindere dal fatto che hai già un bonus di 7 giorni, con almeno 3 rimanenti visto che il server ha aperto 4 giorni fa (nemmeno)

Vedo lamentele dei biglietti covo2 solo shoppabili che costano 50TPx10 e in game comprate 100TP per 3-4kk... e vi lamentate pure? siete ridicoli

Anche se non lo vedi non significa che non sia attivo. Il relog serve per aggiornare il bonus non per attivarlo, a prescindere dal fatto che hai già un bonus di 7 giorni, con almeno 3 rimanenti visto che il server ha aperto 4 giorni fa (nemmeno)
Scusa la domanda quindi se compro adesso anello/guanto da 15gg si aggiunge a questi 7giorni di start ? Quindi diventa tipo da 22 o sono due bonus differenti ?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom