SG2 GLOBAL [INTERNATIONAL] GRAND OPENING 04/09/2019

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Screen o fake

@Metin2 SG Support sono crashato mentre facevo metin, riloggo ed è scomparso.
Era a 80%.

Fa rollback totalmente a caso
Beh a me ogni tanto nei crash mi ritrovo a inizio mappa.
Ps aperto a tutti, i papiri dove pazzo si pigliano che qua la gente uppa +9 e io a +5 rompo così tanti coltelli che se anziché upparli li vendessi diventerei il nuovo chef Tony (?)

Beh a me ogni tanto nei crash mi ritrovo a inizio mappa.
Ps aperto a tutti, i papiri dove pazzo si pigliano che qua la gente uppa +9 e io a +5 rompo così tanti coltelli che se anziché upparli li vendessi diventerei il nuovo chef Tony (?)
Li fanno semplicemente uppando senza papiri , nel orc maze droppi molte armi lvl 30 dai mob semplici delle run , all ultima stage droppi ferro/luna , però il boss abbiamo provato in 5 di cui 4 con il pet e non si è concluso niente per uccidere il boss serve 50+ Per non farsi shottare e full orchi .(droppa solo pietre+4) il drop buono e nelle armi lvl 30 dentro la run

Li fanno semplicemente uppando senza papiri , nel orc maze droppi molte armi lvl 30 dai mob semplici delle run , all ultima stage droppi ferro/luna , però il boss abbiamo provato in 5 di cui 4 con il pet e non si è concluso niente per uccidere il boss serve 50+ Per non farsi shottare e full orchi .(droppa solo pietre+4) il drop buono e nelle armi lvl 30 dentro la run
Aaah, bene devo fare quella run a spam e fine, maledetto Fabbro :eek:

il boss droppa solo per una persona e fa schifo così ieri uno shamano si è cuccato 6 changers e 1 box. il boss finale nero droppa tutto

Fai il maze e non inviti?

Fra

37786

In 2 giorni di Game non posso dire Molto, ma come server ci sta abbastanza,oddio e come un ufficiale ma almeno diciamo che hai molto da fare senza difficoltà per ora, poi magari si rivelerà una ciofeca..ahahahah

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom