ShadowOfDestiny • OLDSTYLE • Livello Massimo 99 • PetSystem • NO 6/7 • NO BONUS SWITCHER

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

YuYoKo

Utente Bronze
23 Gennaio 2016
51
3
6
41
Ultima modifica:
Beta conclusa con successo.



Apertura ufficiale sabato 20/02/2016 alle ore 15:00


HOME
DOWNLOAD MEGA
DOWNLOAD GOOGLE DRIVE


N0soIas.jpg

yPIT3wZ.jpg

21uvVZ9.jpg

1EHbHZ4.jpg

OeZrV5h.jpg
zLBp4aR.jpg

G9YMp60.jpg

iifs5Jw.jpg

yRI6fQP.png

FAQ

D : Come faccio le abilità?
R : Le abilità si fanno come l'ufficiale quindi bisogna droppare libri e pda, tranquilli è stato tutto bilanciato quindi troverete molti libri e pda durante i primi 50 livelli

D : Perchè avete messo i papiri droppabili?
R : Per cercare di rendere equip+9 un pò più difficile da avere, ma non è IMPOSSIBILE averlo

D : Ci sono i bonus rari?
R : I bonus rari non sono presenti per scelta dei player.
 
Ancora con sta beta,inizia uno e iniziano tutti a rendersi ridicoli:\
Ma una idea vostra non la avete ?
Non avete la capacita necessaria per trovare quei 2-10 bug massimo nel vostro server spendendo 1-2 ore in più? Si non mi venite a dire abbiamo faticato per questo server abbiamo dovuto fare molti copia incolla,modificando qualcosa di la e di qua ma alla fine ci siamo riusciti:\
Sta cosa della beta non vi fa sembrare piu seri,non vi fa sembrare più importanti,non porta nessun player in più,l'unica cosa che porta a pensare,e a quanto siete ridicoli.:omfg:
 
Demon ora che hai scritto questa cosa sei figo?
Cioè fanno una beta perchè non vogliono fare dei fail a quanto pare non si sentono sicuri, e poi il tuo problema se fanno una beta qual'è?
Comunque si può avere la lista dei bonus rari?
 
Ancora con sta beta,inizia uno e iniziano tutti a rendersi ridicoli:\
Ma una idea vostra non la avete ?
Non avete la capacita necessaria per trovare quei 2-10 bug massimo nel vostro server spendendo 1-2 ore in più? Si non mi venite a dire abbiamo faticato per questo server abbiamo dovuto fare molti copia incolla,modificando qualcosa di la e di qua ma alla fine ci siamo riusciti:\
Sta cosa della beta non vi fa sembrare piu seri,non vi fa sembrare più importanti,non porta nessun player in più,l'unica cosa che porta a pensare,e a quanto siete ridicoli.:omfg:

Posso dare la mia idea di Beta?
Stiamo facendo la beta per evitare di aprire il server e sentirsi dire "ma perchè non avete fatto nessuna beta, potevate testare".
Con questo ti assicuro che abbiamo testato il tutto più e più volte ma può capitare qualche svista..siccome teniamo al progetto vogliamo essere sicuri prima di aprire, con questo rispetto la tua idea
 
Insensato aprire la beta a tutti per poi cancellare i player, fate solo perdere tempo a coloro che vorrebbero giocare, non provo
 
Non criticate il server creandovi nuovi account solo per diffamarlo.
Se non vi piace,non giocate. Se vi piace,giocate.
Buona fortuna ragazzi ;)
 
Propongo al team di rimettere i "sbrilluccichini" degli item originali..queste nuove fix non mi piacciono..fate un sondaggio magari.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom