ShadowOfDestiny • OLDSTYLE • Livello Massimo 99 • PetSystem • NO 6/7 • NO BONUS SWITCHER

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
io più che altro continuo a non capire perchè chiamarlo OLD e mettere pietre+5, hwang e scudo dei titani ._.
ha senso chiamarlo old solo perchè il liv max è 99 e status 90?

il server è interessante e lo giocherò, ma nella descrizione ho letto old e avevo delle aspettative.... qui di old c'è ben poco

Server davvero bello, spero che si popolerà con l'apertura ufficiale.
Volevo segnalare un piccolo bug, non so se cosi si può definire, in villo 2 "choung" attacca e toglie vita senza muoversi, restando sempre fermo. E una volta killato, la vita scende di "7-8" circa, senza che nessuno ti attacchi.

75 fatto. elenco la lista di cose che mancano e andrebbero aggiunte (o per lo meno non li ho trovati) :
- manuale addestramento cavalli
-scudo leonino, tigre e falco (in covo2 ho droppato solo squame)
-per favore mettete il classico luccichio degli oggetti, quello che c'è ora è inguardabile :'D

• Mi piace
Reazioni: NL3
Anche io sono CONTRO alle pietre +5, in un old possono sbilanciare il pvp.. e questa è una cosa da non sottovalutare. Le Hwang possono starci, se settate bene, ovvero senza bonus inventati ma al massimo con "25% resistenza magia". Scudo Ttitani per me è una chicca che dovrebbe esserci in qualsiasi server, uno scudo da rissa che rende le risse più durature e divertenti, spero sia settato nel giusto modo, ovvero se non ricordo male il settaggio giusto per un old era resistenza danni 15% abilità e 10% medi. Poi si vedrà comunque buona fortuna!

Alcune modifiche fatte ultimamente
Pietre + 5 eliminate
Luccichii resi come quelli dell'ita
UPP migliorato

Sarà inserito lo Switcher automatico? Avrò chiesto 3 volte e nessuno mi ha risposto, magari potete illuminarmi? Giusto per sapere se potrò essere de vostri o meno.

Sarà inserito lo Switcher automatico? Avrò chiesto 3 volte e nessuno mi ha risposto, magari potete illuminarmi? Giusto per sapere se potrò essere de vostri o meno.

Ecco questa è una delle domande dove non posso dirti ne si ne no.. possiamo aprire un sondaggio e voi player decidete.

• Mi piace
Reazioni: NL3
Ecco questa è una delle domande dove non posso dirti ne si ne no.. possiamo aprire un sondaggio e voi player decidete.

A mio modo di vedere può solo che essere positivo e ti spiego perché, innanzitutto evita la noia a tutti i player di girare a mano e di stufarsi e magari sloggare, evita di avere gente che capisce di hack, avere questo vantaggio, perché fidatevi sicuramente qualcuno che lo userà ci sarà, inoltre può invogliare gente che ha poco tempo per giocare a spendere il loro breve tempo in questo server. Ma comunque se aprite un sondaggio è buona cosa almeno ci si prova, spero solamente sia positivo perché il server mi piace, ma avendo non moltissimo tempo per giocare senza lo switcher (può sembrare una cosa banale) non ne farei parte, perchè gioco per divertirmi e non vorrei ritrovarmi a loggare solo per star li a girarmi degli item e poi dover sloggare.

Si e aggiungiamo anche il 100% di drop delle armi del 75 dalla morte..
Un old con switch automatico è da ridere.
Commento inutile, visto che in tutti gli Old i bonus sono sempre gli stessi e ogni medesima persona ricerca gli stessi bonus a differenza di qualche status dipendentemente dal pg che crea, quindi ogni persona alla fine cercherà gli stessi bonus, lo switcher serve solo per far risparmiare tempo, il drop e lìup dev'essere arduo, come l'exp visto che è un old che significa "vecchio" e non difficile, ma visto che il gameplay potrebbe finire subito è giusto avere un drop, up e exp bassa, ma di certo in un old non è ridicolo lo switcher che fa risparmiare solo tempo nel girare e non stare fermi annoiandosi al villo. In questa community molte volte mi ero dimenticato che commentate giusto per aumentare i messaggi e dar aria alla bocca, prima di criticare o commentare considerate le cose. Senza contate che ci saranno sicuramente quelli che lo useranno abusivamente.

Commento inutile, visto che in tutti gli Old i bonus sono sempre gli stessi e ogni medesima persona ricerca gli stessi bonus a differenza di qualche status dipendentemente dal pg che crea, quindi ogni persona alla fine cercherà gli stessi bonus, lo switcher serve solo per far risparmiare tempo, il drop e lìup dev'essere arduo, come l'exp visto che è un old che significa "vecchio" e non difficile, ma visto che il gameplay potrebbe finire subito è giusto avere un drop, up e exp bassa, ma di certo in un old non è ridicolo lo switcher che fa risparmiare solo tempo nel girare e non stare fermi annoiandosi al villo. In questa community molte volte mi ero dimenticato che commentate giusto per aumentare i messaggi e dar aria alla bocca, prima di criticare o commentare considerate le cose. Senza contate che ci saranno sicuramente quelli che lo useranno abusivamente.
Ecco la tipica persona che vuole la pappa pronta.
Vende già i gira bonus da 200 la bottegaia, ora vuoi pure il gira bonus automatico?
Per favore non farmi ancora ridere.

molto apprezzate le ultime modifiche. per lo switch automatico sono sfavorevole anche io, direi quindi che un sondaggio sarebbe la scelta più saggia

Ecco la tipica persona che vuole la pappa pronta.
Vende già i gira bonus da 200 la bottegaia, ora vuoi pure il gira bonus automatico?
Per favore non farmi ancora ridere.

Non mi conosci e non puoi dire che voglio pappina pronta, anche perché vista la mia "storia passata" in metin2 non sono il tipo, ma adesso non ho tempo di nerdare e non vorrei ritrovarmi a loggare 2 ore al giorno e dover stare tutte e 2 ore a girare 1 item. Inoltre i tuoi messaggi sono inutili perché non danno motivazioni del no allo switcher, cosa che qui serve, non per me o per te, ma per rendere il server più adatto a tutti e così da avere un server pieno dove giocare. Poi ho sottolineato come si dovrebbe aumentare la difficoltà di exp, di upp item e di drop, quindi non credo di voler pappa pronta. La mia richiesta è solo per evitare che molti furbetti, magari tu sei uno di quelli, usino lo switcher abusivamente, mentre molti altri non riescono e anche perché molta gente non ha molto tempo da dedicare al gioco oramai e sarebbe un ottimo incentivo a poter svagare quelle orette su questo server. Quindi,ridi pure, ma non come ho detto prima in questa community date aria alla bocca, molti commenti inutili solo per attaccare o criticare altra gente, senza mai rendere motivazioni valide per aiutare il prossimo o i server in cui si gioca. Adesso ti lascio ridere, visto che non avrei nemmeno dovuto risponderti, dato che non mi riferivo a te.

Non mi conosci e non puoi dire che voglio pappina pronta, anche perché vista la mia "storia passata" in metin2 non sono il tipo, ma adesso non ho tempo di nerdare e non vorrei ritrovarmi a loggare 2 ore al giorno e dover stare tutte e 2 ore a girare 1 item. Inoltre i tuoi messaggi sono inutili perché non danno motivazioni del no allo switcher, cosa che qui serve, non per me o per te, ma per rendere il server più adatto a tutti e così da avere un server pieno dove giocare. Poi ho sottolineato come si dovrebbe aumentare la difficoltà di exp, di upp item e di drop, quindi non credo di voler pappa pronta. La mia richiesta è solo per evitare che molti furbetti, magari tu sei uno di quelli, usino lo switcher abusivamente, mentre molti altri non riescono e anche perché molta gente non ha molto tempo da dedicare al gioco oramai e sarebbe un ottimo incentivo a poter svagare quelle orette su questo server. Quindi,ridi pure, ma non come ho detto prima in questa community date aria alla bocca, molti commenti inutili solo per attaccare o criticare altra gente, senza mai rendere motivazioni valide per aiutare il prossimo o i server in cui si gioca. Adesso ti lascio ridere, visto che non avrei nemmeno dovuto risponderti, dato che non mi riferivo a te.
Non ho voglia di leggere tutto quello che hai scritto perché è una perdita di tempo, comunque fai ridere..
Un old-style con switch automatico e i gira bonus dalla bottegia, significa avere la pappa pronta.
Detto questo, non ti cago più.
:bye:

Non ho voglia di leggere tutto quello che hai scritto, comunque fai ridere..
Un old-style con switch automatico e i gira bonus dalla bottegia, significa avere la pappa pronta.
:bye:
"Non ho voglia di leggere tutto quello che hai scritto" tipico bambino che come ho già detto, scrive solo per aumentare i messaggi. Con questo tuo ultimo messaggio sei tu ad aver fatto ridere me. Scusate off topic, ma un bambino che ridere è probabilmente portatore di ignoranza in questa community. Quando lavorerai o studierai per l'università magari capirai cosa significa avere del tempo libero da dedicare allo svago, ma ancora deve passarne di tempo temo. :bye:

Ultima modifica:

mi pare però normale che chi gioca e si impegna di più abbia risultati migliori rispetto a chi gioca meno... il fatto di poter dedicare meno tempo a metin non è una scusa anzi, è una cosa positiva. con lo switch automatico viene a mancare la competizione e ci ritroviamo tutti con gli stessi bonus. nessuno costringe nessuno a cercare 2000hp 4 15, se hai meno tempo a disposizione ti accontenti di qualcosa di più semplice e ci metti più tempo a comprarli.... è così sbagliata come cosa?
non mi è mai interessato di chi usa hack.... da che mondo e mondo ci sono sempre stati e ci saranno sempre. Esistono hack che fanno qualsiasi cosa, quindi non vedo perchè lamentarsi specificamente per lo switch

mi pare però normale che chi gioca e si impegna di più abbia risultati migliori rispetto a chi gioca meno... il fatto di poter dedicare meno tempo a metin non è una scusa anzi, è una cosa positiva. con lo switch automatico viene a mancare la competizione e ci ritroviamo tutti con gli stessi bonus. nessuno costringe nessuno a cercare 2000hp 4 15, se hai meno tempo a disposizione ti accontenti di qualcosa di più semplice e ci metti più tempo a comprarli.... è così sbagliata come cosa?
non mi è mai interessato di chi usa hack.... da che mondo e mondo ci sono sempre stati e ci saranno sempre

Lo so, hai pienamente ragione, ma non è una questione strettamente personale, io prendo me come esempio perché purtroppo ho questo problema oramai, non posso spendere molto tempo al gioco. Il mio è un discorso per due motivi semplici, legalizzare lo switcher, perché ci sarà sempre chi lo usa abusivamente e così facendo non avrà molti vantaggi sui bonus e anche portarsi più player che come me hanno poco tempo per giocare. Inoltre la cosa dei bonus è una stronzata, perché si sa benissimo che ogni player cercherà i massimi bonus, perché a nessuno piace finire a terra facilmente, quindi tutti punteranno ad avere i massimi bonus. Ma comunque sia prima della critica del ragazzino, la mia è solo una proposta per i medesimi motivi, non ho puntato una pistola o un coltello alla gola a nessuno, cerco di aiutare perché il server mi sembra carino e mi fa tornare in mente molti bei momenti passati anni fa, e vorrei che riuscisse al meglio e di poterci giocare, quindi se poi ci sarà o meno dipende da molte cose non di certo da me io ho avanzato solamente un ipotesi sotto forma di proposta, che a mio modo di vedere aiuta il server, poi deciderà lo staff cosa fare.

Lo so, hai pienamente ragione, ma non è una questione strettamente personale, io prendo me come esempio perché purtroppo ho questo problema oramai, non posso spendere molto tempo al gioco. Il mio è un discorso per due motivi semplici, legalizzare lo switcher, perché ci sarà sempre chi lo usa abusivamente e così facendo non avrà molti vantaggi sui bonus e anche portarsi più player che come me hanno poco tempo per giocare. Inoltre la cosa dei bonus è una stronzata, perché si sa benissimo che ogni player cercherà i massimi bonus, perché a nessuno piace finire a terra facilmente, quindi tutti punteranno ad avere i massimi bonus. Ma comunque sia prima della critica del ragazzino, la mia è solo una proposta per i medesimi motivi, non ho puntato una pistola o un coltello alla gola a nessuno, cerco di aiutare perché il server mi sembra carino e mi fa tornare in mente molti bei momenti passati anni fa, e vorrei che riuscisse al meglio e di poterci giocare, quindi se poi ci sarà o meno dipende da molte cose non di certo da me io ho avanzato solamente un ipotesi sotto forma di proposta, che a mio modo di vedere aiuta il server, poi deciderà lo staff cosa fare.
Possiamo fare una bella cosa, levare i gira dalla botte e mettere un sistema per far si che nessuno può usare switcher.

Possiamo fare una bella cosa, levare i gira dalla botte e mettere un sistema per far si che nessuno può usare switcher.

Sarebbe una buona idea, si dovrebbe sudare di più per avere un item fatto bene e lo switcher non sarebbe un problema per nessuno, ma non penso che tutti i player siano d'accordo con questa decisione, come ho detto prima voglio divertirmi e non voglio pappa pronta come dice qualcuno, quindi ci tengo che non si facciano scelte avventate per poi avere meno player e quindi meno divertimento.

Possiamo inserirli dentro un npc e far si che si possono avere 200 gira massimo e ogni volta inserire un codice diverso per prendere gli altri.
Potrebbe essere una bella idea, anche innovativa, almeno riesci ad accontentare la maggior parte del player che vuole e non vuole lo switcher, non male, però meglio fare un sondaggio una volta aperto ufficialmente.

Ma comunque si può lasciare le cose anche come stanno, vedo che a molti (compreso me) piace così com'è il server. Il fattore switcher era come ho ripetuto prima un modo per far si che chi lo usa non sia avvantaggiato e anche che magari avrebbe portato player di diverse età e categorie. Alla fine che mettiate lo switcher o meno poco importa, molti troveranno comunque modo di usarlo indipendentemente qualsiasi sia la formula dei gira bonus. Quindi per me la cosa più semplice era di aumentare la difficoltà delle 3 variabili e inserire lo switcher, ma può anche restare così com'è la situazione, visto che molti apprezzano già la giocabilità!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom