Non mi conosci e non puoi dire che voglio pappina pronta, anche perché vista la mia "storia passata" in metin2 non sono il tipo, ma adesso non ho tempo di nerdare e non vorrei ritrovarmi a loggare 2 ore al giorno e dover stare tutte e 2 ore a girare 1 item. Inoltre i tuoi messaggi sono inutili perché non danno motivazioni del no allo switcher, cosa che qui serve, non per me o per te, ma per rendere il server più adatto a tutti e così da avere un server pieno dove giocare. Poi ho sottolineato come si dovrebbe aumentare la difficoltà di exp, di upp item e di drop, quindi non credo di voler pappa pronta. La mia richiesta è solo per evitare che molti furbetti, magari tu sei uno di quelli, usino lo switcher abusivamente, mentre molti altri non riescono e anche perché molta gente non ha molto tempo da dedicare al gioco oramai e sarebbe un ottimo incentivo a poter svagare quelle orette su questo server. Quindi,ridi pure, ma non come ho detto prima in questa community date aria alla bocca, molti commenti inutili solo per attaccare o criticare altra gente, senza mai rendere motivazioni valide per aiutare il prossimo o i server in cui si gioca. Adesso ti lascio ridere, visto che non avrei nemmeno dovuto risponderti, dato che non mi riferivo a te.