ShadowOfDestiny • OLDSTYLE • Livello Massimo 99 • PetSystem • NO 6/7 • NO BONUS SWITCHER

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
eh ma devi comunque farti venire qualche crisi epilettica o farti venire l'artrosi alle mani per farti uscire i bonus perfetti.. poi come volete voi, io do giusto qualche parere soggettivo
Dimmi che gusto ci sarebbe se tutti hanno l'equip uguale?
Poi se ti esce a culo a girare gli orecchini ebano da pvm e ti esce 10 mezzi e 4 15?
Devi avere culo, metin2 è questo.
Uppi in torre a culo, bonus a culo, questi erano i bei tempi di metin2.

• Mi piace
Reazioni: NL3
In questo momento ho zero voglia di stare al pc e nerdare ma dalla descrizione sembra un ottimo server, se avete voglia di giocare vi consiglio di provarlo

Sono arrivato al 76 e posso dire la mia.
Server relativamente fantastico per i miei gusti, l'exp è settata giusta, il drop forse è da migliorare e anche l'upp, lo staff è ottimo, il server è strutturato bene, è bello tosto, forse c'è ancora, come ho detto, qualcosa da modificare o da aggiungere, ma fidatevi è un bel server, vi consiglio di provarlo! domani uscirà l'ufficialmente, vi aspetto in tanti!

Sono arrivato al 76 e posso dire la mia.
Server relativamente fantastico per i miei gusti, l'exp è settata giusta, il drop forse è da migliorare e anche l'upp, lo staff è ottimo, il server è strutturato bene, è bello tosto, forse c'è ancora, come ho detto, qualcosa da modificare o da aggiungere, ma fidatevi è un bel server, vi consiglio di provarlo! domani uscirà l'ufficialmente, vi aspetto in tanti!
Condivido ogni parola..ci si becca domani in game.

i server sono andati offline, ho voluto fare un regalo a tutti i personaggi spero apprezziate.
Vi ricordo che domani alle 15:00 saremo online!

Ultima modifica:
sti cazzi quelli che hanno giocato nella beta 500 monete -_- sono tante pda e perle che bella merd*

sti cazzi quelli che hanno giocato nella beta 500 monete -_- sono tante pda e perle che bella merd*
Se noti, a pagina 1 c'è scritto con caratteri cubitali che chi raggiungeva il 75 riceveva 500 monete shop, ora, non ti puoi venire a lamentare, se i giocatori della beta hanno ricevuto qualche ricompensa, visto che abbiamo partecipato anche noi per aiutare a ultimare le ultime modifiche per oggi e per segnalare i vari bug.
Io sono uno di quelli che ha fatto il 76 e son felice di aver partecipato alla beta.

Se noti, a pagina 1 c'è scritto con caratteri cubitali che chi raggiungeva il 75 riceveva 500 monete shop, ora, non ti puoi venire a lamentare, se i giocatori della beta hanno ricevuto qualche ricompensa, visto che abbiamo partecipato anche noi per aiutare a ultimare le ultime modifiche per oggi e per segnalare i vari bug.
Io sono uno di quelli che ha fatto il 76 e son felice di aver partecipato alla beta.
Idem, nessuno lo impediva :| . Comunque il server apre oggi alle 15 consiglio fortemente a tutti di provare a farsi un giro

oggi lo provo sicuro, mi dispiace nerdarci poco x mancanza di tempo tuttavia consiglio di cambiare il titolo in semi old.
è vero che gran parte degli item son old- Ma l'oldstyle è un altra cosa, azrel baronessa ecc sono da semiold
i veri old di una volta come abbiamo visto non vanno piu' quindi xk non chiamarlo x il nome che è veramente? piccolo consiglio eh :)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom