ShadowOfDestiny • OLDSTYLE • Livello Massimo 99 • PetSystem • NO 6/7 • NO BONUS SWITCHER

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
No secondo me regalare 500 monete su un oldstyle dove puoi comprarti pda metalli e perle (parliamo addirittura di 5 metalli) solo per aver partecipato alla beta è una grande stronzata. Il regalo per aver partecipato alla beta dovrebbe essere gia il fatto di conoscere il server prima che apra. E comunque provo perche non giudico un server senza provarlo ma se il 75 si fa davvero in un giorno questo server non avrà futuro , non avrà player , non avrà niente poco ma sicuro fidatevi.
No, non fai il 75 in un giorno, ma ci metti un bel po di tempo xD, prima che ti fai le skill a G per reggere in covo 2, passerà un po di tempo

No secondo me regalare 500 monete su un oldstyle dove puoi comprarti pda metalli e perle (parliamo addirittura di 5 metalli) solo per aver partecipato alla beta è una grande stronzata. Il regalo per aver partecipato alla beta dovrebbe essere gia il fatto di conoscere il server prima che apra. E comunque provo perche non giudico un server senza provarlo ma se il 75 si fa davvero in un giorno questo server non avrà futuro , non avrà player , non avrà niente poco ma sicuro fidatevi.
il 75 non lo fai in un giorno..personalmente ce ne ho impiegati 3, ammetto però che non è poi così difficile da fare..comunque ci vediamo in game tra un pò.

Potevi benissimo scaricarlo ieri, ho due giorni fa, hai avuto tanto tempo, aspettare 20 minuti in piu, non cambia niente eh
Se non cambia niente aspettare 20 minuti, potevate ritardare di 20 minuti, ma siccome voi volete aprire di fretta (Dalle 15:00 a 14:55) ascoltando i dipendenti di metin2, giocate pure :)
Comunque non volevo tenere tutta la sera acceso il pg riscaldando per un client, e non sapevo neanche che quel client era anche per l'ufficiale.

Se non cambia niente aspettare 20 minuti, potevate ritardare di 20 minuti, ma siccome voi volete aprire di fretta (Dalle 15:00 a 14:55) ascoltando i dipendenti di metin2, giocate pure :)
Comunque non volevo tenere tutta la sera acceso il pg riscaldando per un client, e non sapevo neanche che quel client era anche per l'ufficiale.
Dai su, vieni a giocare che ti aspettiamo.

@<Mr.Slime>
Immagine.webp

E' questo il server di cui parlavi'

Purtroppo non è solo alle 21:30 di sabato. E' da quando è startato che in media ci sono 40 player. Le cose sono due purtroppo... O il destino del server si conta sulle dita di una mano, o vi svegliate e fate qualcosa per portare più player. Qualcosa che non sia noioso come questo server, perché alla fine non fai niente, solo due palle facendo le solite cose.

SE VI PUO ESSERE D 'AIUTO : io ero tentato di giocare , ma ho cambiato idea per due motivi : 1) è il classico old style che non presenta nulla di nuovo ,e che molto probabilente visto che la gente è ormai stufa durera anche meno degli altri 2) avete fatto partire quella della beta con DR gratuiti ,.... cioe non solo gioco con poche persone ma anche avvantaggiate..... grazie , ma no grazie

SE VI PUO ESSERE D 'AIUTO : io ero tentato di giocare , ma ho cambiato idea per due motivi : 1) è il classico old style che non presenta nulla di nuovo ,e che molto probabilente visto che la gente è ormai stufa durera anche meno degli altri 2) avete fatto partire quella della beta con DR gratuiti ,.... cioe non solo gioco con poche persone ma anche avvantaggiate..... grazie , ma no grazie
1) In game in questo momento, noi player stiamo parlando proprio di questo, stiamo cercando soluzioni per renderlo piu innovativo per aumentare l'utenza, ma se la gente non da nemmeno una possibilità.. beh, è un po difficile
2) noi beta tester, scusa tanto, ci siamo fatti un mazzo tanto, al 75 siamo arrivati in 6 non di più, abbiamo ricevuto un po di DR, ma alla fine ti prendi 5 pda? puoi capire, faccio 5 metin ombra che è la stessa identica cosa..

Aggiornamenti --
Hwang resa uppabile dalle corazze 90.
Mount rese droppabili dalle metin90
Sfere benedette rese droppabili dalle metin90
Papiri e ostriche rese droppabili in covo2

non sono d'accordo 1 negli old le cose sono quelle non ci sono novità 2 avvantaggiate x 5 perle non lo vedo tutto sto vantaggio

non sono d'accordo 1 negli old le cose sono quelle non ci sono novità 2 avvantaggiate x 5 perle non lo vedo tutto sto vantaggio[/
Per me gli old si dovrebbero fermare al 99 , ma se la gente non ci viene perche hanno tutti capito che negli old ce prima la corsa al 99 , in cui ci sono tanti player è tutto bello e competitivo ..... ma dopo essere arrivato al 99 tutti lasciano e si svuota ( TUTTI I STRAMALEDETTI OLD HANNO FATTO QUESTA FINE )... o Cambi qualcosa o non apri

Ora vi spiego io cos'ha che non và questo fallimento di un OldStyle. Punto primo un old style non puo contare della longevità di un new style per il semplice motivo che sono solo 99 livelli. Per rimediare a questo bisogna rendere l'exp difficile e non dico impossibile non ve ne venite col dire a sto punto gioco sull'ita. Il 75 è stato fatto non in un giorno ma in mezza giornata. Ci vorrebbero almeno 3 giorni per poi rendere gli ultimi 25 livelli roba da almeno un paio di settimane anche un mese. Continuando cioè....ma stiamo scherzando? Armi lv 30 dal mercante? Pietre dalla bottegaia? Ma è ridicolo su un old style ripeto è ridicolo!!!! come volete che duri . Da una mobbata in villo2 selvaggi cadono 3 paia di ebano e 2 stivali di pelle. Vi spiego io come fatto. Armi 30 da droppare assolutamente , mettete quest/aumentate dropp in maledetti o fate una mappa brutali/lasciate anche tutto cosi e aumentate respawn dei brutali valle e villo2 ma pazzo non metteteli dal mercante assolutamente. Baule da rocce/boss per pietre +3+4 random. I libri vanno bene ma per fare le cose fatte bene libri esorcismo , letture, e anche aggiungi e gira vanno messi da rocce e boss anche a pacchi da 5 e magari droppabili dai mob ma non tutto bottegaia anche a poco. Potreste anche fare un fottuto vote4coin che in italia non cè ne uno(almeno credo). Io sono sloggato dopo 5 minuti che ha aperto il server al lv 30 perche dopo queste cose obriobrose non potevo rimanere on su quest"oldstyle" .
Ho scritto questo messaggio in fretta , non sarà un perfetto italiano e soprattutto non voglio che sia un offesa semplicemente una critica costruttiva secondo il mio parere niente di più. Se era un new style non mi cimentavo nemmeno a scrivere un pazzo ma un old style fatto cosi lo cerco dai tempi di balmora e in italia ancora zero e quindi ho sempre quella speranza quando ne apre uno. Vi auguro comunque buona fortuna . Bye

Io invece chiedo una cosa...
Con tutta la buona volontà che i creatori di server possono avere, che poi più che buona volontà, si tratta di speranza per guadagnare un minimo in money... Su questo server in particolare ho una domanda da fare: Ci avete giocato? Avete provato ad expare, fare le skill e uppare? Era divertente? O vi siete limitati a settare l'exp, il drop e basta? No, perché prima bisogna rendersi conto se ci si può divertire, poi si passa al settaggio. Provate voi stessi dello staff a giocare come noi player, senza poteri ovviamente, e guardate voi stessi se c'è qualcosa da migliorare o meno.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom