*DeathNote*
Bannato
Non potresti spostare di 30 minuti l'apertura, internet linkem mi sta rompendo i cojoni oggi, mi si è staccato il wi-fi senza un motivo.Si, sono quelle.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non potresti spostare di 30 minuti l'apertura, internet linkem mi sta rompendo i cojoni oggi, mi si è staccato il wi-fi senza un motivo.Si, sono quelle.
No, non fai il 75 in un giorno, ma ci metti un bel po di tempo xD, prima che ti fai le skill a G per reggere in covo 2, passerà un po di tempoNo secondo me regalare 500 monete su un oldstyle dove puoi comprarti pda metalli e perle (parliamo addirittura di 5 metalli) solo per aver partecipato alla beta è una grande stronzata. Il regalo per aver partecipato alla beta dovrebbe essere gia il fatto di conoscere il server prima che apra. E comunque provo perche non giudico un server senza provarlo ma se il 75 si fa davvero in un giorno questo server non avrà futuro , non avrà player , non avrà niente poco ma sicuro fidatevi.
il 75 non lo fai in un giorno..personalmente ce ne ho impiegati 3, ammetto però che non è poi così difficile da fare..comunque ci vediamo in game tra un pò.No secondo me regalare 500 monete su un oldstyle dove puoi comprarti pda metalli e perle (parliamo addirittura di 5 metalli) solo per aver partecipato alla beta è una grande stronzata. Il regalo per aver partecipato alla beta dovrebbe essere gia il fatto di conoscere il server prima che apra. E comunque provo perche non giudico un server senza provarlo ma se il 75 si fa davvero in un giorno questo server non avrà futuro , non avrà player , non avrà niente poco ma sicuro fidatevi.
Potevi benissimo scaricarlo ieri, ho due giorni fa, hai avuto tanto tempo, aspettare 20 minuti in piu, non cambia niente ehVabbè volevo provare iniziando con tutti, ma nulla.
Ci si becca in altri server bye.
Se non cambia niente aspettare 20 minuti, potevate ritardare di 20 minuti, ma siccome voi volete aprire di fretta (Dalle 15:00 a 14:55) ascoltando i dipendenti di metin2, giocate purePotevi benissimo scaricarlo ieri, ho due giorni fa, hai avuto tanto tempo, aspettare 20 minuti in piu, non cambia niente eh

Dai su, vieni a giocare che ti aspettiamo.Se non cambia niente aspettare 20 minuti, potevate ritardare di 20 minuti, ma siccome voi volete aprire di fretta (Dalle 15:00 a 14:55) ascoltando i dipendenti di metin2, giocate pure
Comunque non volevo tenere tutta la sera acceso il pg riscaldando per un client, e non sapevo neanche che quel client era anche per l'ufficiale.
Cosa pretendi alle 21:30 di sabato?Belli i vostri 30-40 player questo server ha un lungo futuro che addirittura si puo calcolare i giorni sulle dita di una mano![]()
1) In game in questo momento, noi player stiamo parlando proprio di questo, stiamo cercando soluzioni per renderlo piu innovativo per aumentare l'utenza, ma se la gente non da nemmeno una possibilità.. beh, è un po difficileSE VI PUO ESSERE D 'AIUTO : io ero tentato di giocare , ma ho cambiato idea per due motivi : 1) è il classico old style che non presenta nulla di nuovo ,e che molto probabilente visto che la gente è ormai stufa durera anche meno degli altri 2) avete fatto partire quella della beta con DR gratuiti ,.... cioe non solo gioco con poche persone ma anche avvantaggiate..... grazie , ma no grazie
SE VI PUO ESSERE D 'AIUTO : io ero tentato di giocare , ma ho cambiato idea per due motivi : 1) è il classico old style che non presenta nulla di nuovo ,e che molto probabilente visto che la gente è ormai stufa durera anche meno degli altri 2) avete fatto partire quella della beta con DR gratuiti ,.... cioe non solo gioco con poche persone ma anche avvantaggiate..... grazie , ma no grazie
non sono d'accordo 1 negli old le cose sono quelle non ci sono novità 2 avvantaggiate x 5 perle non lo vedo tutto sto vantaggio[/
Per me gli old si dovrebbero fermare al 99 , ma se la gente non ci viene perche hanno tutti capito che negli old ce prima la corsa al 99 , in cui ci sono tanti player è tutto bello e competitivo ..... ma dopo essere arrivato al 99 tutti lasciano e si svuota ( TUTTI I STRAMALEDETTI OLD HANNO FATTO QUESTA FINE )... o Cambi qualcosa o non apri