*DeathNote*
Bannato
Ma cos'è i beta tester vogliono la pappa pronta?
La beta con i piedi avete fatto, è tutto da sistemare.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma cos'è i beta tester vogliono la pappa pronta?
Sono assolutamente daccordo su vari punti.Ora vi spiego io cos'ha che non và questo fallimento di un OldStyle. Punto primo un old style non puo contare della longevità di un new style per il semplice motivo che sono solo 99 livelli. Per rimediare a questo bisogna rendere l'exp difficile e non dico impossibile non ve ne venite col dire a sto punto gioco sull'ita. Il 75 è stato fatto non in un giorno ma in mezza giornata. Ci vorrebbero almeno 3 giorni per poi rendere gli ultimi 25 livelli roba da almeno un paio di settimane anche un mese. Continuando cioè....ma stiamo scherzando? Armi lv 30 dal mercante? Pietre dalla bottegaia? Ma è ridicolo su un old style ripeto è ridicolo!!!! come volete che duri . Da una mobbata in villo2 selvaggi cadono 3 paia di ebano e 2 stivali di pelle. Vi spiego io come fatto. Armi 30 da droppare assolutamente , mettete quest/aumentate dropp in maledetti o fate una mappa brutali/lasciate anche tutto cosi e aumentate respawn dei brutali valle e villo2 ma pazzo non metteteli dal mercante assolutamente. Baule da rocce/boss per pietre +3+4 random. I libri vanno bene ma per fare le cose fatte bene libri esorcismo , letture, e anche aggiungi e gira vanno messi da rocce e boss anche a pacchi da 5 e magari droppabili dai mob ma non tutto bottegaia anche a poco. Potreste anche fare un fottuto vote4coin che in italia non cè ne uno(almeno credo). Io sono sloggato dopo 5 minuti che ha aperto il server al lv 30 perche dopo queste cose obriobrose non potevo rimanere on su quest"oldstyle" .
Ho scritto questo messaggio in fretta , non sarà un perfetto italiano e soprattutto non voglio che sia un offesa semplicemente una critica costruttiva secondo il mio parere niente di più. Se era un new style non mi cimentavo nemmeno luscrivere un pazzo ma un old style fatto cosi lo cerco dai tempi di balmora e in italia ancora zero e quindi ho sempre quella speranza quando ne apre uno. Vi auguro comunque buona fortuna . Bye
Se vuoi renderlo sero, è meglio che togliessero i gira bonus dalla bottegaia, droppabili 2 incanta oggetti dalle metin del villo 2, 3-4 dalle metin in valle e così vià in bosco fantasma e bosco rosso.Sono assolutamente daccordo su vari punti.
1) le armi del 30, no, vanno bene li dove sono, tanto le altre,quelle del 65, hanno una % di drop del 15 % che direi che va piu che bene, mentre le 75 3 % in atla2
2) Modifichere ancora di piu l'exp, il 75 bisogna farlo entro 3-4 giorni, non in una settimana
3) le pietre sono d'accordo anche io, renderle solo droppabili da metin 45 in su e a +4 invece del 30% proporrei il 25%
49 diminuire drop e yang
5) sui papri lettura ed esorcismo qui proporrei di fare un sondaggio, però se lo si vuole bello tosto, li renderei droppabile.
Questo server ha un bel potenziale non c'è dubbio, ma, come ho già detto più volte, ci sarebbero da modificare varie cose, almeno per renderlo piu serio.
Se proprio si deve cambiare, a questo punto si potrebbe mettere più variabili e lasciare gli incanta dalla botte.Se vuoi renderlo sero, è meglio che togliessero i gira bonus dalla bottegaia, droppabili 2 incanta oggetti dalle metin del villo 2, 3-4 dalle metin in valle e così vià in bosco fantasma e bosco rosso.

questo dimostra che non ci hai mai giocato e secondo me neanche l'hai provatoAncora a parlare di questo server ? togliendo i buffer,i pg mercatini saranno 20 players non di più,si stanno facendo troppe illusioni su questo server con 20pg non vai da nessuna parte,io avrei già chiuso e mai più riaperto![]()
questo dimostra che non ci hai mai giocato e secondo me neanche l'hai provato
mi vuoi dire che nessuno utilizza buffer,pg magazzini online e non esistono mercatini ?
E si l'ho provato fino al 50 la mia idea su sto gioco : Spazzatura peggio di quella giù a napoli

L'ho dimostra su quali basi o parli per dare aria alla boccami vuoi dire che nessuno utilizza buffer,pg magazzini online e non esistono mercatini ?
E si l'ho provato fino al 50 la mia idea su sto gioco : Spazzatura peggio di quella giù a napoli
@YuYoKo Ti compro il biglietto e ci vai da solo e portati dietro anche il tuo server![]()
sai qual'è la cosa che da veramente fastidio .. non ti piace fa cagare? non venire a rompere a chi cerca di fare qualcosa.
Ora lo scarico e lo provo, poi vi so dire, ovviamente per uno che come me vorrebbe essere shamy, non è molto adatto, ma in qualche modo, spero di farcela.
Domanda, se faccio metin con il war, droppo libri solo per il war?
ve lo meritate