ShadowOfDestiny • OLDSTYLE • Livello Massimo 99 • PetSystem • NO 6/7 • NO BONUS SWITCHER

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
scusate ragazzi ma come mai il server mi risulta sempre off da ieri?l'ho scaricato dal vostro sito corretammente e l'ho estratto,ho fatto pure il dowload della patch ma non so perchè risulta off-line,aspetto vostra risposta perchè non vedo l'ora di provarlo,grazie :)

scusate ragazzi ma come mai il server mi risulta sempre off da ieri?l'ho scaricato dal vostro sito corretammente e l'ho estratto,ho fatto pure il dowload della patch ma non so perchè risulta off-line,aspetto vostra risposta perchè non vedo l'ora di provarlo,grazie :)
Apre alle 15:evvai:

No secondo me regalare 500 monete su un oldstyle dove puoi comprarti pda metalli e perle (parliamo addirittura di 5 metalli) solo per aver partecipato alla beta è una grande stronzata. Il regalo per aver partecipato alla beta dovrebbe essere gia il fatto di conoscere il server prima che apra. E comunque provo perche non giudico un server senza provarlo ma se il 75 si fa davvero in un giorno questo server non avrà futuro , non avrà player , non avrà niente poco ma sicuro fidatevi.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom