Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.

Apre alle 15scusate ragazzi ma come mai il server mi risulta sempre off da ieri?l'ho scaricato dal vostro sito corretammente e l'ho estratto,ho fatto pure il dowload della patch ma non so perchè risulta off-line,aspetto vostra risposta perchè non vedo l'ora di provarlo,grazie![]()

semi old : semi con le nuove implementazione baronessa azreal , gli oldstyle quelli coi contro.... sono altri ora capisci quello che dico o sei poco perspicaceallora secondo il tuo parere l'ufficiale sarebbe un new-style xD
Quanto ti manca ancora?Ve lo carico su google drive.
Penso un 30 minuti e sarà disponibile.Quanto ti manca ancora?
dai daiiiiii carichiiiii manca poco ormaiPenso un 30 minuti e sarà disponibile.
Manca ancora?Penso un 30 minuti e sarà disponibile.
si può usare tranquillamente quello della beta, gli aggiornamenti li fa la patch in automatico.Si può usare il client della beta o si deve riscaricare?
E' in fase di upload su google drive, abbi ancora un po di pazienza.Ciao, non me lo fa scaricare con mega, puoi upparlo da altre parti?
Non si potrebbe spostare l'apertura alle 15:30 o le 16:00?E' in fase di upload su google drive, abbi ancora un po di pazienza.
No dai ahahah già ci sono persone che volevano giocare da ieri ahahah non ti cambia nulla per mezz'oraNon si potrebbe spostare l'apertura alle 15:30 o le 16:00?
Così almeno tutti hanno il client pronto.

Si, sono quelle.Ma sbaglio o le armi "finali" sono le solite "Tritone, Senz'anima" ecc? Ovvero le livello 90?
Perfetto, perchè in qualche messaggio precedente avevo letto cose strane, mi sarò sbagliato ahahaSi, sono quelle.
Con la linkem, ho già scaricato già 200 mega del client, figurati quando avrò la Telecom 100 megalol me l'ha scaricato da mega in 8 minuti XD

Con la linkem, ho già scaricato già 200 mega del client, figurati quando avrò la Telecom 100 mega
Comunque ci si becca dentro raga, sono quasi a metà download.