ShadowOfDestiny • OLDSTYLE • Livello Massimo 99 • PetSystem • NO 6/7 • NO BONUS SWITCHER

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Dalle metin no.. ricordo che è pur sempre un server privato

Piuttosto che metterli con il codice allora è meglio lasciarli alla bottegaia, senza mettere lo switcher, almeno uno può girare anche se a mano in maniera più veloce. Anche se per me come ho già detto e avrei voluto molteplici pareri su quest'idea, che è meglio aumentare la difficoltà delle tre variabili e inserire lo switcher. Poi comunque fareste bene ad aprire un sondaggio per vedere cosa preferiscono i player con elencate le diverse idee.

Finalmente un Old Style, pensavo. Lo penso tutt'ora in realtà, ma posso esprimere la mia opinione? Grazie.
Vogliamo accontentare chi vuole lo switch in game e chi no? E' semplice!
Mettete lo switch in game, come molti vogliono, visto che stare li a cliccare con il mouse sembra così stressante. MA adottate il sistema dei soli 200 incanta nell'inventario. Attenzione però, dovrete rendere questi incanta NON commerciabili, impossibili da buttare a terra e impossibili da introdurre in magazzino, cosi che qualche furbone non abbia la genialità di farsi aiutare e reperire più di 200 incanta nell'inventario.
Direi che è una soluzione che potrebbe accontentare tutti, no? Così che una persona non debba consumare i propri polpastrelli per dei bonus perfetti, ma allo stesso tempo, dovrà rimanere online e al pc per poter girare, visti i 200 incanta massimi.

YuYoKo, ho una cosa personale da dirti invece... Tu sei presente su inforge. Onnipresente direi e questo va più che bene... Ma ti ricordo che hai un forum. Avete creato un forum per eventuali idee e proposte. Sono state fatte 3 proposte, diverse l'una dall'altra, ma in un giorno non sono state visualizzate e prese in considerazione. Ora, va bene seguire la discussione su Inforge, ma bisognerebbe tenere conto anche del forum da voi creato e delle persone che cercano di dare il proprio contributo.

YuYoKo, ho una cosa personale da dirti invece... Tu sei presente su inforge. Onnipresente direi e questo va più che bene... Ma ti ricordo che hai un forum. Avete creato un forum per eventuali idee e proposte. Sono state fatte 3 proposte, diverse l'una dall'altra, ma in un giorno non sono state visualizzate e prese in considerazione. Ora, va bene seguire la discussione su Inforge, ma bisognerebbe tenere conto anche del forum da voi creato e delle persone che cercano di dare il proprio contributo.

Hai completamente ragione, per il momento siamo a corto di staff ma alla release saremo più che presenti in tutto

Basterebbe il bot che clicca sempre, così switcha sempre e compra sempre appena finiscono i 200 incanta.
Non ci hai pensato?
L'unico metodo è il codice.

Il codice, si. Io intendevo dire... Unire le due cose, ecco. Codice + Limite Incanta + Switch + Le varie impossibilità di rimuovere gli incanta dall'inventario.

Ultima modifica:
Avete fatto togliere le pietre+5 perchè è un old style ma vi lamentate perchè non c'è lo switcher automatico ? :matto:
Coerenza!

La mia idea per lo switcher era per accontentare tutti, ma ho realizzato che non ha nessun senso.
Non hai tutti i torti. Perché chiunque potrebbe mettere dei bonus perfetti e non ci sarebbero differenze tra me e qualsiasi altro player, perché fino a quando non esce quello che vuoi tu, non ti fermi. Con il gira a mano, invece, prendi in considerazione ogni possibile bonus che esce, anche se non perfetto, ecco.
Però bisogna fare in modo di avere comunque solo e sempre 100 / 200 incanta nell'inventario, senza possibilità di scambio in nessun modo, o ci sarà qualcuno che ne aprofitterà.

La mia idea per lo switcher era per accontentare tutti, ma ho realizzato che non ha nessun senso.
Non hai tutti i torti. Perché chiunque potrebbe mettere dei bonus perfetti e non ci sarebbero differenze tra me e qualsiasi altro player, perché fino a quando non esce quello che vuoi tu, non ti fermi. Con il gira a mano, invece, prendi in considerazione ogni possibile bonus che esce, anche se non perfetto, ecco.
Però bisogna fare in modo di avere comunque solo e sempre 100 / 200 incanta nell'inventario, senza possibilità di scambio in nessun modo, o ci sarà qualcuno che ne aprofitterà.

Ora penso io a chiunque voglia fare il furbetto :)

Ho provato il server fino a qualche ora fa, raggiungendo il lv 70,è ben strutturato, hanno tolto pietre+5, hanno abbassato l'upp (anche se comunque fare item+9 dovrebbe essere un pelino più difficile). L'exp è abbastanza fluida, ma allo stesso tempo "difficile" dal 65 in su e divertente. Forse dovrebbero anche diminuire un pò la % dei yang droppati in covo 2 perché è davvero elevatissima, e con moneta che prendi doppi yang si fa 500-600kk abbastanza velocemente. Per il resto è un bel server davvero, consiglio di provarlo. Spero di vederlo più "attivo", ovvero che si popoli una volta startato, perché merita veramente. Ci becchiamo in game.

ma ci hai mai giocato sui server od style seri esteri? ti faccio un esempio. shiro2 lol. lo switcher non ti fa perdere ore intere a perdere tmpo per un item.

Si, immagino che però in quel server tutti quanti abbiano gli stessi bonus. Bellissimo così, nessuna differenza tra un player e l'altro. Cosa cambia? La razza. Chiunque abbia giocato sui server privati di Metin2 conosce alla perfezione i bonus che servono in PvP e PvE, a cosa serve avere bonus perfetti e identici in tutti gli equip di tutto il server lasciando il pc acceso la notte a girare? Quindi, pls, non spariamo cavolate.
Per quanto mi riguarda, preferisco la meritocrazia. Sto più tempo a cercare di avere l'item perfetto? Non arrivo alla perfezione, ma sarò sicuramente meglio di uno che ha speso 5 minuti a girare anzichè 55.

Si, immagino che però in quel server tutti quanti abbiano gli stessi bonus. Bellissimo così, nessuna differenza tra un player e l'altro. Cosa cambia? La razza. Chiunque abbia giocato sui server privati di Metin2 conosce alla perfezione i bonus che servono in PvP e PvE, a cosa serve avere bonus perfetti e identici in tutti gli equip di tutto il server lasciando il pc acceso la notte a girare? Quindi, pls, non spariamo cavolate.
Per quanto mi riguarda, preferisco la meritocrazia. Sto più tempo a cercare di avere l'item perfetto? Non arrivo alla perfezione, ma sarò sicuramente meglio di uno che ha speso 5 minuti a girare anzichè 55.
alchimia/stole/pet nuovi final di livello massimo < questi system differenziano i player

Secondo me potrebbero risolvere il tutto con un sondaggio..i player decidono e basta. Per quanto mi riguarda sono contro lo switch.

ma ci hai mai giocato sui server od style seri esteri? ti faccio un esempio. shiro2 lol. lo switcher non ti fa perdere ore intere a perdere tmpo per un item.
Ci stavo giocando su WoM2, shiro in pochi giorni ti fai skill ag, mentre su WoM2 ci metti un bel po', e da questo si capisce la difficoltà tra i 2.
"Non ti fa perdere ore intere" Significa che hanno tutti equip uguali?
No scusami, perché da quello che mi fai capire, ci metti poco a fare l'equip.
Bellissimo così..

alchimia/stole/pet nuovi final di livello massimo < questi system differenziano i player
Differenziano i Player COMUNI da quelli esperti. Non vedo molta differenza per qualche pet che da qualche bonus. Non ha senso, ripeto, essere tutti uguali non porta a niente. PvP? Risse? Si, giochiamo per expare e premere 4 skill in PvP? L'equip è praticamente già fatto, quindi stiamo a massacrarci come se non ci fosse un domani.
Ma il domani c'è, e stufa se si è perfetti e non si ha nulla da migliorare.

• Mi piace
Reazioni: NL3
Differenziano i Player COMUNI da quelli esperti. Non vedo molta differenza per qualche pet che da qualche bonus. Non ha senso, ripeto, essere tutti uguali non porta a niente. PvP? Risse? Si, giochiamo per expare e premere 4 skill in PvP? L'equip è praticamente già fatto, quindi stiamo a massacrarci come se non ci fosse un domani.
Ma il domani c'è, e stufa se si è perfetti e non si ha nulla da migliorare.
la penso assolutamente come te :|

Ci stavo giocando su WoM2, shiro in pochi giorni ti fai skill ag, mentre su WoM2 ci metti un bel po', e da questo si capisce la difficoltà tra i 2.
"Non ti fa perdere ore intere" Significa che hanno tutti equip uguali?
No scusami, perché da quello che mi fai capire, ci metti poco a fare l'equip.
Bellissimo così..
si ma alla fine con 2 variabili comunque si fanno semplici gli equip eh, se mettono 4-5 variabili là ti devi veramente fare il mazzo con l'equip ma a quel punto non ci giocherebbe nessuno perchè il server diventa 'troppo difficile', ' i bonus non escono', ' server di merd*' e si svuota il server.

si ma alla fine con 2 variabili comunque si fanno semplici gli equip eh, se mettono 4-5 variabili là ti devi veramente fare il mazzo con l'equip ma a quel punto non ci giocherebbe nessuno perchè il server diventa 'troppo difficile', ' i bonus non escono', ' server di merd*' e si svuota il server.
Con 4-5 variabili è ovvio che ci dovrebbe stare uno switch, stiamo pur sempre su un retro server.
Con 3 variabili si può giocare senza switch, perché alla fine gli incanta oggetti li vende la bottegaia.

Con 4-5 variabili è ovvio che ci dovrebbe stare uno switch, stiamo pur sempre su un retro server.
Con 3 variabili si può giocare senza switch, perché alla fine gli incanta oggetti li vende la bottegaia.
eh ma devi comunque farti venire qualche crisi epilettica o farti venire l'artrosi alle mani per farti uscire i bonus perfetti.. poi come volete voi, io do giusto qualche parere soggettivo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom