Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Mi sembra inutile chiedere per quale motivo mettono nell' item shop questa roba..... sai benissimo il perchè........Il bello dell'old style si trova proprio nella "difficoltà" nell'ottenere l'equip finale, e poi mi mettete nell'item shop Corazze 66 e Velenosa già +9. Spiegatemi il senso @YuYoKo
Chi proverà questo server, sarà soltanto un nerd dipendente di metin2 che vorrà fare soltanto la top.zerkof lo provi?
Se pensi che sia questo l'obbiettivo di metin2, allora stai fuori strada amico.e non è questo un'obbiettivo?
Chi proverà questo server, sarà soltanto un nerd dipendente di metin2 che vorrà fare soltanto la top.
:facepalm:Propongo al team di rimettere i "sbrilluccichini" degli item originali..queste nuove fix non mi piacciono..fate un sondaggio magari.
Il bello dell'old style si trova proprio nella "difficoltà" nell'ottenere l'equip finale, e poi mi mettete nell'item shop Corazze 66 e Velenosa già +9. Spiegatemi il senso @YuYoKo
l'ho provato e non sono particolarmente soddisfatto, dirò la mia opinione su quello che ho visto io fino al livello 75. Con le pietre+5 e gli item che si uppano così facilmente smantelli la rigenerazione al 55 con skill a m1. Vista la facilità con cui si uppa, scalare è completamente inutile quindi chiamarlo "old" è davvero una parolona. Ho fatto old in cui per fare il 75 ci volevano 5-7 giorni e il 99 in un mese..... qui ci vuole un giorno per il 75 e per il 99 suppongo non piu di una settimana.... chiamarlo old solo perchè una buona parte della gente ne cerca uno e in realtà farlo 25% old e 75% semi old non ha senso.... ok, le armi epiche e le corazze saranno più difficili da fare, ma dopo due ore di gioco ti ritrovi il set lacrime, fenici e elmo del 41+9 (60% di probabilità di successo da +0 a +9) che sono oggetti final in un old. In pratica metti pochi items e livello max 99 per poterlo chiamare old ma rendi tutto (o quasi) troppo facile... detto questo lo proverò comunque sperando di sbagliarmi
ok ma set lacrime e fenici sono 4 oggetti final che si possono fare +9 in pochi minuti il che rende la torre inutile a parte per la morte che, da come leggo nella descrizione del server, è l'unica da cui posso droppare teste ristretteVorrei dirti che l'elmo del 41 non è quello finale ma bensi quello del 80, per quando riguarda l'exp è stata settata facile fino al 75 per rendere tranquillo il gameplay a tutti ma dal 75 ci vuole un bel pò per arrivare al 99
ok ma set lacrime e fenici sono 4 oggetti final che si possono fare +9 in pochi minuti il che rende la torre inutile a parte per la morte che, da come leggo nella descrizione del server, è l'unica da cui posso droppare teste ristrette

Dopo un anno di inattivtà su inforge, mi ritrovo questo old style in beta, beh, lo provo subito e poi dirò la mia.
Edit: ho problemi con il download, mi da errore e dice che ci sono dei file mancanti.. riproverò a scaricare da capo.
No, purtroppo non va, dice che il file MSVCR120.dll non è presente, Prova a reinstallare il programma, sarà la terza volta che ci riprovo.Fammi sapere se risolvi se no lo carico su un'altro host
No, purtroppo non va, dice che il file MSVCR120.dll non è presente, Prova a reinstallare il programma, sarà la terza volta che ci riprovo.

Okay, il file DLL dovrei averlo da qualche parte in un hdd esterno, quindi no problem.Tranquillo quello è un problema comune, scarica il DLL a parte e lo inserisci nella cartella del client.
Se non riesci dimmelo.
NON HO PROVATO IL SERVER e nei commenti ho trovato opinioni molto contrastanti , non essendoci altri old in giro sicuramente provero , ma spero vivamente che non rendiate le cose troppo facili.... Non avendo voi aggiunto idee nuove nel gioco , mi potreste dire perche questo non fallira come tutti gli altri?