ShadowOfDestiny • OLDSTYLE • Livello Massimo 99 • PetSystem • NO 6/7 • NO BONUS SWITCHER

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Il bello dell'old style si trova proprio nella "difficoltà" nell'ottenere l'equip finale, e poi mi mettete nell'item shop Corazze 66 e Velenosa già +9. Spiegatemi il senso @YuYoKo

Ultima modifica:
l'ho provato e non sono particolarmente soddisfatto, dirò la mia opinione su quello che ho visto io fino al livello 75. Con le pietre+5 e gli item che si uppano così facilmente smantelli la rigenerazione al 55 con skill a m1. Vista la facilità con cui si uppa, scalare è completamente inutile quindi chiamarlo "old" è davvero una parolona. Ho fatto old in cui per fare il 75 ci volevano 5-7 giorni e il 99 in un mese..... qui ci vuole un giorno per il 75 e per il 99 suppongo non piu di una settimana.... chiamarlo old solo perchè una buona parte della gente ne cerca uno e in realtà farlo 25% old e 75% semi old non ha senso.... ok, le armi epiche e le corazze saranno più difficili da fare, ma dopo due ore di gioco ti ritrovi il set lacrime, fenici e elmo del 41+9 (60% di probabilità di successo da +0 a +9 senza richiesta di oggetti) che sono oggetti final in un old. In pratica metti pochi items e livello max 99 per poterlo chiamare old ma rendi tutto (o quasi) troppo facile... detto questo lo proverò comunque sperando di sbagliarmi

l'ho provato e non sono particolarmente soddisfatto, dirò la mia opinione su quello che ho visto io fino al livello 75. Con le pietre+5 e gli item che si uppano così facilmente smantelli la rigenerazione al 55 con skill a m1. Vista la facilità con cui si uppa, scalare è completamente inutile quindi chiamarlo "old" è davvero una parolona. Ho fatto old in cui per fare il 75 ci volevano 5-7 giorni e il 99 in un mese..... qui ci vuole un giorno per il 75 e per il 99 suppongo non piu di una settimana.... chiamarlo old solo perchè una buona parte della gente ne cerca uno e in realtà farlo 25% old e 75% semi old non ha senso.... ok, le armi epiche e le corazze saranno più difficili da fare, ma dopo due ore di gioco ti ritrovi il set lacrime, fenici e elmo del 41+9 (60% di probabilità di successo da +0 a +9) che sono oggetti final in un old. In pratica metti pochi items e livello max 99 per poterlo chiamare old ma rendi tutto (o quasi) troppo facile... detto questo lo proverò comunque sperando di sbagliarmi

Vorrei dirti che l'elmo del 41 non è quello finale ma bensi quello del 80, per quando riguarda l'exp è stata settata facile fino al 75 per rendere tranquillo il gameplay a tutti ma dal 75 ci vuole un bel pò per arrivare al 99

Ultima modifica:
Vorrei dirti che l'elmo del 41 non è quello finale ma bensi quello del 80, per quando riguarda l'exp è stata settata facile fino al 75 per rendere tranquillo il gameplay a tutti ma dal 75 ci vuole un bel pò per arrivare al 99
ok ma set lacrime e fenici sono 4 oggetti final che si possono fare +9 in pochi minuti il che rende la torre inutile a parte per la morte che, da come leggo nella descrizione del server, è l'unica da cui posso droppare teste ristrette

ok ma set lacrime e fenici sono 4 oggetti final che si possono fare +9 in pochi minuti il che rende la torre inutile a parte per la morte che, da come leggo nella descrizione del server, è l'unica da cui posso droppare teste ristrette

Dalla morte droppi pure metallo magico e il forziere che è molto utile per trovare corazze 66 e armi 75

Ultima modifica:
Dopo un anno di inattivtà su inforge, mi ritrovo questo old style in beta, beh, lo provo subito e poi dirò la mia. :myeah:

Edit: ho problemi con il download, mi da errore e dice che ci sono dei file mancanti.. riproverò a scaricare da capo.

Dopo un anno di inattivtà su inforge, mi ritrovo questo old style in beta, beh, lo provo subito e poi dirò la mia. :myeah:

Edit: ho problemi con il download, mi da errore e dice che ci sono dei file mancanti.. riproverò a scaricare da capo.

Fammi sapere se risolvi se no lo carico su un'altro host

Un saluto a tutta la community.

Dopo aver testato a pieno la beta ( mi rimangono poche zone causa livello ancora basso) mi sento di voler commentare il server.

Inizio partendo dal discorso BETA Sì BETA NO: secondo me è stata utile e mi spiego. Il sistema era quasi completamente già pronto per lo start, però c'erano delle pecche che, per utenti meno esperti nel gioco, avrebbero potuto creare delle difficoltà. Mell'originale infatti si è abituati a salire con molta calma (per essere gentili) e quindi le meccaniche, il drop degli item e quanto altro diventano immediati, mentre sui retro, dove l'exp è più fluida, queste componenti devono essere più immediate o già a conoscenza.
La beta a rilevato drop eccessivi in alcuni ambiti oppure comodità per item da vendere già di base e quant'altro; ha poi permesso un'altra cosa fondamentale: da parte dei player farsi un idea sul tipo di server e sulla serietà dei Founder e da quest'ultimi di perfezionare il gioco secondo anche le volontà delle persone senza eccedere dalle loro Idee Base.

Giudizio personale riguardo alla BETA quindi è Ottimo, e secondo me tutti i server dovrebbero adottarlo ( almeno quelli che si esprimono seri).

Giudizio Generale: Il gioco come avrete capito l'ho trovato ben strutturato con base old non troppo noioso e con un buon potenziale. Come base permette di non ottenere tutto subito come spesso capita in molti retro e condividere una buona esperienza di gioco.
Basandosi non solo sull'exp ma anche sul drop permette di differenziare notevolmente il gameplay e di renderlo meno ripetitivo.

L'unico giudizio negativo che mi viene da esprimere è riguardo la community: alcune persone durante questi giorni sono entrate per esprimere come parere lo strano luccichio delle armi definendolo l'opposto di un old style per questo....oppure gente che malgrado fosse una beta e quindi i fase di test si comportasse come a gioco avviato pensando al suo unico interesse dimenticando il principale.
Credo che di un gioco l'aspetto fondamentale sia chi lo popola perché sono poi loro a valorizzarne il lavoro fatto, sia negativo che positivo.
I Founder, ovviamente, non hanno fatto tutto perfetto, vedi idea di mettere 6/7 in old o altri errori che poi son stati corretti nell'arco di questi giorni, però hanno mostrato impegno. Mi pare giusto che la gente prima di commentare in modo sbagliato o entrare a disturbare provi il gioco e solo in caso di problemi, e non di gusti personali, si metta a " criticare" (fra virgolette perché lo intendo in modo costruttivo, cosa che spesso non viene fatta) il server.

Spero che possa avervi trasmesso una buona impressione del server perché è quello che volevo fare, poiché mi auguro che all'apertura venga dato un buon numero di supporto da parte dei player.

Io per ora vi saluto e spero di incontrarvi nel game, io sono PadreMaronno e vi mando un estrema unzione. :myeah:

GoodLuck Staf :asdbeer:

Parere personale, riguardo al server, dopo aver provato la beta. Questo è il tipico server che piace a me, Old style, quindi per gli amanti del vero Metin2, quello di parecchi anni fa, si parla di 2007/2008 massimo questo è un bel server, la beta è servita, anche se poco perchè ho trovato il gameplay fluido e pochi bug, almeno per quanto io ne sappia vista la mia tanta assenza in questi anni in metin2. L'unica pecca, anche se pur MOLTO BANALE, o addirittura RIDICOLA almeno per molti può esser così è l'assenza di uno "Switcher", come ho detto questa cosa può sembrare banale o ridicola, ma molta gente non ha tempo di giocare e godersi il gioco dovendo girare a mano, per vari motivi, studio, lavoro, amici o altro. E' giusto avere un metodo upp arduo, in modo da non avere gente con tutta roba +9 in maniera molto veloce, il drop anche è strutturato bene, almeno per dove sono arrivato io, ma il fattore bonus che bisogna girare a mano per la gente come me che non può dedicarsi pienamente al gioco è molto sfavorevole, quindi se pur una proposta patetica, io proporrei di inserire uno switcher automatico, credo possa servire ad incrementare la popolazione e anche, almeno penso così. Poi come ho già detto sono assente dal mondo di metin2 da diversi anni, sono tornato per caso ed ho trovato interessante questo server, quindi non so se la mia proposta sia valida o meno, riguardando tutti, ma da parte della gente come me che non può "nerdare" penso sia un ottimo incentivo a giocare, così da non restare molto indietro. Scusate se la mia proposta risulta inappropiata o ridicola, ma appunto come ho detto è solo una proposta nulla di più.

Server molto bello , ma ha bisogno di ancora un po di tempo per diventare perfetto^^ , l'unica pecca fino ad adesso è il livellaggio molto difficile ahah

NON HO PROVATO IL SERVER e nei commenti ho trovato opinioni molto contrastanti , non essendoci altri old in giro sicuramente provero , ma spero vivamente che non rendiate le cose troppo facili.... Non avendo voi aggiunto idee nuove nel gioco , mi potreste dire perche questo non fallira come tutti gli altri?

NON HO PROVATO IL SERVER e nei commenti ho trovato opinioni molto contrastanti , non essendoci altri old in giro sicuramente provero , ma spero vivamente che non rendiate le cose troppo facili.... Non avendo voi aggiunto idee nuove nel gioco , mi potreste dire perche questo non fallira come tutti gli altri?

Io sono del parere che un server diventa stabile solo grazie ai player, noi di Shadow abbiamo intenzione di proporre cose carine e divertenti ma solo tramite sondaggi perchè sarete voi a decidere la strada del server, spero di aver risposto alla tua domanda

Io personalmente, ho apprezzato e apprezzo molto le cose semplici, per esempio questo è un old che può (ovviamente sempre come ipotesi, non è uguale per tutti) far tornare vecchi ricordi, di tempi passati, quando ancora Metin2 non era diventato uno scempio. Apprezzo molto l'exp, anche se la renderei ancora più ardua così da avere risse/ alleanze, litigi fra i player a qualsiasi livello ed a qualsiasi mappa, perché il bello di metin2 è proprio questo, avere gente in perenne guerra, duelli, risse.. in ogni posto. Apprezzo molto che l'up per avere gli item +9 non sia semplice così da impegnare i player e magari avere un commercio molto ampio, e non solo di libri nei primi giorni. Ma vorrei una risposta o comunque un parere altrui sulla mia proposta per lo switcher automatico, visto che ci sono 3 variabili bisognerà perdere tempo e molti come me magari non avranno questo tempo libero, e voglio anche aggiungere che risparmiando il tempo sul girare a mano (che è molto noioso) con uno switcher ci sia molta più attività fra i player in pvm e pvp. Inoltre per quelli come me che non sanno nemmeno cosa siano gli hack sarebbe parecchio svantaggioso giocare senza, perchè c'è sempre qualcuno che riesce ad usarli, ovviamente non mi lamento della mia poca conoscenza o poca furbizia in questo campo, vorrei solo che queste situazioni siano valutate e magari sia inserito lo switcher per rendere il gioco più fluidi sotto l'aspetto tempo/bonus a tutti.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom