Dedicated-Cracked Shadoworld [1.4.5] [PvP-Factions] [Lava, Fuoco, Tnt ON] [40 Slot]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

GrimCreeper

Utente Electrum
19 Agosto 2012
384
17
48
127
Ultima modifica:
Shadoworld

Nome Server:
Shadoworld

Tipo Server:
Dedicato

IP:
176.9.137.205:25581

Versione Server:
1.4.5

Libertà server:
No Whitelist, Grief Consentito [Lava, Fuoco, Tnt ON], X-Ray Concessa

Slot Massimi:
40

Bukkit:
Si

Modalità di gioco:
PvP-Faction

Richiede gioco orginiale?:
No, è Cracked

Sito (per gli screen e info):
Untitled

Staff:
Shadow [Founder], steelover [Founder], xDaerock [Founder], CRAITUX [Admin], Giulitus [Admin], MrFoxer [Admin], ILV_MASSACRATORE [Admin], CapitanBlack [Admin], xFragolina [Mod]
(NON SI CERCA ALTRO STAFF)

Plugins:
NoCheat [Anti-Cheat], CookieMonster [Soldi], Factions [Fazioni], TreeAssist [Alberi], AntiJoinBot [Anti-Bot]
Lockette [Privatizzare Chest], MobArena, ChestShop [Shop], CreativeGates [Portali]
e molti altri per l'amministrazione del server...

Pacchetti Vip:
SuperGod [10 Euro], UltraGod [15 Euro], God [5 Euro]
(Per vedere in vantaggi vai sul sito o in game)

PS: Io non sono uno dello Staff, sono solo un player del server.
A GENNARIO (PROBABILMENTE IL 5) VERRA' DATO UN ACCOUNT PREMIUM AD UN PLAYER DEL SERVER SCELTO!!!!!!!!!!!
ENTRATE NEL SERVER E CHIEDETE A SHADOW COME PARTECIPARE E RICEVERE QUESTO FANTASTICO REGALO DAL VOSTRO STAFF DI SHADOWORLD!! VI ASPETTIAMO!!

Sconsiglio pienamente...
1) Mi Hanno bannato senza un motivo dicendomi (non prendermi per il culo)....... mi hanno accusato di aver grieffato... ma come facevo a grieffare se ero appena arrivato nel server e gia avevano grieffato????.... prima di bannare pensa 2 volte su quello che fate cmnq ci sono anche tantissimi bug da risolvere poi gli admin regalano anche i Vip agli amici.... mi hanno tolto i diamanti.... mi hanno kickato 4-5 volte dicendomi vai a casa.Sconsiglio server a chi vede e cita questo commento... .fatelo per il vostro bene . Ah e un'altra cosa L'admin Giulitius nn è un admin anzi..... nn sa fare manco l'admin accusa i player che trova in giro ..... e fate conto che ho pure votato server!!!! quasi quasi se si può ritirare voto lo farei e gli metterei un non mi piace...... buona fortuna a chi entra in questo schifo di server!

Ho provato il server e devo dire che lo staff non è per niente serio,ora vi spiego siccome stavo litigando in chat con un player gli admin lo hanno teletrasportato da me,lo ucciso ed ho ottenuto dal suo inventario spada affilatezza III,allora questo player chiede aiuto agli admin,questi mi levano la spada e non rispondono alle mie domande sul perchè questo accaduto.
Voto del server -1/10

Sconsiglio pienamente...
1) Mi Hanno bannato senza un motivo dicendomi (non prendermi per il culo)....... mi hanno accusato di aver grieffato... ma come facevo a grieffare se ero appena arrivato nel server e gia avevano grieffato????.... prima di bannare pensa 2 volte su quello che fate cmnq ci sono anche tantissimi bug da risolvere poi gli admin regalano anche i Vip agli amici.... mi hanno tolto i diamanti.... mi hanno kickato 4-5 volte dicendomi vai a casa.Sconsiglio server a chi vede e cita questo commento... .fatelo per il vostro bene . Ah e un'altra cosa L'admin Giulitius nn è un admin anzi..... nn sa fare manco l'admin accusa i player che trova in giro ..... e fate conto che ho pure votato server!!!! quasi quasi se si può ritirare voto lo farei e gli metterei un non mi piace...... buona fortuna a chi entra in questo schifo di server!

Allora prima di tutto non regliamo vip a nessuno perchè tutti pagano mensilmente contribuendo al mantenimento del server e 2 se mi dici come ti chiami al posto di lamentarti come un neonato ti potrei riaggiungere ;D

Allora:
1) Basta spammare.
2)I vip non li regalano, ma vengono dati a chi paga per averli. Su questo non puoi obiettare perchè i founder collaborano reciprocamente e se uno vede che ha il Vip controlla che abbia pagato. Quindi secondo me stai solo rosicando.
3) I bug non sono del server ma di minecraft (incudine), forse tu intendi dei permessi da settare. Lo so, il server ha aperto da poco e mancano alcuni permessi, appunto.
4)Per averti bannato e tolto i diamanti (se è vero) una ragione c'era, e se come dici tu, non c'era, allora parlo con lo staff per farmi spiegare l'accaduto. Dimmi il tuo nick in game e vedo cosa posso fare.

- - - Updated - - -

Aggiungo che sono stati presi provvedimenti per l'admin giulitius e che lo staff si scusa per li spiacevoli inconvenienti. "Dicomenta", se mi dici il tuo nick in game, ti faccio ridare la spada che ti è stata sottratta. Ci scusiamo ancora per quello che è succeso, non accadrà più.

Allora:
1) Basta spammare.
2)I vip non li regalano, ma vengono dati a chi paga per averli. Su questo non puoi obiettare perchè i founder collaborano reciprocamente e se uno vede che ha il Vip controlla che abbia pagato. Quindi secondo me stai solo rosicando.
3) I bug non sono del server ma di minecraft (incudine), forse tu intendi dei permessi da settare. Lo so, il server ha aperto da poco e mancano alcuni permessi, appunto.
4)Per averti bannato e tolto i diamanti (se è vero) una ragione c'era, e se come dici tu, non c'era, allora parlo con lo staff per farmi spiegare l'accaduto. Dimmi il tuo nick in game e vedo cosa posso fare.

- - - Updated - - -

Aggiungo che sono stati presi provvedimenti per l'admin giulitius e che lo staff si scusa per li spiacevoli inconvenienti. "Dicomenta", se mi dici il tuo nick in game, ti faccio ridare la spada che ti è stata sottratta. Ci scusiamo ancora per quello che è succeso, non accadrà più.
Mi Chiamo dragon50 ...... e ora il voto nn ve lo darò ma al contrario.... dovrete meritarvelo.

Ultima modifica:
Mi Chiamo dragon50 ...... e ora il voto nn ve lo darò ma al contrario.... dovrete meritarvelo.
Comunque il voto, se lo dai vuol dire che ti piace il server e quindi ce lo meritiamo. se non ti piace mica lo dai -.- quindi secondo quello che hai detto tu prima votavi il server anche se non ti piaceva :\ non ha senso :\

Bella raga, questo server fa proprio schifo: è pieno di bug, mi hanno tolto i diamanti e mi kickano perchè pensano che io abbia griffato il server -.-

Bella raga, questo server fa proprio schifo: è pieno di bug, mi hanno tolto i diamanti e mi kickano perchè pensano che io abbia griffato il server -.-
wow, c'è qualcuno che la pensa come me.......

- - - Updated - - -

wow, c'è qualcuno che la pensa come me.......

- - - Updated - - -

wow, c'è qualcuno che la pensa come me.......e cmnq nn mi hanno ancora sbannato ma... vabè ormai nn mi piace più ......... è una *erda e sconsiglio ....

Sconsiglio server.
Bannano senza motivo.
Regalano VIP.
Founder che guadagna 2500 euro al mese per colpa dei bimbi che vogliono essere forti nel server e comprano i pacchetti.
Non capaci di settare plugins come ad esempio : Faction e sell hand
Gente che si tippa senza motivo e admin che ti uccidono coi comandi.

Ultima modifica:
Allora FireLion, come detto a Vittorio: 1)i bug, se ci sono, sono di minecraft (prendetevela con Notch, non con noi), o dei permessi da settare per bene. 2)prova a chiedere una spiegazione a Shadow e ti verrà data, riguardo al kick.
- - - Updated - - -

Sconsiglio server.
Bannano senza motivo.
Regalano VIP.
Founder che guadagna 2500 euro al mese per colpa dei bimbi che vogliono essere forti nel server e comprano i pacchetti.
Non capaci di settare plugins come ad esempio : Faction e sell hand
Gente che si tippa senza motivo e admin che ti uccidono coi comandi.
Ribadisco: Se ti bannano un motivo c'è e se non ci fosse mi informo sull'accaduto. I Vip, non vengono regalati, ma vengono dati a chi paga per averli, sostenendo il server; con questo apro una parentesi: se, come dici tu un bimbo, vuole comprarsi il vip, sono cazzi suoi, i soldi sono suoi e può fare quello che vuole con essi (come se fosse il primo server in cui qualcuno compra un pacchetto Vip -.-). Per i plugins, gli admin ci stanno lavorando (ieri hanno settato mobarena). Gli admin posso tipparsi, essendo op, quindi mi sembra "normale"; se poi ti uccidono con i comandi, allora hai infranto qualche regola (esempio, uso di hack ecc..) e la pena che ti spetta è la seguente. Fine.

- - - Updated - - -

NOVITA'!!!!!!!!!!!!!!!
A GENNAIO (PROBABILMENTE IL 5) VERRA' DATO UN ACCOUNT PREMIUM COME RAGALO A UN PLAYER SCELTO!!!!!!!!! PER PARTECIPARE ENTRATE NEL SERVER E CHIEDETE A SHADOW. VI ASPETTIAMO!

- - - Updated - - -

chiuso

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom