shine on metin2 [hamachi]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

rykard

Utente Silver
19 Gennaio 2009
9
3
0
57
rate exp 200%
rate yang 200%
rate drop 200%

è un server appena creato ci siamo solo io e un mio amico però servono persone soprattutto per provarlo perche ho paura che con piu di 2 persone crashi o lagghi da paura...comunque i primi 10 iscritti saliranno subito al livello 50 con cavallo esperto e un arma(fino al liv 50)+9.

id hamachi shine on metin2
pass 12345
ip per mc.txt 5.94.40.39

1 è il primo server che faccio è abbastanza normale che faccia schifo
2 scusa se l'ho creato stamattina e prima di modificarlo sonstanzialmente perdendoci tempo volevo vedere se reggeva almeno 10 persone

:lol::lol::lol::lol::lol::lol:allora rykard prima di fare un server bisogna pensarci e mettere prima tutte le cose cavolo lo sai no che se hai tanta ram e il server in cui è hostato è buono è logico che ci entrano tante persone e poi con quella descrizione penosa nn ci entrano neanke 2 persone per provare il server questo lo sai?E poi 2 gm ma fammi il favore ne servono almeno 6 per un server controllato alla perfezione non dico molto ma almeno 2 gm per regno cpt sforzati di + ciao

ps:cmq nn entro:lol::lol::lol::lol::lol:

già dalla descrizione si capisce k fa moooooooooooooooooooolto skifo. E comunque x essere un server hamachi rate a 200% nn ci viene nessuno, nemmeno io =)

bè per fortuna al mondo non ci sono persone come voi che criticano tanto e basta,c'è un utente che mi sta aiutando e nonostante questo server faccia schifo spero(con il suo aiuto) di migliorarlo perche sicuramente è meglio di voi come persona xk sono sicuro che ci sarete passati tutti da questa situazione.con questo mettetemi pure tutti i meno del mondo ma io vi saluto

:lol::lol::lol::lol::lol::lol:allora rykard prima di fare un server bisogna pensarci e mettere prima tutte le cose cavolo lo sai no che se hai tanta ram e il server in cui è hostato è buono è logico che ci entrano tante persone e poi con quella descrizione penosa nn ci entrano neanke 2 persone per provare il server questo lo sai?E poi 2 gm ma fammi il favore ne servono almeno 6 per un server controllato alla perfezione non dico molto ma almeno 2 gm per regno cpt sforzati di + ciao

ps:cmq nn entro:lol::lol::lol::lol::lol:

asd 2 GM ma quale GM FOLLE vuole andare in quel server di FOLLI?

Alla fine uno il server lo fa come vuole mica lo dovete dire voi come lo deve fa e poi può darsi anche che sia in prova che ne sapete mhà..

+1 accetti ^-^

Ma aiutatelo invece di criticarlo per nulla <.<
Allora ascolta;
Innanzi tutto,ti conviene postare la presentazione del server a lavoro finito o quasi.
Secondo,cerca qualcosa che possa attirare la gente. Anche i rate...200% sono pochini per un server hamachi...
Per concludere,buttate almeno un 10 minuti di tempo per la presentazione.
Sembra una cosa stupida,ma la presentazione del server fa il 40% del server stesso :asd:

Allora ascolta;
Innanzi tutto,ti conviene postare la presentazione del server a lavoro finito o quasi.
Secondo,cerca qualcosa che possa attirare la gente. Anche i rate...200% sono pochini per un server hamachi...
Sembra una cosa stupida,ma la presentazione del server fa il 40% del server stesso :asd:

senti hai detto la stessa cosa che abbiamo detto noi solo con + calma hahahhaa nn lo hai capito?

hai fatto solo 1 rete....potresti farne altre? sai qualcuno vorrebbe non solo leggere ma anche giokare

Allora ascolta;
asd ma ti pare aiutarlo? lo sanno tutti che i server hamachi hanno le rate a 1000% :asd: :oddio:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom