Preview Shinka™ ● ~ Scegli il tuo elemento ~ ●☆ ☆ Info Gameplay ☆☆

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
RR 2? spero di no
RR già si sapeva che sarebbe stato un fallimento totale fin dall'inizio o meglio io lo sapevo ci lavoravano persone che non sanno mettere le mani ma ti voglio assicurare una cosa non sarà rr 2 e dal punto di vista di innovazione sarà anche meglio a breve faremo altri video totalmente diversi dal precedente che non faceva vedere poi gran che ;)
 
  • Mi piace
Reazioni: CodeDark
Ragazzi é un server serio che si impegna lo staff sarà sempre disponibile per aiutarci questo server non assomiglia a RR perché siamo bravi e molto disponibili
 
XD non capisco il motivo di dare dei titoli completamente a caso a qualcosa che non si conosce... vi posso tranquillamente garantire che non ci siamo basati su nessun retro, ma quello che ci veniva in mente, le cose più belle, le stiamo portando in game.... vogliamo dare del tempo da passare a tutti i ragazzi e ragazze che giocano... con la possibilità di scelta di farsi un equip in diversi modi e differenziati, vogliamo lasciare una bella impressione anche riguardo la grafica, che vi garantisco, non sara la solita roba...a partire dal villo 1, e molte mappe arriveranno successivamente, con molte novità; dunque prego a chiunque commenti dopo di non definirlo in nessun modo prima di giocarci, perché mi pare una cosa senza senso u.u
 
  • Mi piace
Reazioni: ArturoVidal
Era da un po che non mi intromettevo in discussioni di server di metin, ma di mio le ho seguite tutte, da Universal e Rotten a SB, ora arriva pure questo, potenzialmente erano tutti buoni server, ma alla base di un server io guarderei lo staff, puoi avere un server innovatissimo e completamente new ma se manca uno staff competente e partecipe il server a breve si svuoterà...ho giocato piú di gusto a server copia-incolla ma con staff simpatico, partecipe e competente e con eventi giornalieri, piuttosto che in server come rr...con questo ho detto tutto. Saluti!

Inviato dal mio Glory 2 utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reazioni: Nick™ e CodeDark
Era da un po che non mi intromettevo in discussioni di server di metin, ma di mio le ho seguite tutte, da Universal e Rotten a SB, ora arriva pure questo, potenzialmente erano tutti buoni server, ma alla base di un server io guarderei lo staff, puoi avere un server innovatissimo e completamente new ma se manca uno staff competente e partecipe il server a breve si svuoterà...ho giocato piú di gusto a server copia-incolla ma con staff simpatico, partecipe e competente e con eventi giornalieri, piuttosto che in server come rr...con questo ho detto tutto. Saluti!

Inviato dal mio Glory 2 utilizzando Tapatalk
Ti ringrazio di aver commentato, ovvio che ancora troppo presto per parlare, i veri risultati si vedrano all'apertura, non posso ancora garantire per i GM ma lo staff che sta lavorando dietro a questo server si sta veramente impegnando con i miglior propositi, e non una cosa tanto per fare,...ovviamente si vedra all'apertura quindi molti di questi commenti si potrebbero rinviare per il futuro oppure non esserci affatto ^.^ quindi spero in consigli per cosa vorreste vedere...e non a paragoni con altri server....

P.S. vedere delle armi che girano e si muovono.....non significa che sono copiate da Rotten Root; perche io i file MDE li usavo gia l'anno scorso senza andare troppo indietro.... e prima dell'esistenza di RR U.U
 
Spero che siate già a conoscenza che non appena aprirete vi tireranno giù..
Apri server interessanti e competitivi come il vostro adesso è un bel problema..
 
Ultima modifica:
Non ti preuccupare anche se ci tirano giù (cosa molto fattibile non si può resistere a molti attacchi contemporaneamente) ma apparte questo ci ritiriamo su e le abbiamo le protezioni e poi penso che bene ci tirano giù? qualè il motivo bhe ne ho svariati :
1:INVIDIA
2: PAURA
3:STUPIDITà
e poi a voi vi sembra che i server stranieri si tirano giù tra di loro esempio server tedeschi si aiutano tra di loro non si dossano come pazzi.... solo in italia certe cose
 
Ultima modifica:
Mha che dire, il progetto si prospetta interessante, peccato che:

-Parlate di novità, e nel Teaser (che secondo me è un video che esprime un forte impatto su ciò che viene presentato), io ho visto solamente un armatura tutta nera, e le armi di rotten root con colori diversi e una forma pochino diversa, ditemi di no e mi butto dal balcone .-., non per niente però è palese che le avete prese da loro o, spunto perche pressocchè gli effetti, il luccichio e la forma sono quelle se non con qualche piccola modifica. Non è un attacco o una cosa del genere, la chiamerei più, chiarezza su ciò che dite di essere e/o avere. Anche il cavallo che si vede, sembra un cavallo dell'apocalisse di rotten.

Detto questo, vedo un ennesimo server fatto di parole e leechato da un altro fallito, magari cercate di aggiungere cose nuove, perche io non vedo niente sinceramente, non fate come i soliti server, gonfiati di parole ma con 0 fatti, la gente è stufata di false speranze.

Non prendete tutto questo come un attacco al server o cose così, cercate di vederla come una critica perche contro il server non ho nulla, mi ha fatto scrivere semplicemente leggendo il vostro progetto eppoi vedendo il teaser con due cose '' nuove '' leechate anche, se così non fossero, allora voi e rotten avete le stesse idee che devo dirvi .-., ovviamente non parlo perche le armi girano, ma proprio l'estetica e il luccichio sembrano quasi uguali lol, e ripeto se tutto questo è opera vostra, tanto di cappello, e ribadisco che avete avuto idee uguali xD

Aspetterò di sapere di più per darvi qualche consiglio sul game, perche per ora non c'è scritto nulla, quindi criticare sotto altri aspetti se non questo citato sopra, sarebbe controproducente. rimango in attesa.
 
  • Mi piace
Reazioni: Nick™
Mha che dire, il progetto si prospetta interessante, peccato che:

-Parlate di novità, e nel Teaser (che secondo me è un video che esprime un forte impatto su ciò che viene presentato), io ho visto solamente un armatura tutta nera, e le armi di rotten root con colori diversi e una forma pochino diversa, ditemi di no e mi butto dal balcone .-., non per niente però è palese che le avete prese da loro o, spunto perche pressocchè gli effetti, il luccichio e la forma sono quelle se non con qualche piccola modifica. Non è un attacco o una cosa del genere, la chiamerei più, chiarezza su ciò che dite di essere e/o avere. Anche il cavallo che si vede, sembra un cavallo dell'apocalisse di rotten.

Detto questo, vedo un ennesimo server fatto di parole e leechato da un altro fallito, magari cercate di aggiungere cose nuove, perche io non vedo niente sinceramente, non fate come i soliti server, gonfiati di parole ma con 0 fatti, la gente è stufata di false speranze.

Non prendete tutto questo come un attacco al server o cose così, cercate di vederla come una critica perche contro il server non ho nulla, mi ha fatto scrivere semplicemente leggendo il vostro progetto eppoi vedendo il teaser con due cose '' nuove '' leechate anche, se così non fossero, allora voi e rotten avete le stesse idee che devo dirvi .-., ovviamente non parlo perche le armi girano, ma proprio l'estetica e il luccichio sembrano quasi uguali lol, e ripeto se tutto questo è opera vostra, tanto di cappello, e ribadisco che avete avuto idee uguali xD

Aspetterò di sapere di più per darvi qualche consiglio sul game, perche per ora non c'è scritto nulla, quindi criticare sotto altri aspetti se non questo citato sopra, sarebbe controproducente. rimango in attesa.

In game siamo sempre stati rivali ma qui su inforge dici sempre la tua e nel 90% dei casi la dici giusta,Come non darti ragione..
 
Vi spiego 2 cosette :) :
Allora se aprite bene gli occhi noterete che sono diverse le armi ..... e siccome non avete nemmeno mezza idea di come sono fatte fossi in voi non commenterei proprio ma apparte questo come abbiamo ripetuto quello è un video vecchio ma a qualcuno è sfuggito forse poi effetti del fumo o effetti vari non li ha solo rotten sai ? esistono anche altri server con gli effetti con il fumo e cavolate varie basta girare un po ;) punto terzo evitate di parlare di rotten ecc ecc oramai è morto addio altrimenti aprite un altro post da un altra parte e vi ripeto non avete visto niente proprio 0 buona serata
 
Mha che dire, il progetto si prospetta interessante, peccato che:

-Parlate di novità, e nel Teaser (che secondo me è un video che esprime un forte impatto su ciò che viene presentato), io ho visto solamente un armatura tutta nera, e le armi di rotten root con colori diversi e una forma pochino diversa, ditemi di no e mi butto dal balcone .-., non per niente però è palese che le avete prese da loro o, spunto perche pressocchè gli effetti, il luccichio e la forma sono quelle se non con qualche piccola modifica. Non è un attacco o una cosa del genere, la chiamerei più, chiarezza su ciò che dite di essere e/o avere. Anche il cavallo che si vede, sembra un cavallo dell'apocalisse di rotten.

Detto questo, vedo un ennesimo server fatto di parole e leechato da un altro fallito, magari cercate di aggiungere cose nuove, perche io non vedo niente sinceramente, non fate come i soliti server, gonfiati di parole ma con 0 fatti, la gente è stufata di false speranze.

Non prendete tutto questo come un attacco al server o cose così, cercate di vederla come una critica perche contro il server non ho nulla, mi ha fatto scrivere semplicemente leggendo il vostro progetto eppoi vedendo il teaser con due cose '' nuove '' leechate anche, se così non fossero, allora voi e rotten avete le stesse idee che devo dirvi .-., ovviamente non parlo perche le armi girano, ma proprio l'estetica e il luccichio sembrano quasi uguali lol, e ripeto se tutto questo è opera vostra, tanto di cappello, e ribadisco che avete avuto idee uguali xD

Aspetterò di sapere di più per darvi qualche consiglio sul game, perche per ora non c'è scritto nulla, quindi criticare sotto altri aspetti se non questo citato sopra, sarebbe controproducente. rimango in attesa.
Grazie per il Commento ^.^
Mi sa che il video lo caveremo per evitare questi inutili confronti, comunque si anche io mi sto stufando di ormai solo parlare, ma ti garantisco che a brevissimo rilasceremo dei screen e vi faremo vedere molte cosette interessanti XD
Se ti piaciono i new style speriamo di non deludervi :D
 
Complimenti, sembra un server ben strutturato.
E' possibile definire quanto dureranno ancora i tempo d'attesa?
 
Mi sono giunte voci che voi avete provato a chiedere di entrare nello staff di RR e dopo che vi hanno rifiutato aprite un server identico al loro..
Mmmm #Gombloddo!
 
  • Mi piace
Reazioni: morion
Mi sono giunte voci che voi avete provato a chiedere di entrare nello staff di RR e dopo che vi hanno rifiutato aprite un server identico al loro..
Mmmm #Gombloddo!
Non so che voci senti.... ma e meglio che ti informi bene... Calcola che io manco ci ho giocato a RR da quanto ho copiato le loro idee..... Se lo vuoi sapere io sono anche grafico in Real life, non ho bisogno di copiare le loro idee o cavolate simili, siamo un ottimo team, e le idee che ci vengono in mente le facciamo PUNTO. Se vi divertite....continuate pure con il RR history, si vede che ci eravate affezionati, mi spiace che sia stato chiuso, ora scommetto che nn sappiate dove passare il tempo e confrontate tutto in base a RR.... Contenti voi...
 
Account creati da poco su inforge, parlate peggio di coob, secondo me siete loro!
interessante come la gente non abbia nulla da fare e viene ad accusare di roba senza senso, calcola che:
1. non so se hai seguito il progetto... Shinka project
2. noi siamo 2 grafici di metin che siamo stati invitati ad unirci a questo server gia partito tempo fa... quindi meglio che non parli quando le cose nn le sai
Grazie :D
 
Vorrei dire due cose.. intanto grazie a tutti quelli che ci stanno supportando e un fan***o agli altri. No scherzo :D Allora: il video che abbiamo ora sul post è vecchio (vedi data su YouTube) e come ripetuto 100mila volte non mostra un bel niente..Non a caso a breve rilasceremo una piccola anteprima del server e andremo a sostituire il vecchio video..questo perchè le armi mde non sono la novità del server e poi diciamocelo.. è grazie a ricky (ha rilasciato l'exporter per le mde nel 2012) che esistono le armi animate e non a buggedroot..ora come ora non ha più senso mettere 1/2 minuti di video che mostrano questo add-on. Abbiamo molte altre cose da mostrare.. a partire dalle mappe! Scordatevi tutto. Smettetela di parlare di server ormai defunti. Dateci fiducia.. non vi deluderemo!
 
RottenRoot3: Il ritornio degli abissi, e money per estate 2016!
Io il lavoro ce l'ho già.. non mi serve creare un server per arricchirmi.. lo stiamo facendo solo per passione anche perchè con tutto il tempo che ci abbiamo dedicato, se fai il conto delle ore e dei soldi, vedi che non conviene tanto aprire per guadagnare..Non a caso l'item shop non sarà la base del server. Di sta questione ne riparleremo comunque! ;)
 
Che dire... ho visto tanti server negli ultimi anni e tutti questi si sono reputati uno schifo completo, seguirò sto progetto, senza farmi false speranze, fatemi ricredere all'apertura con i fatti.
 
  • Mi piace
Reazioni: Poison & Venox
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.