SHIRO 3 - start 23/09/2016 - Oldschool

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
mazza c'ho capito tutto.. proprio tutto
Leggi cosa ho scritto sotto il video: è un piccolo riassunto.

In poche parole hanno detto che il problema oggi rimane però non sono più 7 giorni di attesa ma solo 2-3 quindi l'apertura ufficiale/provvisoria verrà annunciata domani se tutto va bene ovviamente^^

Nel video dicono questo :

Hello Community,

as you know, our serverstart was moved on to an indefinite time because of legal problems. But we have good news. The start will only be moved a couple of days. Please wait for more Information till tomorow. Then we have ALL INFORMATION for you. It will be before the evening tomorow! THANK YOU! WITH YOU, SHIRO3 WILL BE THE BEST PROJECT!

In poche parole, domani verso l'ora di pranzo faranno sapere le informazioni riguardo a ciò che è successo e all'apertura, la quale avverrà entro un paio di giorni ;)

Sono tutte palle per aumentare la popolarità del server, avete notato quanta gente nuova si è iscritta oggi al sito?SVEGLIAA

Sono tutte palle per aumentare la popolarità del server, avete notato quanta gente nuova si è iscritta oggi al sito?SVEGLIAA
Non sono palle purtroppo :asd: ho provato a loggare in altri server tedeschi dove avrei dovuto passare il tempo mentre aspettavo Shiro3 e tutti off, sito off spariti nel nulla dopo il caso Shiro :V

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom