Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Leggi cosa ho scritto sotto il video: è un piccolo riassunto.mazza c'ho capito tutto.. proprio tutto
Leggi cosa ho scritto sotto il video: è un piccolo riassunto.
In poche parole hanno detto che il problema oggi rimane però non sono più 7 giorni di attesa ma solo 2-3 quindi l'apertura ufficiale/provvisoria verrà annunciata domani se tutto va bene ovviamente^^

Inglese, rumeno, turco, ma non ti aspettare che i tedeschi si mettano a parlare qualcosa oltre al tedesco, non sono meglio di noi ad inglese.Che voi sappiate, shiro3 avrá il client multilanguage? Perlomeno l´inglese?
Inglese, rumeno, turco, ma non ti aspettare che i tedeschi si mettano a parlare qualcosa oltre al tedesco, non sono meglio di noi ad inglese.

Da quello che so, a jinno ci siamo noi 4major, mentre a shinsoo ci sono altre gilde italiane.raga ma quindi come siamo messi d accordo per le gilde italiane ?
Jinno 4Majorraga ma quindi come siamo messi d accordo per le gilde italiane ?
Secondo le ultime notizie fornite da daze si parla di un paio di giorni siMa quindi la apertura è stata spostata a lunedì orientativamente ?

A me dice che ci sono 6639 iscritti, ieri erano 13.000, non so se sia un bug mio o cosa.Sono tutte palle per aumentare la popolarità del server, avete notato quanta gente nuova si è iscritta oggi al sito?SVEGLIAA
A me dice che ci sono 6639 iscritti, ieri erano 13.000, non so se sia un bug mio o cosa.
GOMBLODDO!
Non sono palle purtroppoSono tutte palle per aumentare la popolarità del server, avete notato quanta gente nuova si è iscritta oggi al sito?SVEGLIAA
ho provato a loggare in altri server tedeschi dove avrei dovuto passare il tempo mentre aspettavo Shiro3 e tutti off, sito off spariti nel nulla dopo il caso Shiro 
Palle o no, prima o poi aprirà e avranno il quadruplo di player che dovevano avereNon sono palle purtroppoho provato a loggare in altri server tedeschi dove avrei dovuto passare il tempo mentre aspettavo Shiro3 e tutti off, sito off spariti nel nulla dopo il caso Shiro
![]()
Su quello non ci piovePalle o no, prima o poi aprirà e avranno il quadruplo di player che dovevano avere

Ieri avevano raggiunto i 12k di player. Quei 6k che vedi sul sito sono solamente i player registrati due giorni fa. Il sito in verità è off, quello che vedi è una copia di cache.A me dice che ci sono 6639 iscritti, ieri erano 13.000, non so se sia un bug mio o cosa.
GOMBLODDO!
Ma quante gente si è registrata in totale?La discusione su epvp ha fatto 100k di visualizzazioni..Ieri avevano raggiunto i 12k di player. Quei 6k che vedi sul sito sono solamente i player registrati due giorni fa. Il sito in verità è off, quello che vedi è una copia di cache.
Stavano a quasi 13k di utenti registrati, la discussione su epvp ora ha quasi 400k di visualizzazioniMa quante gente si è registrata in totale?La discusione su epvp ha fatto 100k di visualizzazioni..

Ieri? Ma il server non doveva aprire il 16 Settembre? Ps, non fa scaricare il clientIeri avevano raggiunto i 12k di player. Quei 6k che vedi sul sito sono solamente i player registrati due giorni fa. Il sito in verità è off, quello che vedi è una copia di cache.
Hanno avuto problemi legali col server da come dicono, domani daranno notizie sull'aperturaIeri? Ma il server non doveva aprire il 16 Settembre? Ps, non fa scaricare il client
Siamo 2 shamani drago, 1 nero, 2 mentali, 1 am e probabilmente 1 cac, gli altri da deciderenei thanatos c'è qualcuno che deve farsi shamy?