Offline SHIRO 3 - start 23/09/2016 - Oldschool

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
pure tu hai ragione ahah va bene penso che allora andra bene il sura am..ero nel vostro ts quindi teniamoci aggiornati per domani !
:)
Certo :)
Se non oggi, domani verrà creato un gruppo Whatsapp così da tenerci meglio in contatto.

Comunque io penso che con questi giorni in più, il counter arriverà anche a 15/16.000
 
Basta guardare il counter di calippo2 (calypso2) aperto oggi e arrotondare alla cifra più alta.
 
Però si deve pur pensare che bisogna arrivarci a quei livelli, e di fare boss ecc anche :)
Secondo me nessuno tra noi italiani farà dei boss, dovremo basarci solo sul commercio. I tedeschi sono veramente forti, oltre a shoppare cifre inaudite per noi italiani. Poi...ci si prova, ma se fare la top sui server italiani è molto facile, nei server tedeschi è già un miracolo essere nella top 10.
 
  • Mi piace
Reazioni: 90Gradi
Secondo me nessuno tra noi italiani farà dei boss, dovremo basarci solo sul commercio. I tedeschi sono veramente forti, oltre a shoppare cifre inaudite per noi italiani. Poi...ci si prova, ma se fare la top sui server italiani è molto facile, nei server tedeschi è già un miracolo essere nella top 10.
Io gioco prevalentemente sui tedeschi con una mia gilda e facciamo sempre i boss e siamo quasi sempre al liv massimo.
 
Io gioco prevalentemente sui tedeschi con una mia gilda e facciamo sempre i boss e siamo quasi sempre al liv massimo.
Si ma qui si parla di Shiro3 eh.
Anche io su Wom2 dopo mesi di nerd sono entrato nella gilda top 1 (Divines) e ho iniziato a fare boss, ma questo non centra.
Dipende tutto da server a server.
 
Shiro3 ha un gameplay diverso dai soliti tedeschi.. anche se sembra uguale a primo impatto ^^
 
Ma stai zitto che abbiamo giocato insieme su wom.. sono DonHero aka Hom aka Luigi. :lol:
So chi sei, ma la cosa non cambia eh...
Shiro2 non paragonabile minimamente a nessun server in fatto di difficoltà.
Fai il 105 in 2/3 giorni, l'equip final non vale un centesimo.
Si basa tutto solo sull'alchimia, e per di più ora è vuoto.
 
So chi sei, ma la cosa non cambia eh...
Shiro2 non paragonabile minimamente a nessun server in fatto di difficoltà.
Fai il 105 in 2/3 giorni, l'equip final non vale un centesimo.
Si basa tutto solo sull'alchimia, e per di più ora è vuoto.
Shiro2 è morto molto, ma molto tempo fa con l'aggiunta del lycan..
 
Perchè è da un paio di anni che gli italiani si stanno tutti situando dai rossi..(nei server stranieri) e siccome la mia gilda non si muove dai blu siamo divisi. ^^
 
  • Mi piace
Reazioni: Nick4Major
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.