Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ieri hanno detto che entro oggi avrebbero dato nuove notizie sull'apertura, non manca molto, è questione di qualche giorno insomma.Si sa nulla per l' apertura?

Dove le vedi le iscrizioni aperte scusa?
A me non lo apre avrò problemi io allora non so cosa dire
Ho provato poco fa non funziona

Shiro3Mi dite per favore la Pagina Facebook ?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Non ascoltate Razzer non perchè non ha dato informazioni giuste ma non è a conoscenza del problema completo.
Quel sito è un cache di 3 giorni fa quindi registrarsi è attualmente inutile ^^
Stiamo ancora aspettando notizie sulla loro pagina facebook, appena si sa qualcosa verrà riportato qua immediatamente.
Quell'account verrà eliminato e poi se noti il numero degli account rimane alla stessa cifra^^ Il mio commento non era diffamatorio et similar ma un accorgimentoVa bene tutto.. Però visto che ieri o l'altro ieri non andava niente, oggi mi sono registrato, perciò qualcosa è cambiato.
Peace !

Quell'account verrà eliminato e poi se noti il numero degli account rimane alla stessa cifra^^ Il mio commento non era diffamatorio et similar ma un accorgimento![]()
Chi ha mai detto che entro le 12.00 ti facevano sapere?
"Eh ma ho usato google translate e diceva cosí"
Non confondere la community tedesca con quella italiana...Per fortuna avevano detto entro le 12 ci facevano sapere qualcosa, se continuano così misa perderanno molta utenza