SHIRO 3 - start 23/09/2016 - Oldschool

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Per fortuna avevano detto entro le 12 ci facevano sapere qualcosa, se continuano così misa perderanno molta utenza

Impossibile. I server tedeschi sono famosi per il tempismo e la costanza: se avranno avuto problemi é perché realmente sono impossibilitati ad aprire, detto cio non ci tocca che aspettare ulteriori notizie.
L´attesa crea hype, piu se ne parla e piu avranno utenza all´apertura.

All´apertura credo che accadrá una cosa mai vista sulla scena dei privati internazioni di metin2 e non dal lontano 2007/2008 ufficialmente.

(deutsch auf dem Bild). Dear Community, Shiro3 will start on 23.09.2016 because of legal problems. This legal problems are solved now. We will change our domain (www.-Adress). Our websites and board will be online soon. The official statement will also come with the new website and board. Please wait for us. We have won the fight against these f*cking b*str*ds!!!!

SHIRO3 - START: 23.09.2016 - THE NEW ERA HAS JUST BEGUN

Messagio di 1H Fa.

Speriamo solo che non sia un altro flop

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Sarà tutto tranne che un flop sto server credimi, per quanto mi riguarda sono tutte palle per far parlare del server..
Hanno detto che la GF li aveva denunciati, ed ora miracolosamente aprano senza problemi?Dubito fortemente che in questi pochi giorni abbiano trovato un compromesso con la GF per far aprire il server.

Sarà tutto tranne che un flop sto server credimi, per quanto mi riguarda sono tutte palle per far parlare del server..
Hanno detto che la GF li aveva denunciati, ed ora miracolosamente aprano senza problemi?Dubito fortemente che in questi pochi giorni abbiano trovato un compromesso con la GF per far aprire il server.
Come dicevano prima, sono solo voci da corridoio :)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom