Puntualmente ne ho appena startata una e mi ha loggato, sei una persona orribile sappiloho fatto 2 ranked su lol e ancora sto a " you will be connected to the server

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Puntualmente ne ho appena startata una e mi ha loggato, sei una persona orribile sappiloho fatto 2 ranked su lol e ancora sto a " you will be connected to the server

sono diamond 2Se continua di sto passo fai il challenger e ancora c'è quella scritta![]()
magari ci arrivo davvero
btw onSerio??? ... Mi sa che ti conviene scrivere nel forum in ingleseRagazzi qualcuno che sappia parlare tedesco ci sta? Ho loggato il mio primo pg ed è tornato al liv 1 senza niente..
Come?Risolto grazie
Impostazioni-impostazioni sistema ed in fondo puoi mettere italiano, o altrimenti dalla cartella del client apri locale.cfg con blocco note e cambi la scritta de con it.
Qualche gilda italiana ci sta, a shinsoo gli Italians Thanatos e poi non ne so altre, a jinno anche, dai gialli invece non saprei.
Per la registrazione prova ad utilizzare hotmail, comunque non devi confermare niente nell'e-mail.
Anch'io ho riscontrato problemi nell'inserire l'email, ho risolto scrivendola completamente a mano.Non va ugualmente mettendo hotmail nella registrazione!
![]()
Anch'io ho riscontrato problemi nell'inserire l'email, ho risolto scrivendola completamente a mano.
Il copia e incolla per loro è troppo mainstream...
Ho scritto anch'io a mano, ma non va ugualmente. BAH

Non a caso ti chiede la conferma email, se scrivi un'altra cosa non andrà maiHo scritto anch'io a mano, ma non va ugualmente. BAH

Puoi cambiare lingua in game, o sostituendo IT a DE nel file locale.cfg del client.Esiste una patch per tradurre in italiano ?? Spero di si altrimenti non lo scarico![]()
In login we trust...

Potevano sforzarsi a tradurre le missioniPuoi cambiare lingua in game, o sostituendo IT a DE nel file locale.cfg del client.
Traduce solo bonus e descrizione skill, il resto resta tedesco.