Mi sa che non loggherò più D:Loggato![]()
Durante la settimana lavoro , posso solo loggare la sera 1 oretta, ma se domani non fixano sarà dura D:
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Mi sa che non loggherò più D:Loggato![]()
Se non sbaglio c'è proprio una quest che ti permette di cambiare regno.Cambia regno in gioco non è reperibile?
ha aperto da 2 giorni!E' ingiocabile, sia di mattina che di pomeriggio o di sera, ci sono TROPPI player ed un server che non riesce a gestirli...
ha aperto da 2 giorni!
E comunque io sono due giorni che gioco tranquillamente e sto al 56 perché sarebbe ingiocabile?io ho expato spaccando metin in monte senza problemiE quindi? Prima ancora d'aprire avevano oltre 35.000 account registrati, non dovevano pensare a prendere un server MOLTO più potente rispetto a quello che hanno ora?
Io, oggi, a parte la lag leggera non ho avuto altri problemi. Adesso invece non mi logga purtroppoE quindi? Prima ancora d'aprire avevano oltre 35.000 account registrati, non dovevano pensare a prendere un server MOLTO più potente rispetto a quello che hanno ora?
E comunque io sono due giorni che gioco tranquillamente e sto al 56 perché sarebbe ingiocabile?io ho expato spaccando metin in monte senza problemi
Inviato dal mio SM-G355HN utilizzando Tapatalk
Domani dovrebbero cercare di risolvere, speriamoVai nel forum, ci sono 2000 persone che si lamentano, probabilmente a 2000 persone la connessione non va bene............
60.000.E quindi? Prima ancora d'aprire avevano oltre 35.000 account registrati, non dovevano pensare a prendere un server MOLTO più potente rispetto a quello che hanno ora?
RotoloNon fa votare su nessun server...
Comunque sto cazzeggiando qua su Shiro, perché su wom sono troppo forte e mi annoio v.v

Mi dice "accountname oder passwort falsch" ma i dati sono giusti..! Siamo sicuri che non si deve accettare registrazione? Non arriva niente !Non deve arrivare alcuna e-mail, come ti registri puoi già giocare.
Mi dice "accountname oder passwort falsch" ma i dati sono giusti..! Siamo sicuri che non si deve accettare registrazione? Non arriva niente !
Oke, provo nuovamente ! ThanksNo, non si deve accettare nessuna Mail, serve solo se devi recuperare la password.

Come server promette davvero bene ragazzi.
Over 5000 on fissi, di cui almeno 150 siamo italiani![]()
4Major in top10 anche nei server tedeschi.
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
QUalcuno di voi che è già livello un pò "altino" saprebbe dirmi se è fattibile iniziare col cura?