SHIRO 3 - start 23/09/2016 - Oldschool

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Guarda questo video e capirai cosa vuol dire giocare a metin.

Ora devo dar conto a te per esprimere un opinione?

Capisco allora per te "giocare a metin" vuol dire stare con skill basse, equip di legno e duellare con una ninfa? Metin è metin e l'unica cosa che è cambiata è la community. Che poi.. mi linki un video di uno che col tuo "giocare a metin" sfruttò bug sull'item shop, eh vabbè..

Capisco allora per te "giocare a metin" vuol dire stare con skill basse, equip di legno e duellare con una ninfa? Metin è metin e l'unica cosa che è cambiata è la community
Ma scherzi?Le skill sono basse perchè le pda e i libri costavano parecchio e non si droppavano 128312831 yang a cane.
L'equip è di legno perchè le perle per uppare il set lacrime costavano un botto.
Non c'entra nulla la community.

L' "opinione" si esprime una volta, non si fanno 30 post per cercare di smerdare una cosa che a te non piace, quella non è più un'opinione
L'"""""opinione"""""" l'ho espressa una sola volta, il resto sono solo risposte a gente ignorante come te.

Ma scherzi?Le skill sono basse perchè le pda e i libri costavano parecchio e non si droppavano 128312831 yang a cane.
L'equip è di legno perchè le perle per uppare il set lacrime costavano un botto.
Quindi seguendo il tuo ragionamento se un server non ha queste caratteristiche non è il vero metin, ok...

L'"""""opinione"""""" l'ho espressa una sola volta, il resto sono solo risposte a gente ignorante come te.
Ora non sai più argomentare e te ne esci dando dell'ignorante random? stai zitto va che fai più bella figura

Quindi seguendo il tuo ragionamento se un server non ha queste caratteristiche non è il vero metin, ok...
Ma lascialo perdere, non vedi che non lo sa manco lui cosa dice? sta buttando merd* da un'ora, "eh ma lui esprime solo un'opinione" :asd:

halsey non capisco ..
se il server non ti piace scrivi una volta e stop finisce li
non capisco il motivo di fare tutta sta polemica guarda esprimo il mio parere su di te non ti offendere
oggi voglio sentirmi psicologo
1 sei frustato/a per qualche motivo
o per il tuo server preferito che scarseggia di player o per il fatto che non prendi/dai la banana
ma questi so altri discorsi
2 sei il classico utente che se una cosa non gli piace la segue per masochismo ( prendi per esempio le canzoni su youtube
non ti piace ma flammi pur non avendo capito il testo o altro [ESEMPIO])
3 ti servono attenzioni e le cerchi su un forum
4 stai intasando una discussione
mi scuso per il mio italiano

In una domanda precendente ho chiesto se l'equip del pg di shiro2 permaneva oppure veniva deletato...
Ho ricevuto la risposta "entro un anno trasferiscono tutto", cioè questo significa che dovrei rincominciare da 0 sfanculando il pg final? Bello XD

In una domanda precendente ho chiesto se l'equip del pg di shiro2 permaneva oppure veniva deletato...
Ho ricevuto la risposta "entro un anno trasferiscono tutto", cioè questo significa che dovrei rincominciare da 0 sfanculando il pg final? Bello XD

Non è sicuro 100% e in più non sarà entro un anno ma dopo almeno 1 anno quando shiro3 sarà a livello di shiro2 ma è comunque un forse e non sposteranno tutto eh..

Non è sicuro 100% e in più non sarà entro un anno ma dopo almeno 1 anno quando shiro3 sarà a livello di shiro2 ma è comunque un forse e non sposteranno tutto eh..
Quindi se reinizio qua perdo tutti i progressi di shiro e rischio dopo un po' di tempo di ritrovarmi l'equip final sull'altro pg? .-.

Ragazzi, qualcuno ha libri Lican da scambiare? Cerco Anima lupo purpureo e Anima Lupo indaco, ho molti libri da scambiare, tra cui Aura della spada, vortice, estasi, taglio, sibilare, e molti altri

Io lo consiglio anche se ha avuto i problemi al sito lagg e balle varie, ho loggato adesso senza problemi e il vote4coins funzia.
Sono liv 45 con 2 pg con skill messo bene, almeno ho tutti i libri però mancano sti caz i fagioli e sti caz i letture concentrate!

Non è intelligente spammare server diversi (tra l'altro vuoti) nelle altre discussioni, e poi sconsigliare per la lingua..a parte che per i bonus e la descrizione skill basta mettere l'italiano, ma poi dopo 2-3 giorni che si gioca si imparano i termini basilari che servono come "kaufe = compro", "verkaufe = vendo", pure io mi lamentavo della lingua all'inizio ma devo dire che alla fine non è un problema così grande, e poi c'è sempre l'inglese, e se non sai nemmeno le cose basilari in inglese, beh torna a giocare nei server italiani con 50 pg on che chiudono il giorno dopo :\
Secondo te basta sapere i termini vendo e compro? E io quando expo tutte le cose che droppo devo prenderle perchè non so che sono? e tutte le miss? E quando sarò over 60? CI sono nuovi item non tradotti in italiano che non ti fanno capire l'uso di questo!!!! Rimango della mia opinione. SCONSIGLIO

Secondo te basta sapere i termini vendo e compro? E io quando expo tutte le cose che droppo devo prenderle perchè non so che sono? e tutte le miss? E quando sarò over 60? CI sono nuovi item non tradotti in italiano che non ti fanno capire l'uso di questo!!!! Rimango della mia opinione. SCONSIGLIO
Fino a 2 giorni fa consigliavi e cercavi italiani per fare gilda, stamattina tutto ad un tratto è diventato una merd*, non si capisce niente e sconsigli, e vieni a spammare un altro server in questa discussione.
Ora capisco chi diceva che un server come shiro3 qui in Italia fallirebbe dopo 12 ore.

La tua è ignoranza perchè vuoi solo screditare il server che tutto sommato anche se non si conosce la lingua si può benissimo domandare qui sul forum o in game agli altri player in inglese e ti rispondono tranquillamente (testato personalmente) pure io all'inizio ero spaesato e dopo una settimana ho capito praticamente 90% del gameplay quindi le tue ragioni non reggono e chiedo perciò di pensare prima di parlare dato che sicuramente non l'hai fatto.
Detto questo domanda pure qui se hai problemi io o altri sicuramente ti rispondiamo se hai problemi.

Ho passato gli ultimi 4 mesi a girare sui server italiani, perdere tempo per 1 mese e poi 20 pg on quindi inutile giocarci. Ho cambiato 4 server in 4 mesi quindi a quel paese il lag e il problema login (che per me è inesistente visto che l'80% delle volte logga correttamente) e a quel paese anche che il server è tedesco! ci sono 5k player e solo a shinsoo ci sono 3 gilde italiane, tutti disposti a scambiarsi libri o equip! Quindi CONSIGLIO, a meno che volete perdere tempo nei server italiani e giocare con i soliti 20 on, ma siete liberi di farlo. Ragazzi è ora di finirla di far fare SOLDI GRATIS a degli staffer incompetenti e menefreghisti. Detto questo a voi la scelta.
Mi scuso per l'itagliano scoreggiuto

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom