Dopo che mi ha loggato stesso problema. 2 smantellate in covo e crasha. Vado su lola me il login non da problemi, ma lagga e crasha in una maniera assurda
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Dopo che mi ha loggato stesso problema. 2 smantellate in covo e crasha. Vado su lola me il login non da problemi, ma lagga e crasha in una maniera assurda
SE....Onestamente, il server è settato a dovere. Il gioco serio lo si potrà gustare solo dal momento in cui risolveranno sto problema.
Esc -> Opzioni di sistema -> Lingua (è l'ultima voce) -> It ma sappi che traduce i soli Libri e Bonus!Qualcuno sa come cambiare lingua al client? Magari mettendolo in inglese o italiano?
Esc -> Opzioni di sistema -> Lingua (è l'ultima voce) -> It ma sappi che traduce i soli Libri e Bonus!
ragazzi a me non fa loggare :/ mi dice ''error while connecting to the server'' anche se dopo un po mi fa loggare,ma mi crasha...qualcuno di voi ha il mio stesso problema?

Opzioni di sistema, ultimo tastino e selezioni lingua italiana e ti traduce libri e qualche altra cosa, cosi è piu facileE' il mio primo privato dopo anni, qualcuno che mi aiuta ad iniziare? essendo anche in una lingua che non conosco..grazie!